stefandan":3i5awd44 ha detto:Voi discutete pure intanto noi abbiamo ripristinato le distanze :OK)
teknomotion":224h0uu2 ha detto:Devo fare 2 complimenti proprio meritati
1) Inter :handclap) 1 tiro e catenaccio 90° di cui 45 nella propria area... :handclap)
2) al Milan che ha fatto proprio 1 partita favolosa.. :handclap)
moonlight.kiss":26nxdx2a ha detto:teknomotion":26nxdx2a ha detto:Devo fare 2 complimenti proprio meritati
1) Inter :handclap) 1 tiro e catenaccio 90° di cui 45 nella propria area... :handclap)
2) al Milan che ha fatto proprio 1 partita favolosa.. :handclap)
in effetti al tabellino SKY c'era scritto:
- tiri in porta = Juve 14 - Inter 1
ci aggiungo:
- 1 traversa di Emerson,
- 1 fanta-traversa di mago Ibrahimovic (ma avete visto che cosa meravigliosa!!! fosse stato gol sarebbe caduto giu lo stadio...)
- 3 miracoli di Toldo
- un DeSantis scandaloso (cosi la finiremo di sire che è amico della Juve..., quest'anno ci è andato contro diverse volte...)
- Buffon ci ha messo del suo... :swear)
stufoso":1fq1n9p5 ha detto:Avete perso abbiate il coraggio di dire che l'inter e' piu' forte di voi!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
teknomotion":gcbhlg3m ha detto:Erano 16 anni che ci pensavo anche io (a chi fosse il +forte...) :culo) :asd) :culo)
yugs":2yzldanl ha detto:Grazie inter per il regalo, dopo il fumogeno addosso a Dida era il giusto risarcimento. Ora cerchiamo di battere il Parma, far bene col PSV e poi la resa dei conti! :spin) Vinceremo anche senza i rigori. :OK)
GT3200":dmqg13o2 ha detto:Si prega i milanisti di non ringraziare.... :culo)
Ma da quant'è che la juve non batte l'inter in campionato.... NON VINCETE MAI... NON VINCETE MAI :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo... non mi dite che non vinciamo da 15 anni.. lo so già... :asd)
ciao stefandan ti ricordi di me ci siamo incontrati a balocco...noto con piacere che anche tu sei milanista :elio) :up)stefandan":35idcr4a ha detto:Voi discutete pure intanto noi abbiamo ripristinato le distanze :OK)
giakomino":2zzz4rma ha detto:FINALMENTE
Totti 5 giornate e Ibrahimovic 3 giornate.... era ora che anche i giocatori di grandi società venissero puniti..... chissà se continueranno a tirare pugni e testate a destra e manca :KO)
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200 ... 96105.html
Blu-skY":17a25oid ha detto:un punto su cui non sono d'accordo....
la prova televisiva dovrebbe essere eliminata...
può essere fonte di spiacevoli interpretazioni e millanterie da parte di chi la "vede" da fuori...
io dico: va bene punire Ibra per la presunta testata... ma allora perché non punire Mihailovich o come cavolo si scrive, reo di aver provocato costantemente il giocatore avversario ed averlo colpito con uno schiaffo in un'azione di gioco? o l'ho vista solo io la "carezza"?
:ka)
giakomino":2eixz5te ha detto:Blu-skY":2eixz5te ha detto:un punto su cui non sono d'accordo....
la prova televisiva dovrebbe essere eliminata...
può essere fonte di spiacevoli interpretazioni e millanterie da parte di chi la "vede" da fuori...
io dico: va bene punire Ibra per la presunta testata... ma allora perché non punire Mihailovich o come cavolo si scrive, reo di aver provocato costantemente il giocatore avversario ed averlo colpito con uno schiaffo in un'azione di gioco? o l'ho vista solo io la "carezza"?
:ka)
motivo in + per aumentare l'utilizzo della prova TV....questo branco di sfigati deve smetterla di fare i cazzi loro... non fanno una mazza dalla mattina alla sera e si comportano in questo modo... ma se andassero a lavorare... :KO) :KO)
Blu-skY":391i4uvq ha detto:avremo le grandi squadre con la primavera in campo?