<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Sì è stato Galliani ad alzare il braccio... :asd) come tutte le volte che in campionato Maldini e Nesta meritavano gialli od espulsioni ed invece capitano 1 volta ogni morte di...sarà xchè non fanno mai falli... :OK)
 
Gran bella giornata di campionato...piena di goal...
nn dico nulla a riguardo della partita del milan xkè nn l'ho vista...ma il bologna poteva impegnarsi un pokino..........mannaggia!!!!domenica prossima....riskierò di morire!!Milan-juve a pari punti.......si può dire ke si deciderà il campionato...
x quanto riguarda il silenzio stampa della juve.....scusate nn offendetevi ma mi sembra una cs un pò da buffoni..... :asd) ...
 
teknomotion":5eqfkniw ha detto:
Sì è stato Galliani ad alzare il braccio... :asd) come tutte le volte che in campionato Maldini e Nesta meritavano gialli od espulsioni ed invece capitano 1 volta ogni morte di...sarà xchè non fanno mai falli... :OK)
Guarda, io sono dell'idea che sentire la juventus o qualche suo tifoso che si lamenta di presunti torti arbitrali subiti è come sentire Cristo che si lamenta del Papa.

Ti ricordo solamente i 2 rigori non fischiati in juve-Milan e l'azione 3 contro 2 fermata sul nascere senza concedere il vantaggio.

Ci sono stati altri episodi a favore o contrari, se vuoi essere convinto che quest'anno la juventus sia stata penalizzata sei libero di farlo, se così fosse staresti vivendo quello che a turno hanno subito tanti altri tifosi negli anni.
 
Gtlady":2s03v0me ha detto:
Gran bella giornata di campionato...piena di goal...
nn dico nulla a riguardo della partita del milan xkè nn l'ho vista...ma il bologna poteva impegnarsi un pokino..........mannaggia!!!!domenica prossima....riskierò di morire!!Milan-juve a pari punti.......si può dire ke si deciderà il campionato...
x quanto riguarda il silenzio stampa della juve.....scusate nn offendetevi ma mi sembra una cs un pò da buffoni..... :asd) ...

Beh 1 buffon ce l'abbiamo già... ;)
 
alk147":1in991a1 ha detto:
teknomotion":1in991a1 ha detto:
Sì è stato Galliani ad alzare il braccio... :asd) come tutte le volte che in campionato Maldini e Nesta meritavano gialli od espulsioni ed invece capitano 1 volta ogni morte di...sarà xchè non fanno mai falli... :OK)
Guarda, io sono dell'idea che sentire la juventus o qualche suo tifoso che si lamenta di presunti torti arbitrali subiti è come sentire Cristo che si lamenta del Papa.

Ti ricordo solamente i 2 rigori non fischiati in juve-Milan e l'azione 3 contro 2 fermata sul nascere senza concedere il vantaggio.

Ci sono stati altri episodi a favore o contrari, se vuoi essere convinto che quest'anno la juventus sia stata penalizzata sei libero di farlo, se così fosse staresti vivendo quello che a turno hanno subito tanti altri tifosi negli anni.

Sì compresi quelli del Milan magari eh... ;)
 
...certo che sentire i milanisti che negano anche l'evidenza è roba dell'altro mondo... e menomale che desanctis è un arbitro pro-juventus!!! quest'anno ci sta massacrando...

vedendo la partita di sabato mi è sembrato di rivedere quella col PSV, gli altri giocano, vi mettono sotto, vi massacrano e voi come sempre al 42' e al 46' segnate... mah... con la fiorentina idem, avete fatto 2 tiri e 2 gol, loro giocano, vi mettono sotto, 20 tiri e 1 gol, 1 traversa + 2 rigori non concessi!!! ..........................................

.......................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .......................mettiamola sul ridere che è meglio!!!


ma non vi preoccupate, tanto domenica vincete 3-0, magari vi danno qualke rigore falso e ci buttano fuori qualcuno, tanto ogni anno finisce sempre cosi... con un rigore subito e almeno un espulsione, non riusciamo mai a finirla in 10 'sta partita...

...x quanto riguarda il silenzio stampa, lo reputo sacrosanto, visto che "casualmente" proprio in questo periodo stanno succedendo cose mooooolto strane, vedi il milan oramai a livelli scandalosi e vhs che "sempre casualmente" escono fuori proprio ora, chissà poi perchè non è uscita quando Cannavaro era al parma o all'inter??? ...mah misteri della vita...

buon fine campionato a tutti!!!....................................................................................................................................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ......scusate ma ormai non riesco più a fermarmi, pensavo ancora al milan!!!
 
Quante puttanate!

Adesso salta fuori che la juventus deve sempre subire torti!

E che ogni anno finisce così credo sia quella più grossa di tutte!

Rubare una partita non significa vincerla subenedo 10 tiri e facendone 2 che entrano, quando lo fa un'altra squadra famosa dicono che è "cinica e di carattere". ;)

E col PSV se facevamo 2 o 3 gol nel primo tempo nessuno con una minima competenza di calcio avrebbe avuto niente da dire.

teknomotion":1hzhnrvv ha detto:
Sì compresi quelli del Milan magari eh... ;)

Certo, compresi quelli per il Milan, episodi a favore e contro, così come ci sono state espulsioni possibili ne abbiamo anche subite di ingiuste, tipo Nesta che si è arrabbiato per un'azione di contropiede e l'arbitro l'ha ammonito per la seconda volta anche se non stava affatto protestando con lui.

Le grandi società hanno poco da lamentarsi degli arbitri di solito, e di certo non è per quello il silenzio stampa, forse per la squalifica di ibra e il filmato di cannavaro.

Ma sarà ben colpa nostra se avete un giocatore così ***** da cascare in reazioni una partita si e una no? E poi invece di condannare il gesto si continua a giustificarlo, è lo "stile juve" questo?

Forse doveva prendersi qualche giornata anche prima, quindi in fin dei conti gli è andata bene finora.

Per quanto riguarda cannavaro non capisco perchè ve la prendiate tanto, giocava nel Parma, si è filmato da solo, non ha usato niente di illecito.
E poi se fosse una congiura da parte dei "grandi capi" Galliani e Berlusconi il filmato sarebbe stato fatto vedere su Mediaset, non sulla Rai.

Ripeto, a me sembra che questo silenzio stampa serva a far capire qualche cosa a chi di dovere, e ieri anche qualche giornalista sportivo era di quest'avviso.
 
:quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap):crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... :?:

Mi sono perso qualcosa di grosso in questi giorni di latitanza dal forum!

Certo che sentire gli juventini che parlano di discriminanza verso di loro scusate ma mi fa veramente scompisciare, ho sentito addirittura che stam abbia fatto fallo di mano in area di rigore e andasse espulso!

Ma quando postate queste cose le pensate veramente o si tratta solo di cercare di alimentare stupide polemiche.

Partiamo da Stam, qualcuno mi risponda che cosa avrebbe dovuto fare per non toccare quella palla con la spalla, segarsi il braccio???
Per fortuna il Signore ci ha dotato di arti inferiori e superiori, quando la palla giunge vicino ad un arto superiore in area di rigore e quest'arto superiore viene ritratto dal giocatore in modo da evitare il contatto con il pallone, la regola dice che il calcio di rigore non va fischiato, poi e' chiaro che se qualcuno vede un altra cosa...allora si tratta di tutto un altro discorso!

Passiamo invece alla "scenetta del silenzio stampa":

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noi milanisti faremo tanto ridere, ma voi gobbettini siete davvero simpatici quest'anno!

Aprire il silenzio stampa a fine partita del Milan :handclap) :handclap) in modo da far capire che Milan - Fiorentina e' uno dei motivi del silenzio...

Fare in modo che giunga un messaggio forte alla classe arbitrale, in modo che domenica si ricordino della "vecchia signora" come se fino adesso se la siano dimenticata! :mitra) :asd)

Va bene ragazzi siamo giunti al capolinea, tutto rimandato a Domenica, il campo deciderà chi merita questo scudetto!
Il mio consiglio e' di augurarvi di vincere cosi' tutte le vostre teorie verranno confermate e risulterà il Milan la squadra che ha piu' punti immeritati!

Aspettiamo a parlare e godiamoci questo big match, poi vedremo, chi davvero non meriti di stare lassu!

Tanti auguroni di cuore per Domenica alla Juve e a tutti i suoi tifosi!!!
:culo) :culo) :culo)
 
cmq la sintesi della partita non l'ho vista, ma prenderla di mano NON vuol dire essere espulsi...sia ben chiaro...

un giocatore viene espulso quando la tocca di mano se priva la squadra avversaria di una rete o della evidente opportunità di segnare una rete

detto questo.... continuate pure :D
 
giakomino":330vxxte ha detto:
cmq la sintesi della partita non l'ho vista, ma prenderla di mano NON vuol dire essere espulsi...sia ben chiaro...

un giocatore viene espulso quando la tocca di mano se priva la squadra avversaria di una rete o della evidente opportunità di segnare una rete

detto questo.... continuate pure :D

Si vede che sono argomenti che non ti toccano, mi piacerebbe pero' sentire una "voce" neutra, diciamo al di "fuori" :asd) :p ;) tu che ne pensi!

Juve o Milan, chi ruba di piu' e chi meno, chi merita di piu' e chi meno???
 
stufoso":3ikjjj3i ha detto:
Juve o Milan, chi ruba di piu' e chi meno, chi merita di piu' e chi meno???

Fate schifo tutti e due... scherzo :fluffle) Imho, quest'anno non vedo ladri, il milan è più forte ma alla juve gli va dato il merito di essere li davanti con un organico inferiore... chiunque vince se la sarà meritata. :OK)
 
stufoso":3upkh2nu ha detto:
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... :?:

Mi sono perso qualcosa di grosso in questi giorni di latitanza dal forum!

Certo che sentire gli juventini che parlano di discriminanza verso di loro scusate ma mi fa veramente scompisciare, ho sentito addirittura che stam abbia fatto fallo di mano in area di rigore e andasse espulso!

Ma quando postate queste cose le pensate veramente o si tratta solo di cercare di alimentare stupide polemiche.

Partiamo da Stam, qualcuno mi risponda che cosa avrebbe dovuto fare per non toccare quella palla con la spalla, segarsi il braccio???
Per fortuna il Signore ci ha dotato di arti inferiori e superiori, quando la palla giunge vicino ad un arto superiore in area di rigore e quest'arto superiore viene ritratto dal giocatore in modo da evitare il contatto con il pallone, la regola dice che il calcio di rigore non va fischiato, poi e' chiaro che se qualcuno vede un altra cosa...allora si tratta di tutto un altro discorso!

Passiamo invece alla "scenetta del silenzio stampa":

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noi milanisti faremo tanto ridere, ma voi gobbettini siete davvero simpatici quest'anno!

Aprire il silenzio stampa a fine partita del Milan :handclap) :handclap) in modo da far capire che Milan - Fiorentina e' uno dei motivi del silenzio...

Fare in modo che giunga un messaggio forte alla classe arbitrale, in modo che domenica si ricordino della "vecchia signora" come se fino adesso se la siano dimenticata! :mitra) :asd)

Va bene ragazzi siamo giunti al capolinea, tutto rimandato a Domenica, il campo deciderà chi merita questo scudetto!
Il mio consiglio e' di augurarvi di vincere cosi' tutte le vostre teorie verranno confermate e risulterà il Milan la squadra che ha piu' punti immeritati!

Aspettiamo a parlare e godiamoci questo big match, poi vedremo, chi davvero non meriti di stare lassu!

Tanti auguroni di cuore per Domenica alla Juve e a tutti i suoi tifosi!!!
:culo) :culo) :culo)

...peggio di crudeliiiiiiiiiiiiiiii :asd) :p dai che si scherza, cmq quest'anno stanno facendo di tutto x aiutarvi dai dai su... ammettiamolo, e ammettiamo pure che alla juve la stanno trattando trattando malamente... (ricordiamo la reggina???, parma??? ecc ecc, liverpool and/rit gol valido di delpiero and e cannavaro rit??? 7/8 fuorigioco inesistenti???) e desanctis??? ne vogliamo parlare???

...ma tanto è inutile xkè noi siamo sempre quelli che rubano e sarà sempre cosi vero???

...come dicevo sopra perderemo 3-0 tranquilli, e se cosi non fosse faranno in modo che lo scudetto rimanga a milano x poi aggiungerci il coppone... altrimenti berlusca come farà a gongolare con l'amico galliani, e poi dopo tutti gli assegni staccati sarebbe un vero peccato... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Quoto Alk e stufoso! :spin) Sentire i gobbi piangere per l'arbitro è come il bue che dà del cornuto all'asino... Venite a Milano domenica che ci giochiamo sto campionato e senza alibi! Ibrahimovic avevate tutto l'anno di tempo per ammaestrarlo a non reagire, tira più testate di una capra e pugni di Bud Spencer. :lol:
Ricordatevi almeno di resuscitare Del Piero, dalla faccia che aveva quando è uscito ieri sembra quasi che si debba buttare nel Po. :asd)

Tornando alla Fiorentina, quando si gioca bene ma sotto porta si tira sempre fuori c'è poco da attaccarsi agli arbitri... Il Milan col minimo sforzo e 2 tiri ha ribaltato il risultao, se i viola son penultimi ci sarà un motivo no?

Grande Gilardino, deve giocare con noi il prossimo anno :love) . Domenica ricca di gol e prestazioni fenomenali dei bomber, era un pezzo che non succedeva tra poker, triplette e doppiette...
Ah, per gli amanti dei veri calciatori, domani c'è il DVD di Baggio con la Gazzetta dello sport, imperdibile! :OK)
 
moonlight.kiss":26khbiqe ha detto:
:quote) :crepap)
Dopo tutte queste argomentazioni non sono capace di replicare. :OK)

Comunque basta un'annata non solo episodi a favore e la juve si sente colpita, questo dovrebbe far pensare.
 
ma cos'è sono circondato da milanisti in questo forum??? e gli altri che fine hanno fatto???

...alk potremmo continuare all'infinito ma mi fermo qui, è inutile continuare quando negate anche l'evidenza...

...per quanto riguarda le testate di Ibrahimovic (da qualcuno definito caprone) forse ha preso lezioni da maldini (culattone raccomandato, e peggio di berlusca intoccabile :asd) )!!! che strano anche paolino si beccò 2 gg di squalifica per una zuccata (...ma tu vedi le coincidenze!!!), ma subito l'arrogante galliani tuonò e le gg da 2 divennero 1, strano solo a voi succedono ste cose... mah... potere del milan!!!

...Gilardino??? ma come odiate i gobbi e ne volete comprare uno??? eh si x ki nn lo sapesse gilardino è di famiglia juventina e juventino doc!!!

ora mi fermo qui, xkè ripeto "a cercar di lavare la testa al mulo, si perde solo tempo, acqua e sapone"... ahhhhh i detti di una volta... :asd)
 
Se Stam non si poteva staccare 1 braccio niente da dire...ma l'arbitro vi ha dato 1 fallo a favore su quel tiro...ma chi l'avrebbe fatto.??? :shrug03) :confusbig) prima di parlare di rigori non dati...in Juve -Milan Costacurta il suo braccino dove ce l'aveva..?Il resto non lo commento,quando cambierà il palazzo vedremo.. :OK)
 
teknomotion":2jpl83ko ha detto:
Se Stam non si poteva staccare 1 braccio niente da dire...ma l'arbitro vi ha dato 1 fallo a favore su quel tiro...ma chi l'avrebbe fatto.??? :shrug03) :confusbig) prima di parlare di rigori non dati...in Juve -Milan Costacurta il suo braccino dove ce l'aveva..?Il resto non lo commento,quando cambierà il palazzo vedremo.. :OK)

facciamo una cosa noi milanisti e voi juventini non parliamo piu di arbitri e ladrate che facciamo + bella figura nei confronti delle squadre che i torti gli subiscono ogni domenica.

Piantiamola di stare a discutere sul fallo,rigore, punizione e ammonizione, parlaimo di calcio, siamo tifosi di due delle piu' grandi società a livello europeo e forse anche mondiale... non ci possiamo certo lamentare!

Su un po di rispetto per tutti, non fa mai male! :OK)
 
stufoso":3epg7992 ha detto:
pensate all'inter!!! :asd) :culo) :asd) :asd) :p


ps. poracci!!!

e te pareva.... è tornato... sai che mi sei mancato... ma non potevi stare dovunque eri andato che era meglio :sarcastic)
scherzo...:asd) :fluffle)
 
Top