<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

moonlight.kiss":2ppv2q8l ha detto:
domani sarà dura, molto dura, speriamo che mago Ibrahimovic non abbia sparato tutte le cartucce...
Tranquillo le ha risparmiate tutte dalla Champions. :p
 
alk147":1g9qfvmb ha detto:
moonlight.kiss":1g9qfvmb ha detto:
domani sarà dura, molto dura, speriamo che mago Ibrahimovic non abbia sparato tutte le cartucce...
Tranquillo le ha risparmiate tutte dalla Champions. :p

ha ha ha ha... che simpaticone!!! ora mai ci ho rinunciato alla Champions non è roba nostra, non si spiegano altrimenti quasi 30 scudetti e 2 Coppe dei Campioni (...meglio dire 1) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
teknomotion":1sxiv0md ha detto:
Com'è sta storia che i milanisti tengono l'Inter..??? :p io il Toro non l'ho mai tifato.. :culo)

Sono convinto che se il toro giocasse con il Milan a 7 giornate dalla fine e voi foste a -3 qualche preferenza per il toro potreste averla...
poi chissa ;)

Ti vedo gia in curva granata a cantare "Magico Toro"... :asd)
 
teknomotion":260y60ez ha detto:
Com'è sta storia che i milanisti tengono l'Inter..??? :p io il Toro non l'ho mai tifato.. :culo)
Beh, io una volta ho persino fatto il tifo per la juve...1999, siete andati a Roma contro la lazio e avete vinto 3-1 con doppietta di Henry, è stato l'inizio della conquista del nostro 16° Scudetto.

A parte la classifica però io tra juve e inter scelgo sempre inter, da questo lato sono un Milanista atipico, probabilmente perchè non sono di Milano e qui da me sono quasi tutti juventini, quindi la rivalità è più forte.
 
alk147":3a1csec4 ha detto:
teknomotion":3a1csec4 ha detto:
Com'è sta storia che i milanisti tengono l'Inter..??? :p io il Toro non l'ho mai tifato.. :culo)
Beh, io una volta ho persino fatto il tifo per la juve...1999, siete andati a Roma contro la lazio e avete vinto 3-1 con doppietta di Henry, è stato l'inizio della conquista del nostro 16° Scudetto.

A parte la classifica però io tra juve e inter scelgo sempre inter, da questo lato sono un Milanista atipico, probabilmente perchè non sono di Milano e qui da me sono quasi tutti juventini, quindi la rivalità è più forte.

Indovina un pò...

Io abito a Milano e tra le 2 preferisco e di molto l'inter... sinceramente credo che sia per interisti che per i milanisti sia cosi'!

Come si fa a non odiare i gobbi!!! :asd) :asd) :asd) :culo)
 
stufoso":3i7h1jmi ha detto:
alk147":3i7h1jmi ha detto:
teknomotion":3i7h1jmi ha detto:
Com'è sta storia che i milanisti tengono l'Inter..??? :p io il Toro non l'ho mai tifato.. :culo)
Beh, io una volta ho persino fatto il tifo per la juve...1999, siete andati a Roma contro la lazio e avete vinto 3-1 con doppietta di Henry, è stato l'inizio della conquista del nostro 16° Scudetto.

A parte la classifica però io tra juve e inter scelgo sempre inter, da questo lato sono un Milanista atipico, probabilmente perchè non sono di Milano e qui da me sono quasi tutti juventini, quindi la rivalità è più forte.

Indovina un pò...

Io abito a Milano e tra le 2 preferisco e di molto l'inter... sinceramente credo che sia per interisti che per i milanisti sia cosi'!

Come si fa a non odiare i gobbi!!! :asd) :asd) :asd) :culo)

:asd) Anch'io odiavo un poco di meno i cugini rispetto ai gobbi. Poi dopo aver visto i milanisti festeggiare il 5 maggio in piazza insieme ai gobbi... beh... odio tutti e due uguali... :asd)
 
certo che voi milanisti/interisti quanto parlate... sapete solo andare contro la juventus quelle povere anime... :angel) l'inter oramai è la berzelletta d'Italia e i milanisti sono talmenti montati che nessuno li sopporta più... :culo) :culo) :culo) ahhhhh zio silvio, zio silvio quanti assegni dovrai ancora staccare...
 
GT3200":15r7raul ha detto:
:asd) Anch'io odiavo un poco di meno i cugini rispetto ai gobbi. Poi dopo aver visto i milanisti festeggiare il 5 maggio in piazza insieme ai gobbi... beh... odio tutti e due uguali... :asd)

Ma dai.....pensa ke ank'io "tiferò"x voi stasera!!!ce la potete fare!!!!!
FORZA CUGINI!!!! cn un pò di :culo) :culo) :culo)
e cmq se dovessi scegliere tra inter e juve........beh meglio il parma!!! :asd)
 
Gtlady":jullgiv9 ha detto:
Ma dai.....pensa ke ank'io "tiferò"x voi stasera!!!ce la potete fare!!!!!
FORZA CUGINI!!!! cn un pò di :culo) :culo) :culo)

NOOOOO!!!!! :eek:o)
Vi conviene sperare nel pareggio, non si sa mai che recuperiamno e vinciamo lo scudetto :ka) :all_coholic)

Gtlady":jullgiv9 ha detto:
e cmq se dovessi scegliere tra inter e juve........beh meglio il parma!!! :asd)

:lol: Mi sembra la scelta più giusta :OK) :fluffle)
 
moonlight.kiss":18ekqdrw ha detto:
certo che voi milanisti/interisti quanto parlate... sapete solo andare contro la juventus quelle povere anime... :angel) l'inter oramai è la berzelletta d'Italia e i milanisti sono talmenti montati che nessuno li sopporta più... :culo) :culo) :culo) ahhhhh zio silvio, zio silvio quanti assegni dovrai ancora staccare...

Montati nooooo.....

Ancora non abbiamo vinto niente e se in campionato andiamo avanti cosi' sarà dura!!!

Certo che togliervi il campionato quest'anno non sarebbe niente male... sono anni che aspetto questo momento...

che siete ad un passo...e poi puffff.... scudetto tatuato sulle maglie rossonere... :asd)

Mamma mia che goduria che sarebbe :culo) :culo) :culo)
 
stufoso":7cp94zwu ha detto:
moonlight.kiss":7cp94zwu ha detto:
certo che voi milanisti/interisti quanto parlate... sapete solo andare contro la juventus quelle povere anime... :angel) l'inter oramai è la berzelletta d'Italia e i milanisti sono talmenti montati che nessuno li sopporta più... :culo) :culo) :culo) ahhhhh zio silvio, zio silvio quanti assegni dovrai ancora staccare...

Montati nooooo.....

Ancora non abbiamo vinto niente e se in campionato andiamo avanti cosi' sarà dura!!!

Certo che togliervi il campionato quest'anno non sarebbe niente male... sono anni che aspetto questo momento...

che siete ad un passo...e poi puffff.... scudetto tatuato sulle maglie rossonere... :asd)

Mamma mia che goduria che sarebbe :culo) :culo) :culo)

bravo, ti quoto... un po di umilta fa bene... :OK)
come dicevo ad un amico milanista, perder la champions ok ci sta ci siamo abituati, ma perdere questo scudetto, dove la Juve è sempre stata in testa dalla prima giornata e non essere mai stata sotto neanche x una volta ed aver addirittura avuto 8 punti di vantaggio, caxxo se mi brucerebbe... :mad2) :mad2) :mad2)
 
stufoso":1nudlc2j ha detto:
moonlight.kiss":1nudlc2j ha detto:
certo che voi milanisti/interisti quanto parlate... sapete solo andare contro la juventus quelle povere anime... :angel) l'inter oramai è la berzelletta d'Italia e i milanisti sono talmenti montati che nessuno li sopporta più... :culo) :culo) :culo) ahhhhh zio silvio, zio silvio quanti assegni dovrai ancora staccare...

Montati nooooo.....

Ancora non abbiamo vinto niente e se in campionato andiamo avanti cosi' sarà dura!!!

Certo che togliervi il campionato quest'anno non sarebbe niente male... sono anni che aspetto questo momento...

che siete ad un passo...e poi puffff.... scudetto tatuato sulle maglie rossonere... :asd)

Mamma mia che goduria che sarebbe :culo) :culo) :culo)
ti quoto ank'io!!!!!! :clap) :clap) :clap)
sarà davvero dura ma sarebbe una soddisfazione immensa!!!!!!! :D :D ma aspettiamo a gioire!!!! :ignore)
 
Devo fare 2 complimenti proprio meritati
1) Inter :handclap) 1 tiro e catenaccio 90° di cui 45 nella propria area... :handclap)
2) al Milan che ha fatto proprio 1 partita favolosa.. :handclap)
 
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!grandi cugini!!vedete ke se volete ce la potete fare!?!?!?e grande milan....!!siamo di nuovo pari cari juventini...........
ke figata sta fine di campionato!!!
 
Gtlady":tzoayk80 ha detto:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!grandi cugini!!vedete ke se volete ce la potete fare!?!?!?e grande milan....!!siamo di nuovo pari cari juventini...........
ke figata sta fine di campionato!!!

Devo mandare 1 lettera a Capello dicendo che ha sbagliato tutto,doveva fare come l'Inter dall'inizio del campionato..tra parentesi era scontato che avrebbero fatto la partita dell'anno,si fa x dire...proprio bella partita... :OK)
 
teknomotion":1d8iji95 ha detto:
Devo mandare 1 lettera a Capello dicendo che ha sbagliato tutto,doveva fare come l'Inter dall'inizio del campionato..tra parentesi era scontato che avrebbero fatto la partita dell'anno,si fa x dire...proprio bella partita... :OK)

cmq l'inter all'inizio del campionato doveva formarsi e ha perso punti.... nel girone di ritorno ha fatto + punti della juve.... :ka)

cmq tutte questo affanno e occasioni per la juve in questa partita non le ho viste proprio....
 
Beh nel girone di ritorno l'Inter ha fatto 28 punti la Juve 26...non mi sembra che ci sia questo abisso..io non dico che c'è stato affanno,c'è stato solo il non gioco..
 
teknomotion":3d0bflwr ha detto:
Beh nel girone di ritorno l'Inter ha fatto 28 punti la Juve 26...non mi sembra che ci sia questo abisso..io non dico che c'è stato affanno,c'è stato solo il non gioco..

beh essendo per antonomasia l'inter una squadra che fa schifo che non ha gioco e che pareggia sempre non mi sembra un risultato da buttare :asd) :asd)
 
Top