<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

Gheto se qualcuno ti solleva altri dubbi simili mandalo a stendere...senza mollette però :) ghhghg
Non intendo lorenzinetto che semmai si ritrova il peso addosso di altre persone e giustaemnte si preoccupa ehehe
Cmq per 15euro meglio prenderle nuove e lasciar stare di farsi le sue ectcte anche perchè poi troppi casini per te....
Gheto quanto vuoid acci il via la lista già c'era....pronti via :)
 
ecco la situazione aggiornata:

la buona notizia è che il lavoro si può fare e può venire bene.

la brutta notizia è che le calotte devono essere estremamente liscie, il mio lavoro con la 280 + acqua non è stato sufficiente, sono lucide ma mi ha detto che qua e la si vedono le righe.

domani mando il corriere ha ritirare quelle e vedo di ordinarne un'altra coppia e poi provo con carta 1500 come ha fatto lorenzo e le porto a finire dal carrozza e invio a far lavorare anche quelle (sono un perfezionista)

appena mi arrivano faccio foto e metto on line + prenderò accordi definitivi per il prezzo

a presto
 
lorenzinetto":2zg5ukbi ha detto:
Gheto scusa ti posso inviare le mia calotte cosi magari quando hai carteggiato le tue porti anche le mie e le cromano assieme?
grazie

PUOI MAndarle, poi manderai il quattrino per il saldo dei cromatori :OK)
altrimenti le calotte le requisisco :asd) e poi ti mando due amici a riscuotere :crepap)
 
gheto se vuoi ti mando un acconto che so 30 euro (10 per calotte come la prima bozza di preventivo) e poi ti do il resto e a pagamento completato me le spedisci ok?
 
lorenzinetto":2m7lx63g ha detto:
gheto se vuoi ti mando un acconto che so 30 euro (10 per calotte come la prima bozza di preventivo) e poi il resto ti do il resto e a pagamento completato me le spedisci ok?

:OK) :OK) :OK)
 
Ecco, sono arrivate :A)

Ho verificato che, le calottine devono essere tirate alla perfezione con la carta abrasiva, perchè lo strato di cromo che si appiccica è veramente infinitesimale.

La ben che minima imperfezione.....salta all'occhio immediatamente, visto che il resto è a specchio!

Sia microfori che piccoli solchi lasciati dalla spazzolatrice, si vedono che è un piacere, per non parlare dei bordi dove evidentemente non sono passato bene con la 100 ed è venuto un effetto "a buccia di arancia".

Infine, la superficie deve essere assolutamente lucida, li dove non sono riusciti a spazzolare per benino, non è lucido a specchio ma sembra ci sia una alitata permanente!

Devo dire che io sono un perfezionista.

Certo è che ci dobbiamo affidare ad un carrozziere di prim'ordine.

E se qua e la troviamo qualche puntino o imperfezione, spero che nessuno di voi se ne abbia per male...

Aspetto vostre risposte.

:up) :up) :up)
 
peccato che sono arrivato troppo tardi... :mecry) :mecry) :mecry)

qualcuno può postare qualche foto di come stanno le calotte cromate sul grigio sterling ? :hail) :hail)


denghiu

ciuaz
 
lorenzinetto":4f4k1pq2 ha detto:
carlo688 nn sei arrivato troppo tardi...


allora leggendo le 549 pagine della discussione mi devo essere perso qualcosa...


chi mi riassume in due righe la situation e i prox passi da fare ?
 
Se si riesce a fare un buon lavoro precromatura quindi non ci dovrebbero essere problemi, tutto stà a trovare chi sa fare un buon lavoro.

Per me puoi procedere purchè alla fine si abbia un lavoro degno degli € che spenderemo, e credo sia ovvio, certo solo tu hai visto il lavoro finito e quindi ci fidiamo del tuo parere, una foto purtroppo non può togliere i nostri dubbi.

Se tu dici che il lavoro verrà bene sono pronto a farti il bonifico anche adesso :D
 
quelle che mi sono arrivate, non sono proprio impeccabili, ma cmq per essere una prova, non sono malissimo, credo che anche loro abbiano un poco tirato via, sapendo che era una prova; certamente con le definitive staranno + attenti :OK)


per Alexone:

magari puoi modificare il titolo inserendo: A pag.24 prima prova e foto
(che domani allegherò)
 
Scusate....
non voglio fare casotti vari o che altro :|
ma nonsarebbe meglio averle in carbonio? Ho letto un post di un ragazzo e la spesa finale è stata sui 100euro a coppia, onestamente fra quelel cromate e quelle carbonio opterei per quelle carbonio, ma credo dipenda molto dai gusti dal colore dell'auto e da come la si vuol fare, dalla linea estetica insomma, io ho messo ferccine e prossimamente fari posteriori fumes presto farà i vetri neri quindi carbonio sarebbero meglio :) qui potete vedere coem sono finite...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... b1e70441f9
A me piacciono da pazzi, quel tocco racing :) cmq molto belle anche quelle cromate, ora mi vengono i dubbi esistenziali LoL...
 
VI ALLEGO FOTO

qui
spazzolatura.jpg


qui
puntini2.jpg


e qui
buccia.jpg


a voi
 
Non mi sembra male... il tutto al prezzo di...?

@gheroppa: non male quelle in carbonio, non male... ma la lista è definitiva o si aspettano conferme?
 
il prezzo ancora non lo so, per la lista, nulla è chiuso, tutto da confermare

cmq, la sola cromatura andrà fra i 10 e i 15 euri
però bisogna portare la calotta da un carrozziere per lisciarla e lucidarla, vado sabato per il preventivo.

ciao
 
Che cosa mai complessa sta diventando :| dalle fotine non è che si possa aver tutto molto chiaro ovviamente, resta chiaro quello che tu giustamente chiami alitata permanente capita di trovarla su prodotti cromati tipo i tappi dei profumi, lo spessore dovrebbe essere nel settore dei micron, quindi ricalca perfettamente tutto, io cmq sto adocchiando sempre piu quelle carbonio.....Gheto ma un'idea del prezzo finale per ora è difficile averla giusto? Anche perchè dipende dal carozza.....
Cmq sia gheto complimenti per lo sbattone esagerato!!!
Quelel in carbonio vero piacciono a qualcuno? mi sto informando se le produce ancora e il rpezzo preciso
 
Top