<b>Campionato MotoGp 2006</b> (modificato da Yugs)<b>...postiamo tutto qui, grazie!</b>

grande melandri ma con un giro in piu il dottore sarebbe arrivato 2. comunque :handclap) alla suzuki
 
Gara sfortunata, Valentino nei primi giri dopo una partenza a dir poco disastrosa si è ripreso e in un giro ha fatto dei sorpassi da urlo, tanto che a casa sono arrivati in camera mia x vedere se stessi male :asd) .
Poi la pioggia ha "rovinato" l'operazione "distruggiamo Nicky Hayden" :asd) .
Nicky che con la pioggia ha fatto un garone, x fortuna Vale è riuscito a superare all'ultimo Giberpippa e a prendere 4 punti sullo statunitense.

Melandri ha fatto un garone spettacolare...assolutamente da :handclap) :handclap) :handclap)

Capirossi sfortunato, non ho capito come mai una volta ripreso Hayden si sia accodato e non abbia tentato il sorpasso, cavolo era arrivto su come una fionda...probabilmente le gomme erano alla frutta.

Piccolo appunto su Pedrosa, si ha preso un giro x' non è capace a girare con la pioggia (anche Valentino a suo tempo non era in grado di guidare sulla pioggia, poi con la MotoGP si è ripreso).
Altro grande limite di Pedrosa è la lotta con gli altri piloti, ci prova ma non è nelle sue corde, esattamente come Biaggi ha bisogno di strada dritta e assolutamente libera x pestare come un dannato come è in grado di fare, e dare qualche secondo agli altri :OK)
Mi sarebbe piaciuto vederlo su di una 500...scorbutica com'era non so bene come avrebbe potuto fare :asd)
 
Friendevil":31xm9m3b ha detto:
Capirossi sfortunato, non ho capito come mai una volta ripreso Hayden si sia accodato e non abbia tentato il sorpasso, cavolo era arrivto su come una fionda...probabilmente le gomme erano alla frutta.
esatto ha dichiarato che appena la pista cominciava ad asciugarsi le bridgestone non rendevono più nulla :( stessa cosa successa ad hollywood(gibernau)la ssuzuki infatti all'arrivo aveva la gomma posteriore liscia come il culo di un bambino si vede che la minor potenza della suzuki le ha deteriorate meno rispetto alla ducati!!cmq bravo anche vermullen :OK)
 
vermulen bisognerebbe vederlo in honda, perchè finora è andato forte solo a laguna seca ed a casa sua.

certo che anche valentino le prime volte non rendeva quando :piove), ma farsi doppiare.... :KO)
 
Un vero peccato che abbia piovuto...Phillip Island è una delle piste magiche per Vale...vi ricordate il g.p. conclusivo del 2004...stupendo!

21 punti da Hayden...secondo me Rossi ce la può fare a prenderlo....ma non deve assolutamente sbagliare...purtroppo il capitombolo di Assen è stato un macigno sulla sua stagione :(
 
ha rischiato grosso oggi con il sorpasso con bandiere gialle deve accendere un cero in chiesa che la direzione gara non l'ha punito perchè ci stava tutta.....
cmq la honda non se ne lascia scappare una...
 
Che povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che e' Vale quest'anno... Se rimaneva asciutto credo che staccava tutti di un anno, come disse il grande Meda!
Lo dimostra il giro incredibile in cui ha superato 8 moto!

Hayden mi sa che ha fatto un salto a Lourdes... comunque sono fiducioso e credo che se il dottore vince quest'anno, questo campionato rimarra davvero nella storia del motociclismo come la rimonta piu' impossibile.

3 Gare per 21p
 
:?:
Sei milioni per portarlo in "rosso"

Un'offerta da capogiro per portare Marco Melandri alla Ducati: 6 milioni di euro per due anni. La scuderia di Borgo Panigale vuole portare in "rosso" il fresco vincitore del Gp d'Australia per fargli fare coppia assieme a Loris Capirossi nella stagione 2007, quando la Ducati darà il vero assalto al titolo mondiale. Il manager del suo team Gresini è arrabbiato: "Puntano ai nostri piloti, così drogano il mercato".


La Ducati non bada a spese e vuole una coppia italiana da sogno per dare l'assalto al titolo del 2007, dopo che quello di quest'anno è ormai andato con il deludente risultato di Loris Capirossi nella gara australiana. Il pilota imolese ha già annunciato il prosieguo del suo rapporto con la scuderia italiana e la prossima stagione potrebbe avere al suo fianco Marco Melandri.
Sei milioni di euro per due anni: difficile non riuscire a fare breccia nel cuore (e nel portafoglio) del pilota ravennate, che firmerebbe così il contratto più importante della sua carriera con una scuderia in crescita e con un compagno di squadra che conosce molto bene e potrebbe aiutarlo a fargli conoscere meglio la moto sin dai primi giorni.

Questa offerta da capogiro ha fatto infuriare Fausto Gresini, il manager dell'attuale team di Melandri: "In questi tre anni puntano i nostri piloti, prima Gibernau ed ora anche Marco, che avevano già tentato lo scorso anno. Lavorano sui costi dei piloti, così drogano il mercato".
fonte-tgcom
 
fillojtd":aqxk3amn ha detto:
<embed src="http://www.youtube.com/v/1PkW2zOO010" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
pole tricolore :alè) :alè)
-1 Capirossi 1'45.724
-2 Rossi 1'45.991
-3 Melandri 1'46.250
ottavo hayden e nono pedrosa :ahsisi)
 
brllissima vittoria di loris e della ducati :handclap) :handclap) in casa della honda :ahsisi)
bravo valentino e melandri ormai il mondiale il mondiale è a portata di mano :OK)
in pioche parole hanno visto le frecce tricolori :asd) :asd)
che bello vedere in jap una tribuna ducati :hail)
 
Ottima gara anche stavolta :D :D godo quando il podio è tutto italiano :A) :A) :clap)

Ora Vale è a 12 punti da Hayden (peccato sia caduto Nakano, gliene avrebbe rosicchiato qualcun altro :sarcastic) ).
2 gare al termine, 50 punti max da assegnare, tutto si deciderà in Iberia :asd)
Che stagione emozionante :yep)
 
che cappellata che ha fatto Nakano... per fortuna "Hollywood" è rimasto in piedi!!!
che finale di mondiale spettacolare!!!!
birra e patatine sono già pronte per le prossime due gare.. da non perdere!!!
 
Sono sempre piu' convinto che heyden prima del mondiale sia andato a Lourdes!

Che culoooooooooooooooooooooooo!!!!!! Pazzescooooooooooooooo!!!!!!

Sembra che corrano tutti per fargli un favore, e quando non lo aiutano gli altri ci pensano le condizioni metereologiche.

Se arriva sto mondiale a casa Rossi, pellegrinaggio a piedi a Tavullia!!!! :asd)
 
Se molla il culo all'americano può farcela tranquillamente Vale... 12 punti e 2 gare dal termine significa spettacolo allo stato puro.

:A)

Forza Vale!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A)
 
Top