anche racingworlds e la gazzetta dello sport danno biaggi su una ducati ma fortunatamente è quella clienti
MotoGP - Max Biaggi torna nella top-class su una Ducati?
03/08/2006 - 10:47 – Lunedì scorso, 31 luglio, è scaduta l'opzione che il Team Alstare aveva esercitato su Max Biaggi per un eventuale ingaggio in vista della prossima stagione nel Mondiale Superbike. Difficilmente quindi vedremo il centauro romano in sella a una Suzuki GSX-R 1000 nel 2007, ma dalla Spagna (precisamente dal settimanale "Solo Moto") arrivano nuove indiscrezioni che rilanciano per l'ennesima volta le quotazioni del quattro volte iridato della Classe 250, nel caso in cui fossero davvero fondate.
Pare infatti che Biaggi sia in trattativa con la Ducati per il suo ritorno in MotoGP: del resto l'accordo saltato con Francis Batta (patron di casa Alstare) consente al corridore capitolino di discutere con chi vuole. Max godrebbe dell'appoggio di un grosso sponsor che gli potrebbe permettere nell'annata che verrà di salire in sella a una delle Desmosedici satellite; una prospettiva che non sa troppo di ripiego, almeno nella probabilissima situazione in cui sia ancora il team Pramac d'Antin la formazione "clienti" di Borgo Panigale.
Questo perchè la compagine spagnola disporebbe del futuro modello da 800 centimetri cubi, la GP7 (qualcuno dice che Biaggi in un test al Mugello ne abbia già saggiato le caratteristiche), e di coperture Bridgestone. "L'Imperatore" non ha esperienza con i pneumatici giapponesi, comunque nettamente più competitivi di quelli forniti all'attuale coppia Hofmann-Cardoso dalla Dunlop.
E intanto, mentre il protagonista dei rumors si gode una vacanza in California, a base di jogging, bicicletta e il solito supermotard, chissà cosa penseranno i sostenitori della casa bolognese, che nel sondaggio lanciato sul Desmoblog dal presidente Federico Minoli hanno invocato con una discreta maggioranza il nome del "Corsaro"...
MotoGP - Max Biaggi torna nella top-class su una Ducati?
03/08/2006 - 10:47 – Lunedì scorso, 31 luglio, è scaduta l'opzione che il Team Alstare aveva esercitato su Max Biaggi per un eventuale ingaggio in vista della prossima stagione nel Mondiale Superbike. Difficilmente quindi vedremo il centauro romano in sella a una Suzuki GSX-R 1000 nel 2007, ma dalla Spagna (precisamente dal settimanale "Solo Moto") arrivano nuove indiscrezioni che rilanciano per l'ennesima volta le quotazioni del quattro volte iridato della Classe 250, nel caso in cui fossero davvero fondate.
Pare infatti che Biaggi sia in trattativa con la Ducati per il suo ritorno in MotoGP: del resto l'accordo saltato con Francis Batta (patron di casa Alstare) consente al corridore capitolino di discutere con chi vuole. Max godrebbe dell'appoggio di un grosso sponsor che gli potrebbe permettere nell'annata che verrà di salire in sella a una delle Desmosedici satellite; una prospettiva che non sa troppo di ripiego, almeno nella probabilissima situazione in cui sia ancora il team Pramac d'Antin la formazione "clienti" di Borgo Panigale.
Questo perchè la compagine spagnola disporebbe del futuro modello da 800 centimetri cubi, la GP7 (qualcuno dice che Biaggi in un test al Mugello ne abbia già saggiato le caratteristiche), e di coperture Bridgestone. "L'Imperatore" non ha esperienza con i pneumatici giapponesi, comunque nettamente più competitivi di quelli forniti all'attuale coppia Hofmann-Cardoso dalla Dunlop.
E intanto, mentre il protagonista dei rumors si gode una vacanza in California, a base di jogging, bicicletta e il solito supermotard, chissà cosa penseranno i sostenitori della casa bolognese, che nel sondaggio lanciato sul Desmoblog dal presidente Federico Minoli hanno invocato con una discreta maggioranza il nome del "Corsaro"...