Blu-skY":j33wyczh ha detto:
Perché Sheva per una testata non è stato punito?
Perchè non è stata giudicata fallosa, era davanti al guardalinee che ha chiaramente fatto cenno all'arbitro che non era successo niente, inoltre Lui ha abbassato la testa mentre materazzi gli andava incontro, non è andato a colpirlo direttamente.
Cordoba ha fatto la sceneggiata su ibra, ma quante altre volte quest'anno lo stesso svedese (?) ha compiuto azioni simili senza nemmeno essere richiamato?
Totti è chiaramente un giocatore nervosissimo, che a furia di subire provocazioni di ogni tipo scoppia quando non riesce ad esprimere la sua superiorità sul campo, è un difetto che penso non perderà mai, purtroppo.
Comunque il pugno a Colonnese avrei aspettato a darglielo fuori dal campo, sembrava che gli avesse sparato ad una caviglia, cosa dovrebbero fare quando entrano a piedi uniti in scivolata allora?
Visto che non ho commentato la scorsa giornata di campionato, il Milan non avrà giocato bene contro il Chievo, ma non è certo facile quando una squadra gioca con 9 persone in area aspettando di ripartire in velocità, non c'erano spazi per passare lateralmente nè centralmente, infatti per segnare Seedorf ha dovuto fare una sorta di sfondamento al centro.
Ieri sera, per quanto il Milan abbia giocato decisamente meglio, si è trovato davanti una squadra che non pensava solo a bloccare il gioco avversario ma anche a creare qualche cosa per sè.
Probabilmente contro il Milan rende più la prima soluzione, vedi Bologna o Livorno (Siena non l'ho vista), però apprezzo più chi perde giocando a calcio che chi vince senza gioco.