<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

il tutto è partito da 20.28 euro + iva ogni calottina
poi dallas aveva trovato a 10 euri la cromatura
ma c'era da acquistare un supporto per agganciare la calottina 250 euri
e in + le calotte grezze, non le avevano viste e quindi non era sorto il problema della carteggiatura

oggi la situazione è questa
15.20 euri ivati la coppia
fra i 10 e 15 euri (mia idea) la cromatura
va aggiunta la passata dal carrozza: vogliamo anche qui mettere 15 euri???
tot 45
+ spese di spedizione

per quello che riguarda le simil carbonio di Gianluca, sono molto belle, ma viste dal vivo mi sono piaciute meno (io sono molto pignolo e ho notato che la stampa non è nei miei gusti perchè tende al grigio anzichè al marrone carbonio), anche se il lavoro è veramente impeccabile.

gianluca non me ne volere :hail) :hail) :hail)
a dire la verità non sono neache straconvinto della cromatura, ma pur di avere gli specchi diversi dalla massa.......mi accontento
il massimo per i miei gusti erano e sono gli specchi della FM EVO I, ma non li producono, rimarranno esemplare unico,

sigh


ciao e a lunedì
 
Gheto, ottimo preventivo :)

Allora per il discorso carbonio mettiamo ordine, anzitutto none siste il carbonio come lo chiamamo noi tutti cosi come non esiste il ferro reale :) esiste una fibbra legata di carbonio, sempre legata con vetroresina, in base alla percentuale di vetroresina si modifica il colore, che può andare dal grgio scuro al marroncino tenue, se osservi una scocca grezza di macchina da competizione, noterai alcuni parti in un modo altre nell'altro, piu vetroresina = meno pese ma pià resistenza, difatti il musetto delle F1 è marroncino chiaro la parta laterae posteriore e la parte sopra grgiolina.....quindi per quanto riguardo lo specchietto decisamente solo questione di guisti :)
Semmai temo che la grana fine della tramatura renda poco visibile l'effetto carobonio e che sembra un tutt'uno grigio pieno :| e cmq non è simil carbonio ma stoffa di fibbra di carbonio applicata con un processo termico particolare in più strati su una forma (La calottina originale) fissata con resine e smaltata a trasparente, cmq a me piacciono eheh
 
X Gheroppa
A me quelle in carbonio piacciono un sacco... e le vorrei regalare a mio fratello per il gt... ma dipende dal prezzo, dal lavoro finito... e dai gusti di mio fratello...

... ma qui nel forum nn c'è nessuno che le ha in vero carbonio??? solo pellicola???
 
solo pellicola ne dubito, sai che schifezza verrebbe :| bene che vada tagli sagomato e resta il segno delal divisione :|
Queste qui sono in carbonio vero, tessuto resinato che prende la forma dello specchietto con un procedimento particolare, il costo sui 100, non sono certo regalate....le ha fatte un ragazzo del forum, se cerchi con CERCA dovresti trovare il post specifico :)
 
Gheroppa":1lcq3v90 ha detto:
solo pellicola ne dubito, sai che schifezza verrebbe :| bene che vada tagli sagomato e resta il segno delal divisione :|
Queste qui sono in carbonio vero, tessuto resinato che prende la forma dello specchietto con un procedimento particolare, il costo sui 100, non sono certo regalate....le ha fatte un ragazzo del forum, se cerchi con CERCA dovresti trovare il post specifico :)

Avevo già cercato, ma invano... riproverò... intanto, se qualcuno trova il link, me lo posta, per favore... Grazie
 
Gheto fammi sapere quando ti arriva il pacco e in special modo:
come sono state lavorate le calotte (ci tengo a saperlo da te, ho visto che sei molto preciso)
e se hai trovato "il resto delle cose"
 
Io x quelle in carbonio ci sono!
Vorrei sapere anche se è possibile ricoprirci altre parti.
Cioè: c'è un limite di grandezza? Si possono fare anche delle parti piccole?
E il costo dipende dalla grandezza dell'oggetto realizzato?
Non sò, magari c'è un presso al mq.
Ho in mente altre 2 o 3 cosucce da far fare... :elio)
 
una notizia cattiva: il carrozza non si vuole prendere la briga di carteggiare tutte le calotte

una notizia buonissima: mi ha pure detto che se compriamo le calotte primerizzate, queste, sotto al primer al 99% sono liscie e lucide come ci servono e per togliere il primer basta del diluente

una notizia: col diluente non sono riuscito a togliere il primer

una notizia così così: il prezzo delle calottine primerizzate è 18+ iva ciascuna già scontate e il prezzo che mi avevano fatto di quelle grezze (15.20 la coppia) è stato un errore

aspetto di trovare diluente per togliere primer e vedrem :mecry)
 
e adesso gli do la botta finale. mamma Fiat ha dato un fondo incredibilmente buono prima del primer, e questo col diluente non viene via.

il meglio di tutto sarebbe che qualcuno riuscisse a sentire chi fornisce le calotte primerizzate a Fiat e chiedesse se ce ne può mandare un quantitavo lisce e senza primer, perchè almeno ho scoperto che sotto il primer sono lisce. altrimenti sono da carteggiare pure queste e come dicevo ieri il mio carrozza non si prende la briga di fare un lavoro del genere

oppure ognuno di voi me le fa avere già carteggiate e lucidate e gliele rimando cromate

avanti chi ha idee migliori
 
Ragazzi, date le difficoltà impreviste e il nuovo interesse per le calotte in carbonio, mi leverei dalla lista... ovviamente se ciò comportasse un qualunque problema a qualcuno di voi non ho difficoltà a comprarle lo stesso e poi al massimo rivenderle.
 
Raga, scusate tanto, ma dopo tutto lo sbattone di gheto, non potete mollare così...anke solo x1briciolo di rispetto x ki si è fatto1 :backb) così x tutti noi.... e smpre con molta cortesia, x le calotte carbonio, aprite1altra disc....con molta amicizia verso tutti....... :celebrate) :fluffle) :fluffle)
:ciao)
 
Non so se hai letto quello che ho scritto... a parte che non è che era tutto pronto con prezzo definito...poi ripeto: non mi gioco certo la credibilità per 50 euro...
 
Top