<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

giakomino":120y11ol ha detto:
Blu-skY":120y11ol ha detto:
avremo le grandi squadre con la primavera in campo?

non è certo un problema della giustizia sportiva....le regole ci sono (anche se i calciatori non le conoscono) e DEVONO essere puniti per le azioni che compiono....

il signor totti una domenica si e una no si permette di mandare a quel paese il direttore di gara... per me lui è fuori una domenica si e l'altra pure... ma siccome è Totti...allora niente... bello schifo

ok, ma allora c'è chi obbiettera: ok, Totti si (con pieno merito) ma perché Mihailovic no? perché Pinco Pallo no?

Capisci qual'è la mia obbiezione?

Perché Sheva per una testata non è stato punito?

ecco, è questo il discorso!
 
Blu-skY":219xzxap ha detto:
ok, ma allora c'è chi obbiettera: ok, Totti si (con pieno merito) ma perché Mihailovic no? perché Pinco Pallo no?

Capisci qual'è la mia obbiezione?

Perché Sheva per una testata non è stato punito?

ecco, è questo il discorso!

shevchenko l'ha data in coppa campioni... altra gente che decide... e cmq era sotto gli occhi del guardalinee e quindi la prova TV non si applica...

seconda cosa... ibrapirla non gli hanno dato 3 giornate per lo scontro con mihajlovic ma per l'abbraccio affettuoso a cordoba...
 
Blu-skY":3b0sh3ri ha detto:
chiaro, però allo stesso modo poteva essere punito lui, capisci cosa intendo?

il tutto è troppo soggettivo per non lasciare adito ad interpretazioni faziose!


:OK)

ma, credo che il contatto mihajlovic-ibrahimovic sia stato visto dall'arbitro (dato che ha fischiato la punizione) e quindi niente prova TV... la prova TV c'è SOLO quando l'arbitro o l'assistente non vedono determinate cose... :nod)

cmq ho capito il tuo discorso ma purtroppo come in tutte le cose ci sono gli errori se un giocatore sbaglia un goal a porta vuota, o si fa autogoal oppure un dirigente fa una cazzata e vende un giocatore fortissimo....vabbè sfiga.... se lo fa un aribtro o l'assistente o il giudice sportivo è una truffa.... c'è qlc che non torna....
 
giakomino":3bsaz22g ha detto:
cmq ho capito il tuo discorso ma purtroppo come in tutte le cose ci sono gli errori se un giocatore sbaglia un goal a porta vuota, o si fa autogoal oppure un dirigente fa una cazzata e vende un giocatore fortissimo....vabbè sfiga.... se lo fa un aribtro o l'assistente o il giudice sportivo è una truffa.... c'è qlc che non torna....

su questo non posso che darti ragione!

:OK)

però, mentre per un arbitro decidere in 1 sec. è comunque difficile e l'errore ci stà, per i giudici è un po' meno giustificabile... a mente fredda, o valuti tutto o nulla...
 
Io ho capito che i 3 giorni di squalifica sono per l'intervento su cordoba, non per la testata su sinisa. Ho litigato tutto pranzo con un mio collega juventino e quindi non voglio creare flame... ma quel intervento è da galera!!! Qualsiasi giocatore di rugby vi saprà dire la potenziale pericolosità di quel intervento... lo so che cordoba non si è fatto niente... ma cosi si può rompere l'osso del collo a una persona.
 
Blu-skY":j33wyczh ha detto:
Perché Sheva per una testata non è stato punito?
Perchè non è stata giudicata fallosa, era davanti al guardalinee che ha chiaramente fatto cenno all'arbitro che non era successo niente, inoltre Lui ha abbassato la testa mentre materazzi gli andava incontro, non è andato a colpirlo direttamente.

Cordoba ha fatto la sceneggiata su ibra, ma quante altre volte quest'anno lo stesso svedese (?) ha compiuto azioni simili senza nemmeno essere richiamato?

Totti è chiaramente un giocatore nervosissimo, che a furia di subire provocazioni di ogni tipo scoppia quando non riesce ad esprimere la sua superiorità sul campo, è un difetto che penso non perderà mai, purtroppo.

Comunque il pugno a Colonnese avrei aspettato a darglielo fuori dal campo, sembrava che gli avesse sparato ad una caviglia, cosa dovrebbero fare quando entrano a piedi uniti in scivolata allora?


Visto che non ho commentato la scorsa giornata di campionato, il Milan non avrà giocato bene contro il Chievo, ma non è certo facile quando una squadra gioca con 9 persone in area aspettando di ripartire in velocità, non c'erano spazi per passare lateralmente nè centralmente, infatti per segnare Seedorf ha dovuto fare una sorta di sfondamento al centro.

Ieri sera, per quanto il Milan abbia giocato decisamente meglio, si è trovato davanti una squadra che non pensava solo a bloccare il gioco avversario ma anche a creare qualche cosa per sè.

Probabilmente contro il Milan rende più la prima soluzione, vedi Bologna o Livorno (Siena non l'ho vista), però apprezzo più chi perde giocando a calcio che chi vince senza gioco.
 
volevo solo dire una cs riguardo le giornate di squalifica a totti e ibra:diciamo sempre ke nn vogliamo + la violenza negli stadi, ma se sn i giocatori i primi a pikkiarsi e dare il "bell'esempio..."
sn d'accordissimo nell'utilizzare la prova televisiva x punire le simulazioni!!
 
Gtlady":oq778zbz ha detto:
volevo solo dire una cs riguardo le giornate di squalifica a totti e ibra:diciamo sempre ke nn vogliamo + la violenza negli stadi, ma se sn i giocatori i primi a pikkiarsi e dare il "bell'esempio..."
sn d'accordissimo nell'utilizzare la prova televisiva x punire le simulazioni!!

bravissimo :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Friendevil":1txnrg16 ha detto:
giakomino":1txnrg16 ha detto:
Friendevil":1txnrg16 ha detto:
Un plauso al Milan che stasera è finalmente e meritatamente primo in classifica :cry:

tranquillo che manca ancora mezz'ora ;)

Ce la faremmo solo con gol fantasma o rigore inesistente...e se lo danno non mi piace

chi aveva ragione?? :culo)

(anche se sinceramente non meritava....)
 
giakomino":27o5yrm9 ha detto:
Gtlady":27o5yrm9 ha detto:
volevo solo dire una cs riguardo le giornate di squalifica a totti e ibra:diciamo sempre ke nn vogliamo + la violenza negli stadi, ma se sn i giocatori i primi a pikkiarsi e dare il "bell'esempio..."
sn d'accordissimo nell'utilizzare la prova televisiva x punire le simulazioni!!

bravissimo :nod) :nod) :nod) :nod)
grazie...ma sn una ragazza!! :asd)
 
giakomino":3rqckkza ha detto:
Friendevil":3rqckkza ha detto:
giakomino":3rqckkza ha detto:
Friendevil":3rqckkza ha detto:
Un plauso al Milan che stasera è finalmente e meritatamente primo in classifica :cry:

tranquillo che manca ancora mezz'ora ;)

Ce la faremmo solo con gol fantasma o rigore inesistente...e se lo danno non mi piace

chi aveva ragione?? :culo)

(anche se sinceramente non meritava....)
LADRI!!!!! :?: :?: :?:
 
Gtlady":1ce1kg3s ha detto:
giakomino":1ce1kg3s ha detto:
Friendevil":1ce1kg3s ha detto:
giakomino":1ce1kg3s ha detto:
Friendevil":1ce1kg3s ha detto:
Un plauso al Milan che stasera è finalmente e meritatamente primo in classifica :cry:

tranquillo che manca ancora mezz'ora ;)

Ce la faremmo solo con gol fantasma o rigore inesistente...e se lo danno non mi piace

chi aveva ragione?? :culo)

(anche se sinceramente non meritava....)
LADRI!!!!! :?: :?: :?:

Grazie..cosa abbiam fatto x meritarci l'appellativo questa sera?
 
Top