<b>Champions League</b> Aspettando il Milan il Liverpool è in finale...

giakomino":28mjr1ea ha detto:
se l'arbitro è piazzato meglio o crede di aver visto meglio decide.... presente quando l'assistente segnala la rimessa per una squadra e l'arbitro invece la dà agli altri??
Ok, ma generalmente questo non succede su fuorigioco chiaramente e insistentemente segnalato... l'arbitro di solito non si prende la responsabilità ma la scarica sull'assistente per l'eventuale errore...è questo che mi suona strano. E pure sul "rigore" l'assistente aveva qualcosa da dire, ma non è andato manco a sentire... :ka)

TommyBS":10tj7wtm ha detto:
Ok, ma generalmente questo non succede su fuorigioco chiaramente e insistentemente segnalato... l'arbitro di solito non si prende la responsabilità ma la scarica sull'assistente per l'eventuale errore...è questo che mi suona strano. E pure sul "rigore" l'assistente aveva qualcosa da dire, ma non è andato manco a sentire... :ka)

beh, il fatto che generalmente succede una determinata cosa non vuol dire che non possano esserci altri comportamenti :)

casper72":ygom10x1 ha detto:
TommyBS":ygom10x1 ha detto:
casper72":ygom10x1 ha detto:
Una partita divertente finalmente!
Questo è un commento amaro di chi non c'è a giocare, o sbaglio?

No, mi diverto e basta per la rimonta. Quanto all'amarezza, beh quella è innegabile. :asd)

In ogni caso, il Milan si sta facendo un secondo tempo da Inter :crepap)
Mi fa male leggere quel che hai detto...soprattutto perchè è quasi vero :(

TommyBS":3grt5mbp ha detto:
casper72":3grt5mbp ha detto:
TommyBS":3grt5mbp ha detto:
casper72":3grt5mbp ha detto:
Una partita divertente finalmente!
Questo è un commento amaro di chi non c'è a giocare, o sbaglio?

No, mi diverto e basta per la rimonta. Quanto all'amarezza, beh quella è innegabile. :asd)

In ogni caso, il Milan si sta facendo un secondo tempo da Inter :crepap)
Mi fa male leggere quel che hai detto...soprattutto perchè è quasi vero :(

Beh, erano convinti di aver vinto. Hai presente come quando la Juve elimina il Real in partite superbe e poi va a prendersele contro Milan o Liverpool?

casper72":232gf55n ha detto:
Beh, erano convinti di aver vinto. Hai presente come quando la Juve elimina il Real in partite superbe e poi va a prendersele contro Milan o Liverpool?
Un pò la convinzione che sia finita, un pò la stanchezza...
Cmq nn mi sembra che tu abbia citato squadre di basso livello...e poi ogni partita è a se...

TommyBS":20bzzexo ha detto:
casper72":20bzzexo ha detto:
Un pò la convinzione che sia finita, un pò la stanchezza...
Cmq nn mi sembra che tu abbia citato squadre di basso livello...e poi ogni partita è a se...

Esatto, squadre di ottimo livello, ma affrontate con la convinzione di avere di fronte la Viterbese, con tutto il rispetto. Niente gioco, zero coraggio, spompati, sulle gambe. Mamma mia e chi se la dimentica Manchester? Detto da uno che gioca e ha giocato: quando vedo i miei compagni con quell'atteggiamento di solito urlo con un dannato! E se non si svegliano passo a improperi da cartellino rosso! Sai le solite scenate dei portieri?

casper72":wkrspmts ha detto:
Esatto, squadre di ottimo livello, ma affrontate con la convinzione di avere di fronte la Viterbese, con tutto il rispetto. Niente gioco, zero coraggio, spompati, sulle gambe. Mamma mia e chi se la dimentica Manchester? Detto da uno che gioca e ha giocato: quando vedo i miei compagni con quell'atteggiamento di solito urlo con un dannato! E se non si svegliano passo a improperi da cartellino rosso! Sai le solite scenate dei portieri?
Ti capisco...più volte ho rischiato il rosso per "condotta antisportiva con un compagno di squadra"... ma era il modo più veloce x svegliarlo...

giakomino":3sdbq7n8 ha detto:
TommyBS":3sdbq7n8 ha detto:
Ti capisco...più volte ho rischiato il rosso per "condotta antisportiva con un compagno di squadra"... ma era il modo più veloce x svegliarlo...

violenta ;)
No, gioco a pallavolo...la violenza sotto la rete direi che non esiste... piuttosto frasi e insulti di vario tipo che tendono a colpirlo e stuzzicarlo sul vivo per scatenagre una reazione... a meno che si parli di viulenza psicologica...

TommyBS":2ayl3ldy ha detto:
casper72":2ayl3ldy ha detto:

Il problema è quando non basta. Io ho un'abitudine: quando faccio una bella parata, di solito caccio un urlo. Se qualche compagno viene a darmi il cinque o a urlare con me, andiamo bene. Se si limita a una pacca sulla spalla o a un gesto da lontano, non ci siamo proprio. Io guardo Buffon e Cannavaro e capisco perché la difesa della Juve sia improvvisamente diventata solida. Quello è il giusto atteggiamento

casper72":1xppe1u2 ha detto:
Io ho un'abitudine: quando faccio una bella parata, di solito caccio un urlo. Se qualche compagno viene a darmi il cinque o a urlare con me, andiamo bene.
Stesso vizio dopo un muro o un attacco "cattivo"...xò di solito tentano di ammonirmi x' urlo in faccia all'avversario :sgrat) mondi diversi...

TommyBS":2icsmqjm ha detto:
casper72":2icsmqjm ha detto:
Io ho un'abitudine: quando faccio una bella parata, di solito caccio un urlo. Se qualche compagno viene a darmi il cinque o a urlare con me, andiamo bene.
Stesso vizio dopo un muro o un attacco "cattivo"...xò di solito tentano di ammonirmi x' urlo in faccia all'avversario :sgrat) mondi diversi...

:OK)