<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

awe":grq5lgq7 ha detto:
hehe mi spiace per la juve :asd) :asd) e soprattutto per cannavaro :elio) :culo)

Dai vi rifarete l'anno prossimo :OK) a noi forse non ci fanno nemmeno partecipare... a miraccomando ora vincete lo scudetto ... :help) :help)

Cosè!!vuoi entrare con il coltello nella piaga!!!!!!(Cannavaro) :asd)
 
Friendevil":3fcxruai ha detto:
teknomotion":3fcxruai ha detto:
Abbiamo giocato male..ma all'andata era 2-2 c'era 1 gol regolarissimo...e l'arbitraggio stasera è stato penoso,in particolare nel 1° tempo..come già detto altre volte,a livello europeo siamo sempre penalizzati e non solo noi...

Non ci possiamo sinceramente lamentare dell'arbitraggio...non ha fatto nulla di scandaloso alla fine l'arbitro.

Alla fine della fiera abbiam giocato male e non siamo riusciti a fare gol...cercare scuse non ha sinceramente senso :nod)

E' vero,ma è anche vero che c'era 1 gol regolare all'andata..x quanto riguarda l'arbitro,nel 1° tempo,quando si collegavano a bordo campo,ho sentito dire + di 1 volta che la panchina della juve era inviperita con l'arbitro(x essere gentili..) x non parlare delle decine di fuorigioco fischiati,ce n'era 1 o2 a dir tanto...
 
teknomotion":3lidtsey ha detto:
Friendevil":3lidtsey ha detto:
teknomotion":3lidtsey ha detto:
Abbiamo giocato male..ma all'andata era 2-2 c'era 1 gol regolarissimo...e l'arbitraggio stasera è stato penoso,in particolare nel 1° tempo..come già detto altre volte,a livello europeo siamo sempre penalizzati e non solo noi...

Non ci possiamo sinceramente lamentare dell'arbitraggio...non ha fatto nulla di scandaloso alla fine l'arbitro.

Alla fine della fiera abbiam giocato male e non siamo riusciti a fare gol...cercare scuse non ha sinceramente senso :nod)

E' vero,ma è anche vero che c'era 1 gol regolare all'andata..x quanto riguarda l'arbitro,nel 1° tempo,quando si collegavano a bordo campo,ho sentito dire + di 1 volta che la panchina della juve era inviperita con l'arbitro(x essere gentili..) x non parlare delle decine di fuorigioco fischiati,ce n'era 1 o2 a dir tanto...

Lo so,ma attaccarsi all'arbitraggio non ha senso...
E' andata così e ce lo siam meritati...chiuso.
L'arbitro non ci ha espulso nessuno,non ha negato rigori netti,non ha solo fischiato un paio di falli e qualche fuorigioco che non avrebbe portato a nulla.
Di contro la Juve ha fatto una partita senza mordente,senza palle,non correvano,non andavano sulla palla,i rimpalli erano tutti del liverpool anche x' i giocatori inglesi erano molto ben messi in campo.
Davanti non si sono cercati,Sulla fascia di Zambrotta nulla a parte una discesa,Camoranesi sempre fermato,si verticalizzava contro avversari bravi di testa(anche x' nettamente più alti),e questo è indice di poca lucidità.
Nedved ha bisogno di riprendersi,Ibra oggi inconcludente,Del Piero pressochè inutile,Montero che ha rischiato varie volte.
Uniche note positive Emerson(non è una novità),Zambrotta(nemmeno lui) e come sempre un monmentale Cannavaro che anche stavolta ha rischiato di farci passare con un gran colpo di testa guarda caso venuto fuori da cross,uno dei pochi
 
Sento odor di doppietta! (Magari fosse come il '94...) :nuovi010) Speriamo bene...
 
:cry: Mi dispiace che la Juve non ci abbia messo la stessa grinta di Firenze, vabbe' Cejas, ma la "voglia"/"tigna" e' stata evidente ...

Cmq il problema e' sempre quello, purtroppo la Juve non ha la rosa del Milan e anche un infortunio o un calo di forma si paga subito.
All'andata forse meritavamo di piu' e un 2-2 (gol annullato a parte) non sarebbe stato scandaloso.
Se ti mangi i gol facili (Del Piero andata, Ibra al ritorno) e prendi 2 pali (Ibra andata, Cannavaro al ritorno) in questo periodo di magra vai fuori sia col Liverpool che con il PSV :sarcastic)
Non possiamo ogni volta sperare nel panteron/Zalayeta

In ogni caso Nedved e' stracotto, Trezeguet e' di nuovo (ecchepalle!!) infortunato, Zabina strappato, Emerson messo su con i cerotti, Del Piero a corrente alternata (220Volt OFF 1 Volt ON :asd), Blasi ???(che ha ?).
I sostituti sono Montero (che brividi, anche stasera un paio di cappelle), Pessotto, Birindelli.....:mecry2)
Per il campionato l'e' ddddura, speriamo nel recupero di Trezeguet....
A props. quando finisce la squalifica di Mutu ?? (ma vedi tu su cosa devo sperare :sarcastic) ).....
 
Parere del Prof. Blu

Ragazzi eccomi a capo chino dopo la partita di ieri sera.... :mecry)

le mie solite due o tre considerazioni (in ordine cronologico..):

1- Vergonga allo stadio di Milano... per colpa di un paio di tifosi che si divertono come bambini a lanciare razzi.... dovrebbero a mio parere (e non solo con l'inter ma con qualunque squadra i cui tifosi si macchinjo di gesti di intemperanza) squalificare il campo e la squadra dalle competizioni europee per due anni, vedrete che i tifosi o presunti tali smetteranno subito (anche perché vista la eventuale punizione, i veri tifosi prenderebbero per le orecchie i responsabili e li porterebbero alla polizia in un nano secondo).

2- è ora che le società smettano di dire che non hanno il controllo sui tifosi, balle!!!! chi paga le trasferte ad una cospiqua parte dei tfosi? quindi la responsabilità delle società è evidente...

3- il comportamento dei giocatori dell'inter e di Mancini: vergognoso!!! accusare l'arbitro di avere colpa di quei gesti è inconsulto... non vi nego che fossi io il presidente prenderei provvedimenti molto seri, per tutelare lk'immagine della squadra (fuori a calci nelle balle a tutti)

4- MIlan: ha dimostrato di essere grande squadra, eritato la qualificazione, non meritato di far parte di questo triste teatrino.... un pensiero speciale a Dida: grande portiere e grande uomo.... cercare di allentare la tensione facendo come se nulla fosse... grande! non meritava quello che gli è successo, un abbraccio vero!

Veniamo a ieri sera... :mecry2) :mecry2) :mecry2) (si capisce che sono juvetino?)

1- Eliminazione meritata, dovevamo vincere 1-0 e non abbiamo fatto un tiro in porta!!!!! :KO)

2- Un plauso almeno parziale ai tifosi che sugli spalti sono stati tutto sommato corretti (non so all'esterno, per quello che dico parziale)

3- Abbiamo patito a mio parere l'organico sottodimensionato... sta male o è poco in forma un titolare non sappiamo più giocare....

4- accusare l'arbitro, una bieca scusa per mascherare l'insuccesso... dovuto alla nostra scarsa vena e nient'altro!

Questo è quanto... :OK)

W il calcio come sport, abbasso la violenza!!!
 
Mi spiace ragasuoli ma ieri quella che ho visto in campo mi ricordava tanto la juve dell'anno scorso...

Speriamo che si riperquota sul campionato, anche se sono convinto che adesso sarete molto piu0 motivati...

Dai anche se per 2 anni no vincete niente non succede mica niente :asd) :asd)

lasciate a noi il campionato... :elio) :sarcastic) :culo)
 
stufoso":2fcy1tab ha detto:
lasciate a noi il campionato... :elio) :sarcastic) :culo)

facciamo che io intercedo per voi con Moggi, ma voi in cambio ci date Dida e Sheva....

i campionati costano!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scerzi, spero anche io che l'eliminazione ci permetta almeno di essere cattivi e non stanchi in campionato!
 
Blu-skY":2jcjbt8b ha detto:
stufoso":2jcjbt8b ha detto:
lasciate a noi il campionato... :elio) :sarcastic) :culo)

facciamo che io intercedo per voi con Moggi, ma voi in cambio ci date Dida e Sheva....

i campionati costano!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scerzi, spero anche io che l'eliminazione ci permetta almeno di essere cattivi e non stanchi in campionato!

dida se ci date gli emirati arabi e uno stato a vostra scelta, forse ci potremmo pensare :asd) :asd) :crepap) forse...

Ma sheva dimenticatelo...penso che non lo cederei neache per AdriRonaFigoZidaIbraTottiGila... lo conosci???? :asd)

L'ucraino e' il mio pupillo non si tocca! :culo) :p
 
Io ho detto che abbiamo fatto schifo chiaramente...ho anche detto che gli arbitraggi tra andata e ritorno non sono stati all'altezza..questo è il mio parere
 
stufoso":3m42hwqj ha detto:
ummm... non saprei dire

so solo che una squadra che deve fare un golettino per passare e non lo fa sicuramente non ha giocato una grande partita!

Mi aspettavo una juve diversa ;)

a chi lo dici!!!

:mecry)

non solo non ha fatto un gol, ma non ha neanche mai tirato nello specchio della porta a memoria d'uomo...

peccato, sarà per la prossima!
 
allora in qst momento dp la partita di ieri sera...
da una parte mi spiace ke una squadra italiana sia uscita dalla champions...ma dall'altra un pò vi sta bene!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Gtlady":ej5b0yyo ha detto:
allora in qst momento dp la partita di ieri sera...
da una parte mi spiace ke una squadra italiana sia uscita dalla champions...ma dall'altra un pò vi sta bene!!!!! :asd) :asd) :asd)

Brava, ridi adesso che sei ancora in tempo. :elio) Ma occhio perchè a uscire in finale contro il chelsea farà ancora più male.... :nod)

:elio) :fluffle)
 
Top