il tutto è partito da 20.28 euro + iva ogni calottina
poi dallas aveva trovato a 10 euri la cromatura
ma c'era da acquistare un supporto per agganciare la calottina 250 euri
e in + le calotte grezze, non le avevano viste e quindi non era sorto il problema della carteggiatura
oggi la situazione è questa
15.20 euri ivati la coppia
fra i 10 e 15 euri (mia idea) la cromatura
va aggiunta la passata dal carrozza: vogliamo anche qui mettere 15 euri???
tot 45
+ spese di spedizione
per quello che riguarda le simil carbonio di Gianluca, sono molto belle, ma viste dal vivo mi sono piaciute meno (io sono molto pignolo e ho notato che la stampa non è nei miei gusti perchè tende al grigio anzichè al marrone carbonio), anche se il lavoro è veramente impeccabile.
gianluca non me ne volere :hail) :hail) :hail)
a dire la verità non sono neache straconvinto della cromatura, ma pur di avere gli specchi diversi dalla massa.......mi accontento
il massimo per i miei gusti erano e sono gli specchi della FM EVO I, ma non li producono, rimarranno esemplare unico,
sigh
ciao e a lunedì
poi dallas aveva trovato a 10 euri la cromatura
ma c'era da acquistare un supporto per agganciare la calottina 250 euri
e in + le calotte grezze, non le avevano viste e quindi non era sorto il problema della carteggiatura
oggi la situazione è questa
15.20 euri ivati la coppia
fra i 10 e 15 euri (mia idea) la cromatura
va aggiunta la passata dal carrozza: vogliamo anche qui mettere 15 euri???
tot 45
+ spese di spedizione
per quello che riguarda le simil carbonio di Gianluca, sono molto belle, ma viste dal vivo mi sono piaciute meno (io sono molto pignolo e ho notato che la stampa non è nei miei gusti perchè tende al grigio anzichè al marrone carbonio), anche se il lavoro è veramente impeccabile.
gianluca non me ne volere :hail) :hail) :hail)
a dire la verità non sono neache straconvinto della cromatura, ma pur di avere gli specchi diversi dalla massa.......mi accontento
il massimo per i miei gusti erano e sono gli specchi della FM EVO I, ma non li producono, rimarranno esemplare unico,
sigh
ciao e a lunedì