<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

stufoso":2slkv9bs ha detto:
yugs":2slkv9bs ha detto:
Don Luciano gli mandava una lettera con un proiettile dentro... :crepap) :crepap)

Non so... forse gli faceva trovare una testa di cavallo nel letto! :asd) :asd)

Minchia non parlate male della Triade altrimenti vi faccio incaprettare picciotti! :sarcastic) :sarcastic)
 
manfste":1tbo4qus ha detto:
stufoso":1tbo4qus ha detto:
yugs":1tbo4qus ha detto:
Don Luciano gli mandava una lettera con un proiettile dentro... :crepap) :crepap)

Non so... forse gli faceva trovare una testa di cavallo nel letto! :asd) :asd)

Minchia non parlate male della Triade altrimenti vi faccio incaprettare picciotti! :sarcastic) :sarcastic)

Lo sappiamo che non si può parlare della giuve e della triade qui....
 
147GTA":2w8dxu9p ha detto:
qualcuno va allo stadio sabato sera?

Io vado a vedere la mitica Juve contro la Roma.. :elio)

Poi c'è anche Milan-Fiorentina :OK) che promette spettacolo !

Ho avuto l'abbonamento per 3 anni al Delle Alpi una decina d'anni fa, e nonostante lo stadio facesse (e fa) schifo (meno male che lo rifanno :OK) ) perlomeno c'era una buona cornice di pubblico... Io andavo in curva scirea ed erano strapieni tutti gli anelli, e in curva maratona il 2°anello era pieno anche lui anche nelle gare di campionato "minori"... Ora invece vedo le partite su Sky e la curva maratona è deserta! mi passa proprio la voglia di andare al Delle Alpi...
E poi dopo che sei entrato a San Siro te ne rendi ancora di più conto purtroppo! :mecry) :mecry)
 
stufoso":200zlnit ha detto:
ste1978":200zlnit ha detto:
147GTA":200zlnit ha detto:
qualcuno va allo stadio sabato sera?

Io vado a vedere la mitica Juve contro la Roma.. :elio)

Poi c'è anche Milan-Fiorentina :OK) che promette spettacolo !


Ovviamente sono a San Siro per Milan - Fiorentina :nod)

E' ovvio! :asd)

Ancora 45 min e poi si parte alla volta del tempio del calcio :nod)

Ho con me la macchina foto cosi nei prox giorni posso postare qualche foto
 
Trovo abbastanza stupida la regola, però se esiste è anche giusto che venga rispettata, diciamo che quanto gli è stato concesso finora è un "di più".

L'errore è stato permettere a Mancini di fare lo stesso quando ha iniziato.
 
Hai ragione, l'attuale regolamento non ha molto senso o comunque non è uguale x tutti...

Se ho ben capito la storia, x riuscire a partecipare al superconcorso x il patentino di prima categoria, devi avere un certo numeri di punti, che si acquistano nel corso della carriera da calciatore attraverso le presenze in serie A, scudetti e trofei vinti, etc...
Praticamente calciatori tipo lo stesso Mancini, o Del Piero, Maldini, Totti, etc... non hanno nessuna difficoltà a partecipare a questo superconcorso in quanto provvisti di moltissimi punti...

Detto ciò, giocatori tipo Giampaolo, che nel corso della sua carriera da calciatore non è stato molto fortunato (vanta infatti un solo campionato di Serie B) si vede impossibilitato a partecipare a quasti superconcorsi x, lasciamelo dire, RACCOMANDATI e si vede costretto a prendere il sospirato patentino x vie tradizionali dove i tempi si allungano e di parecchio :KO)

Ora dico, se un allenatore DIMOSTRA sul campo di avere le potenzialità x competere con altri suoi colleghi, perché non chiudere un occhio ed ammetterlo a questi superconcorsi? :KO)
 
Da quel che ho sentito adesso dovrebbe essere iscritto, oppure hanno detto una cosa non vera?

Di preciso le regole per ottenere il patentino non le conosco, ma anche Giancarlo Padovan, che è un giornalista, l'ha preso, quindi per Giampaolo dovrebbe essere pure più facile, e di certo i buoni risultati dell'Ascoli lo aiuteranno in questo.
 
alk147":2rxc77va ha detto:
Di preciso le regole per ottenere il patentino non le conosco, ma anche Giancarlo Padovan, che è un giornalista, l'ha preso, quindi per Giampaolo dovrebbe essere pure più facile, e di certo i buoni risultati dell'Ascoli lo aiuteranno in questo.
Si si, tutti in teoria lo possono prendere, ma questo superconcorso serve solo x accellerare i tempi, che altrimenti sono molto lunghi...
Ricordi Mancini?

A breve x esempio anche Costacurta, con la stessa formula, prenderà il patentino di prima...
 
Da gazzetta.it :

BRESCIA, 27 marzo 2006 - Tre punti in tre partite, frutto di due sconfitte e una vittoria. Affidato a Zdenek Zeman dal presidente Corioni per arrivare direttamente in serie A senza passare per i playoff, il Brescia non sta finora raccogliendo i frutti sperati ed è passato a 1 punto di media a partita contro gli 1,68 (52 in 31 gare) della gestione dell'esonerato Rolando Maran.
Nonostante ciò, il tecnico boemo non fa passi indietro e, anzi, rilancia scomodando paragoni importanti: "Mi pare - ha detto Zeman - che si stia cominciando a vedere quello che voglio. I giocatori stanno imparando e quando vedo il Milan e il Real Madrid, mi sembra di vedere il Brescia. Facciamo possesso palla come loro e per questo sono contento.


:crepap) :crepap)
 
manfste":t1dumy19 ha detto:
Da gazzetta.it :
quando vedo il Milan e il Real Madrid, mi sembra di vedere il Brescia. Facciamo possesso palla come loro e per questo sono contento. [/i]

:crepap) :crepap)


:?: oooooh-madonna-santa-dell'incoraneta!!! ma davvero non c'è limite alla pazzia, questo qui non conosce vergogna!!! mah..........
 
Ecco come preannunciato qualche foto che ho fatto a Milan-Fiorentina ..


IMG_7644.jpg


IMG_7645.jpg


IMG_7646.jpg


IMG_7647.jpg



Grande Kakà :handclap)
 
Top