Questo è un commento amaro di chi non c'è a giocare, o sbaglio?casper72":9ex63s2m ha detto:Una partita divertente finalmente!
Ok, ma generalmente questo non succede su fuorigioco chiaramente e insistentemente segnalato... l'arbitro di solito non si prende la responsabilità ma la scarica sull'assistente per l'eventuale errore...è questo che mi suona strano. E pure sul "rigore" l'assistente aveva qualcosa da dire, ma non è andato manco a sentire... :ka)giakomino":28mjr1ea ha detto:se l'arbitro è piazzato meglio o crede di aver visto meglio decide.... presente quando l'assistente segnala la rimessa per una squadra e l'arbitro invece la dà agli altri??
TommyBS":10tj7wtm ha detto:Ok, ma generalmente questo non succede su fuorigioco chiaramente e insistentemente segnalato... l'arbitro di solito non si prende la responsabilità ma la scarica sull'assistente per l'eventuale errore...è questo che mi suona strano. E pure sul "rigore" l'assistente aveva qualcosa da dire, ma non è andato manco a sentire... :ka)
TommyBS":3kt2lt0b ha detto:Questo è un commento amaro di chi non c'è a giocare, o sbaglio?casper72":3kt2lt0b ha detto:Una partita divertente finalmente!
Mi fa male leggere quel che hai detto...soprattutto perchè è quasi verocasper72":ygom10x1 ha detto:TommyBS":ygom10x1 ha detto:Questo è un commento amaro di chi non c'è a giocare, o sbaglio?casper72":ygom10x1 ha detto:Una partita divertente finalmente!
No, mi diverto e basta per la rimonta. Quanto all'amarezza, beh quella è innegabile. :asd)
In ogni caso, il Milan si sta facendo un secondo tempo da Inter :crepap)
TommyBS":3grt5mbp ha detto:Mi fa male leggere quel che hai detto...soprattutto perchè è quasi verocasper72":3grt5mbp ha detto:TommyBS":3grt5mbp ha detto:Questo è un commento amaro di chi non c'è a giocare, o sbaglio?casper72":3grt5mbp ha detto:Una partita divertente finalmente!
No, mi diverto e basta per la rimonta. Quanto all'amarezza, beh quella è innegabile. :asd)
In ogni caso, il Milan si sta facendo un secondo tempo da Inter :crepap)
Un pò la convinzione che sia finita, un pò la stanchezza...casper72":232gf55n ha detto:Beh, erano convinti di aver vinto. Hai presente come quando la Juve elimina il Real in partite superbe e poi va a prendersele contro Milan o Liverpool?
TommyBS":20bzzexo ha detto:Un pò la convinzione che sia finita, un pò la stanchezza...casper72":20bzzexo ha detto:Beh, erano convinti di aver vinto. Hai presente come quando la Juve elimina il Real in partite superbe e poi va a prendersele contro Milan o Liverpool?
Cmq nn mi sembra che tu abbia citato squadre di basso livello...e poi ogni partita è a se...
Ti capisco...più volte ho rischiato il rosso per "condotta antisportiva con un compagno di squadra"... ma era il modo più veloce x svegliarlo...casper72":wkrspmts ha detto:Esatto, squadre di ottimo livello, ma affrontate con la convinzione di avere di fronte la Viterbese, con tutto il rispetto. Niente gioco, zero coraggio, spompati, sulle gambe. Mamma mia e chi se la dimentica Manchester? Detto da uno che gioca e ha giocato: quando vedo i miei compagni con quell'atteggiamento di solito urlo con un dannato! E se non si svegliano passo a improperi da cartellino rosso! Sai le solite scenate dei portieri?
TommyBS":2qfyt8vq ha detto:Ti capisco...più volte ho rischiato il rosso per "condotta antisportiva con un compagno di squadra"... ma era il modo più veloce x svegliarlo...
No, gioco a pallavolo...la violenza sotto la rete direi che non esiste... piuttosto frasi e insulti di vario tipo che tendono a colpirlo e stuzzicarlo sul vivo per scatenagre una reazione... a meno che si parli di viulenza psicologica...giakomino":3sdbq7n8 ha detto:TommyBS":3sdbq7n8 ha detto:Ti capisco...più volte ho rischiato il rosso per "condotta antisportiva con un compagno di squadra"... ma era il modo più veloce x svegliarlo...
violenta
TommyBS":sqvrlfcn ha detto:No, gioco a pallavolo...la violenza sotto la rete direi che non esiste... piuttosto frasi e insulti di vario tipo che tendono a colpirlo e stuzzicarlo sul vivo per scatenagre una reazione
TommyBS":2ayl3ldy ha detto:Ti capisco...più volte ho rischiato il rosso per "condotta antisportiva con un compagno di squadra"... ma era il modo più veloce x svegliarlo...casper72":2ayl3ldy ha detto:Esatto, squadre di ottimo livello, ma affrontate con la convinzione di avere di fronte la Viterbese, con tutto il rispetto. Niente gioco, zero coraggio, spompati, sulle gambe. Mamma mia e chi se la dimentica Manchester? Detto da uno che gioca e ha giocato: quando vedo i miei compagni con quell'atteggiamento di solito urlo con un dannato! E se non si svegliano passo a improperi da cartellino rosso! Sai le solite scenate dei portieri?
Stesso vizio dopo un muro o un attacco "cattivo"...xò di solito tentano di ammonirmi x' urlo in faccia all'avversario :sgrat) mondi diversi...casper72":1xppe1u2 ha detto:Io ho un'abitudine: quando faccio una bella parata, di solito caccio un urlo. Se qualche compagno viene a darmi il cinque o a urlare con me, andiamo bene.
TommyBS":2icsmqjm ha detto:Stesso vizio dopo un muro o un attacco "cattivo"...xò di solito tentano di ammonirmi x' urlo in faccia all'avversario :sgrat) mondi diversi...casper72":2icsmqjm ha detto:Io ho un'abitudine: quando faccio una bella parata, di solito caccio un urlo. Se qualche compagno viene a darmi il cinque o a urlare con me, andiamo bene.