Mah??!! Si può sempre perdere :sgrat) :mecry)
Dico la mia da interista che era presente allo stadio (quindi di parte :asd) e miope).
Il primo tempo abbiamo giocato bene, facendo girare bene la palla ed eravamop padroni del centrocampo. Abbiamo creato più occasioni e, imho, dovevamo passare in vantaggio. Dida non è un essere umano :nono02) , a parte la punzione di sinisa che cosa ha preso su cruz al 44'
hmamma) .. cosi non vale :motz)
Il milano aveva fatto 2/3 contropiedi che potevano essere pericolosi ma poi sono sfumati in passaggi sbagliati e recuperi di cordoba (senza lui era 4-0), ma poco altro.
1 minuto dopo super dida quel bigolo di cruz che cosa va a fare fallo su pirlo che sta andando in dietro :ka) e poi sulla punizione perchè abbiamo un difensore centrale che salta neanche 20cm (tra cordoba e sinisa do la colpa al secondo, imho.
Quel gol ci ha demorilazzato a ci ha tagliato le gambi, sincermante anche a me ed il secondo tempo, pur avendo un paio di occasioni per segnare, non mi è paiciuto per niente. L'impressione è che il milan lo abbia controllato bene. Bravi. :handclap)
X il ritorno è difficilissimo, non avendo segnato in trasferta le speranze sono praticamente nulle. E' giusto comnunque crederci a sarò di nuovo allo stadio per tifare, le spernaze, però, sono poche... sconsolato e demorilzzato più che mai... FORZA INTER SEMPRE E COMUNQUE!!