Gara sfortunata, Valentino nei primi giri dopo una partenza a dir poco disastrosa si è ripreso e in un giro ha fatto dei sorpassi da urlo, tanto che a casa sono arrivati in camera mia x vedere se stessi male :asd) .
Poi la pioggia ha "rovinato" l'operazione "distruggiamo Nicky Hayden" :asd) .
Nicky che con la pioggia ha fatto un garone, x fortuna Vale è riuscito a superare all'ultimo Giberpippa e a prendere 4 punti sullo statunitense.
Melandri ha fatto un garone spettacolare...assolutamente da :handclap) :handclap) :handclap)
Capirossi sfortunato, non ho capito come mai una volta ripreso Hayden si sia accodato e non abbia tentato il sorpasso, cavolo era arrivto su come una fionda...probabilmente le gomme erano alla frutta.
Piccolo appunto su Pedrosa, si ha preso un giro x' non è capace a girare con la pioggia (anche Valentino a suo tempo non era in grado di guidare sulla pioggia, poi con la MotoGP si è ripreso).
Altro grande limite di Pedrosa è la lotta con gli altri piloti, ci prova ma non è nelle sue corde, esattamente come Biaggi ha bisogno di strada dritta e assolutamente libera x pestare come un dannato come è in grado di fare, e dare qualche secondo agli altri :OK)
Mi sarebbe piaciuto vederlo su di una 500...scorbutica com'era non so bene come avrebbe potuto fare :asd)