<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

teknomotion":224h0uu2 ha detto:
Devo fare 2 complimenti proprio meritati
1) Inter :handclap) 1 tiro e catenaccio 90° di cui 45 nella propria area... :handclap)
2) al Milan che ha fatto proprio 1 partita favolosa.. :handclap)

in effetti al tabellino SKY c'era scritto:

- tiri in porta = Juve 14 - Inter 1

ci aggiungo:

- 1 traversa di Emerson,

- 1 fanta-traversa di mago Ibrahimovic (ma avete visto che cosa meravigliosa!!! fosse stato gol sarebbe caduto giu lo stadio...)

- 3 miracoli di Toldo

- un DeSantis scandaloso (cosi la finiremo di sire che è amico della Juve..., quest'anno ci è andato contro diverse volte...)

- Buffon ci ha messo del suo... :swear)
 
moonlight.kiss":26nxdx2a ha detto:
teknomotion":26nxdx2a ha detto:
Devo fare 2 complimenti proprio meritati
1) Inter :handclap) 1 tiro e catenaccio 90° di cui 45 nella propria area... :handclap)
2) al Milan che ha fatto proprio 1 partita favolosa.. :handclap)

in effetti al tabellino SKY c'era scritto:

- tiri in porta = Juve 14 - Inter 1

ci aggiungo:

- 1 traversa di Emerson,

- 1 fanta-traversa di mago Ibrahimovic (ma avete visto che cosa meravigliosa!!! fosse stato gol sarebbe caduto giu lo stadio...)

- 3 miracoli di Toldo

- un DeSantis scandaloso (cosi la finiremo di sire che è amico della Juve..., quest'anno ci è andato contro diverse volte...)

- Buffon ci ha messo del suo... :swear)

potete aggiungere pure 10 tiri che sono entrati in porta e poi usciti, 200 falli per voi, 3.000 traverse e 400 pali, ma la storia resta e la partita e' finita 1-0.

Poi anche a Pro Evolution Soccer io faccio 100 tiri e il mio amico 2 e perdo...:mecry2)

capita ma non devo essere certamente io a ricordarvi che quello che conta e' il risultato finale!

Quindi bla bla ma il palo ma la traversa... ormai...

Avete perso abbiate il coraggio di dire che l'inter e' piu' forte di voi!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
un paio di considerazioni, le solite due considerazioni...

1) la partita non è stata bellissima, dominio territoriale, catenaccio anni '80 dell'Inter per tutta la partita, ma chi segna vince e loro hanno segnato.

2) Milan, la sua forza è vincere anche quando il gioco latita, non ho visto la partita, stavo vedendo la juve, ma mi hanno detto che non è stata granché, ma si sa, con il chievo basta...

3) La Juve finora ha fatto notevolmente di più di quanto le garantirebbe l'organico, per cui tanto di cappello ai ragazzi, ci mettono il cuore... alla lunga non so se sarà più penalizzante la scarsità di organico (ma confermo che condivido appieno la politica della società di non sperperare soldi, un po' di decenza ci vuole) o le fatiche di giocare su più fronti...

alla fine sarà una gran bella fine di campionato anche se in casa il mIlan temo che vincerà se i ragazzi non tireranno fuori le OO come quando conta...

W il calcio!!!

:OK)
 
Grazie inter per il regalo, dopo il fumogeno addosso a Dida era il giusto risarcimento. Ora cerchiamo di battere il Parma, far bene col PSV e poi la resa dei conti! :spin) Vinceremo anche senza i rigori. :OK)
 
yugs":2yzldanl ha detto:
Grazie inter per il regalo, dopo il fumogeno addosso a Dida era il giusto risarcimento. Ora cerchiamo di battere il Parma, far bene col PSV e poi la resa dei conti! :spin) Vinceremo anche senza i rigori. :OK)

mi tocco per sicurezza... :tiè)

ma approvo il battere e il fare bene... :D
 
Si prega i milanisti di non ringraziare.... :culo)

Ma da quant'è che la juve non batte l'inter in campionato.... NON VINCETE MAI... NON VINCETE MAI :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo... non mi dite che non vinciamo da 15 anni.. lo so già... :asd)
 
GT3200":dmqg13o2 ha detto:
Si prega i milanisti di non ringraziare.... :culo)

Ma da quant'è che la juve non batte l'inter in campionato.... NON VINCETE MAI... NON VINCETE MAI :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo... non mi dite che non vinciamo da 15 anni.. lo so già... :asd)


GRASIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CUGINONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :culo) :asd) :culo)
 
un punto su cui non sono d'accordo....

la prova televisiva dovrebbe essere eliminata...

può essere fonte di spiacevoli interpretazioni e millanterie da parte di chi la "vede" da fuori...

io dico: va bene punire Ibra per la presunta testata... ma allora perché non punire Mihailovich o come cavolo si scrive, reo di aver provocato costantemente il giocatore avversario ed averlo colpito con uno schiaffo in un'azione di gioco? o l'ho vista solo io la "carezza"?

:ka)
 
Blu-skY":17a25oid ha detto:
un punto su cui non sono d'accordo....

la prova televisiva dovrebbe essere eliminata...

può essere fonte di spiacevoli interpretazioni e millanterie da parte di chi la "vede" da fuori...

io dico: va bene punire Ibra per la presunta testata... ma allora perché non punire Mihailovich o come cavolo si scrive, reo di aver provocato costantemente il giocatore avversario ed averlo colpito con uno schiaffo in un'azione di gioco? o l'ho vista solo io la "carezza"?

:ka)

motivo in + per aumentare l'utilizzo della prova TV....questo branco di sfigati deve smetterla di fare i cazzi loro... non fanno una mazza dalla mattina alla sera e si comportano in questo modo... ma se andassero a lavorare... :KO) :KO)
 
giakomino":2eixz5te ha detto:
Blu-skY":2eixz5te ha detto:
un punto su cui non sono d'accordo....

la prova televisiva dovrebbe essere eliminata...

può essere fonte di spiacevoli interpretazioni e millanterie da parte di chi la "vede" da fuori...

io dico: va bene punire Ibra per la presunta testata... ma allora perché non punire Mihailovich o come cavolo si scrive, reo di aver provocato costantemente il giocatore avversario ed averlo colpito con uno schiaffo in un'azione di gioco? o l'ho vista solo io la "carezza"?

:ka)

motivo in + per aumentare l'utilizzo della prova TV....questo branco di sfigati deve smetterla di fare i cazzi loro... non fanno una mazza dalla mattina alla sera e si comportano in questo modo... ma se andassero a lavorare... :KO) :KO)

ecco, vedi, allora chi pensa male può dire... l'inter è stata favorita dalla moviola, ce l'hanno con la juve e così via... dato che non si può utilizzare un metodo uguale per tutti, allora eliminiamola!!

un campo che ha poca copertura lascerà impuniti i giocatori, un campo coperto di telecamere mostrerà un sacco di "avvenimenti incriminati" ma o li puniamo tutti oppure non è giusto... avremo le grandi squadre con la primavera in campo?
 
Blu-skY":391i4uvq ha detto:
avremo le grandi squadre con la primavera in campo?

non è certo un problema della giustizia sportiva....le regole ci sono (anche se i calciatori non le conoscono) e DEVONO essere puniti per le azioni che compiono....

il signor totti una domenica si e una no si permette di mandare a quel paese il direttore di gara... per me lui è fuori una domenica si e l'altra pure... ma siccome è Totti...allora niente... bello schifo
 
Top