<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

grande bigno!

ultimo aggiornamento di 1 minuto fa: oggi pomeriggio le levigano, poi li chiamo per sapere se sono OK e quindi:
se sono lucide a sufficienza le cromano in settimana
se no, me le faccio rispedire le porto dal carrozza e gliele rimando in settimana.

al 99 % dovrebbero arrangiarsi. ci aggiorniamo al tardo pomeriggio.

nel caso fosse tutto a posto, ci sarà anche il prezzo definitivo, e le foto in settimana
 
queste sono le foto delle calotte dopo che il carrozziere le ha carteggiate ed alcune ha provato ha farle diventare a specchio come diceva gheto:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg
 
per lorenz: come ti ho risposto sul cellulare, me le puoi spedire, ma il prezzo definitivo ancora non lo so, potrebbe essere 10 come 9 o 15
quando saprò, tutti ne saranno informati, :OK)
 
Non spedite soldi per posta!!
Chissa' come mai spariscono sistematicamente, e nel tuo caso sparirebbero anche le calotte....
 
Lorenz mi sta addosso come un condor ad una carogna, ma i tempi non sono ancora maturi....
:asd) no, dai, è che le sue calotte sono diverse e le ha già e le in più le ha già lucidate

:crepap) :crepap) :crepap)

la situazione aggiornata alle ore 18.10 è questa:
il prodotto è stato spazzolato per benino presso la Ditta :X) . è già montato sui telai :A) e domani va in lavorazione :jaw)
ore 16.30 devo chiamare per sapere com'è venuto (ancora non sanno se l'ABS terrà la temperatura o la cromatura) :boxe) e poi parlerò di pezzi e prezzi :hone)

siamo in dirittura d'arrivo :champion) :champion) :champion)

a domani :ciao) :ciao) :ciao)
 
Gheto":1leik2sa ha detto:
Lorenz mi sta addosso come un condor ad una carogna, ma i tempi non sono ancora maturi....
:asd) no, dai, è che le sue calotte sono diverse e le ha già e le in più le ha già lucidate

:crepap) :crepap) :crepap)

la situazione aggiornata alle ore 18.10 è questa:
il prodotto è stato spazzolato per benino presso la Ditta :X) . è già montato sui telai :A) e domani va in lavorazione :jaw)
ore 16.30 devo chiamare per sapere com'è venuto (ancora non sanno se l'ABS terrà la temperatura o la cromatura) :boxe) e poi parlerò di pezzi e prezzi :hone)

siamo in dirittura d'arrivo :champion) :champion) :champion)

a domani :ciao) :ciao) :ciao)

gheto scusami ma purtroppo io mi sono fatto gia dare i soldi dai ragazzi del forum ypsilon che sono impazienti e giusta ragione vogliono sapere che fine faranno i loro soldi...
penso che un po tutti se ti danno 70 euro per delle calotte vorrebbero sapare che fine fanno sti soldi...
cmq ti chiedo scusa ancora...
 
ps: gheto scusa ancora, come puoi vedere le calotte della ypsilon sono la metà di quelle della 147... se puoi portare una foto all'azienda... chissa magari fanno qualche sconto :p :sarcastic)
 
Gheto noi aspettiamo :)
Ho parlato sabato col carozza, anche lui mi ha confermato che bisogna passarle in umido per farle venire "lucide", intanto lui sta sempre valutando l'aquisto di sta apparecchiature da 3000EUR :|
Io cmq penso sia meglio che le preparino in via finale loro direttamente, questo per evitare problemi futuri possibili dis carico responsabilità....
S to punto potremmo mandare noi le calotte a Gheto già carteggiate per benino solo da portare a livello finale di lucidaturà e li finirle quellid ella ditta di cromatura, questo beninteso per chi vuole usare le propie calottine...
 
Ho parlato sabato col carozza, anche lui mi ha confermato che bisogna passarle in umido per farle venire "lucide"

il carrozziere l'ha fatto con tampone e pasta abrasiva...
aiuto...
ora mi hai messo un dubbio atroce!!!
speriamo che le mie vadino bene!!
 
bigno72":13x7aec0 ha detto:
Aggiornamento per NOS:

Teoria:
Gheto si puo' procurare le calotte per tutti per poi mandarle a cromare e spedircele. Pagamento anticipato dato l'impegno economico richiesto.
Il prezzo non e' ancora chiaro.

Pratica:
Gheto si e' procurato un paio di calotte e stanno provando a cromarle.
Problema: le calotte esistono o lisce ma gia' trattate col primer, e quindi da carteggiare, oppure ruvide (quelle per il restyling senza calotte in tinta) e quindi da carteggiare. A differenza di quanto si possa pensare, la cromatura non rende lucida una cosa che non lo e', quindi la carteggiatura deve essere tale da rendere le calotte assolutamente levigate.

Capito tutto adessooo..grazieee.. :worship)
Allora aspetto news e aggiornamenti direttamente quì.. :X)
Un grande ringraziamento a chi si stà impegnando per questo lavoro.. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
questa la mia risposta a chi si chiede che fine fanno i suoi 70 euri:

1 per le calotte ho lo scontrino, quando avrò un minuto lo scannerizzo e cmq credo che essendo partiti da un listino di 20 e qualcosa euri + iva cad. ed essendo arrivato a farmele dare per 15.20 euri ivati la coppia, nessuno avrà a lamentarsi

2 il prezzo della cromatura vi dovrete fidare perchè certo una ditta terzista non mi fà fattura per 50 pz.

3 il culo me lo stò facendo io, io sono andato a trattare le calotte, io sono andato a Forlì di persona, io ho già fatto 3 spedizioni alla ditta, io li chiamo tutti i giorni, io cerco di risolvere i problemi per tutti noi

4 tra le altre cose io lavoro come tutti noi e per andare di persona a Forlì mi sono preso una mattina di ferie....

se qualcuno ha altre lamentele, si faccia avanti :confusbig)
 
Gheto":1gedws2x ha detto:
questa la mia risposta a chi si chiede che fine fanno i suoi 70 euri:

1 per le calotte ho lo scontrino, quando avrò un minuto lo scannerizzo e cmq credo che essendo partiti da un listino di 20 e qualcosa euri + iva cad. ed essendo arrivato a farmele dare per 15.20 euri ivati la coppia, nessuno avrà a lamentarsi

2 il prezzo della cromatura vi dovrete fidare perchè certo una ditta terzista non mi fà fattura per 50 pz.

3 il culo me lo stò facendo io, io sono andato a trattare le calotte, io sono andato a Forlì di persona, io ho già fatto 3 spedizioni alla ditta, io li chiamo tutti i giorni, io cerco di risolvere i problemi per tutti noi

4 tra le altre cose io lavoro come tutti noi e per andare di persona a Forlì mi sono preso una mattina di ferie....

se qualcuno ha altre lamentele, si faccia avanti :confusbig)


Ma chi è che ti ha detto queste cose?

Basta che ce lo dici e facciamo una petizione per bannarlo dal forum :elio)


NON TOCCATEMI GHETO CHE SI STA' FACENDO IL CULO PER NOI!!!!!!!!!
 
gheto nn lo prendere come un insulto per carità...
non ti volevo offendere ne tanto meno gli altri hanno citato te...
scusami se mi sono espresso male....
 
Top