<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

speed.triple955":2bhucf9l ha detto:
Raga, secondo me la soluzione migliore è quella di gheroppa
"Gheto compra le calotte dal suo ricambista, oltretutto a un buon prezzo, le fà carteggiare da un carozza e le fa poi cromare.... "
E poi noi gli facciamo1ricarica postepay a suo favore o gli mandiamo1bonifico.........non è1buona idea?

L'unica fattibile anche secondo me :ka)
 
da vedere se il costo della spedizione in più sommata la differenza di cosa le pagheremmo noi contro cosa le pagherebbe lui è superiore pari o inferiore a quella del costo carozza....ma considerando la quantità, i casini per farcelo da noi uno epr uno etccttc decisamente meglio la carteggiata in blocco.
 
lorenzinetto":18xbp1ba ha detto:
gheto o provato a chiamarti ma il tuo telefono nn prendeva...
volevo chiederti: se prendevo quelle ruvide e le carteggiavo io te le posso spedire?
è un'operazione che possiamo fare anche la settimana prossima?

NO PROBLEM :OK)
 
speed.triple955":2fgmwpve ha detto:
Raga, secondo me la soluzione migliore è quella di gheroppa
"Gheto compra le calotte dal suo ricambista, oltretutto a un buon prezzo, le fà carteggiare da un carozza e le fa poi cromare.... "
E poi noi gli facciamo1ricarica postepay a suo favore o gli mandiamo1bonifico.........non è1buona idea?

CREDO anche io sia la cosa migliore

per la carteggiatura, vediamo, oggi dovrebbero ridarmi le mie, poi vedo di farle avere al carrozza.

come diceva poi qualcuno, visto lo sbattimento, sarebbe meglio lo facessio io per tutti, abbiate pietà per i tempi (la casa mi stà uccidendo :dead) ) ma fino alla fine della prox non ci saranno novità :angel)
 
mentivo :asd) :asd) :asd) :asd)
oggi pomeriggio ho rispedito le mie calotte carteggiate alla ditta. lunedi le ricevono poi sento quando le fanno e me le faccio rispedire :D

mi spiace ma non ho resistito alla tentazione e le ho carteggiate di persona ieri sera per averle finite al + presto :A)


alla prox :matto)
 
Gheto":s712jyg2 ha detto:
mentivo :asd) :asd) :asd) :asd)
oggi pomeriggio ho rispedito le mie calotte carteggiate alla ditta. lunedi le ricevono poi sento quando le fanno e me le faccio rispedire :D

mi spiace ma non ho resistito alla tentazione e le ho carteggiate di persona ieri sera per averle finite al + presto :A)


alla prox :matto)

Sei riuscito a lisciarle per bene?
 
Allora attendiamo....... :elio) qnt dovrà mai volere x carteggiare delle calotte...?e poi dall'ultimo listone, mi pareva ke fossimo oltre 25........!!dividere tutta la spesa non credo ke rappresenti 1 problema x qlcn...
 
gheto io le ho ordinate e la settimana prossima arrivano...
le faccio carteggiare gia io visto che ci sono e te le spedisco lisce...
mi devi dire solo quanto vuoi per farle cromare...
a sto punto nn so, se tu a tua volta le spedisci puoi darmi l'indirizzo e il numero della ditta cosi ti evito un po' di sbattimenti... come piu credi eh senza offesa :OK)
 
IL MIO LAVORO..

oggi armato di carta vetrata e bomboletta mi sono messo all'opera,
certo il risultato non e' quello di una cromatura vera e propria, ma a me piace un sacco. voi che ne dite?
SPECCHI1.jpg

SPECCHI2.jpg

SPECCHI3.jpg

SPECCHI4.jpg

SPECCHI5.jpg
 
la bomboletta e' di un kit nuovo che ho acquistato, cn aggrappante e una spugna apposita per pulire gli oggetti dalla polvere..
nn saprei di preciso che colore e', perche la bomboletta riportava: chrome look!!
 
Top