<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

147 2.0ts":wxedgkly ha detto:
mi sa che gheto e sparito con le calotte cromate :crepap) :crepap) :crepap)

VOI NON AVETE FIDUCIA NEL PROSSIMO!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

cmq, eccomi qui.
una notizia buona e una pessima
la pessima è che le calotte, si possono cromare ma non vengono liscie, perchè l'ABS grezzo è corrugato come il supporto degli specchietti, e non perfettamente liscio :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ho provato ad insistere chiedendo di fare diversi bagni nel rame per vedere di lisciarla, ma NEIN. liscie non possono venire, amenochè non si carteggi la calotta per farla liscia.

la notizia buona è che il mio conce mi ha fatto prezzo stracciato per la COPPIA delle calotte: 15.20 euri, ripeto, la COPPIA

se qualcuno ha idea di come risolvere il problema del corrugato, si faccia avanti, altrimenti siamo nella cacca :cesso)
 
Azz che roba! Ma tu avevi una calotta grezza? Io ero andato dal cromatore con una calotta da verniciare quindi aveva su il primer ed era liscia, il tipo non mi aveva detto che sarebbero venute ruvide. Altra domandona: deve costruire il telaio per fare i bagni, nel qual caso quanto ci prende per farlo, oppure non lo fa? Cosa costa l'operazione?
 
MA che strano... se un carrozziere mi deve sostituire una calotta in seguito a un incidente, se la deve prima levigare??? Son pazzi....

Attendo con ansia eventuali altre notizie, ma se non vengono lisce io per ora mi tolgo dalla lista.
Ovviamente attendiamo foto del risultato!!
 
no il carozziere gli d ail primer non la carteggia più di tanto, ma per farle cromare non si può dare il primer sotto LoL
Beh a sto punto ogniduno dovrebbe carteggiarsele e spedirle, ma è un macello, al limite potresti sentire un pò un carozziere li in zona quando ti prende per levifarle lui, tanto è da fare solo la parte a vista sono pochi cm/2...un paio di euro a calotta dovrebbe starci dentro, risparmiamo sulle calotet grezze e spendiamo più qui, oppure ogniduno spedisce a te quelle che vuole, comprese le propie personali (io farei cosi per esempio) pronte e levigate, ma poi il problema sarebbe farle nominali, chene so scriverci il nome dentro in modo che non vada via nei bagni, se no io te la mando gerzza lorenzinetto levigata perfetta e poi tu le rimandi a caso e lui si prende quelle venuta ruvida io quella bella :)
 
Azz che sfiga, ma tu le calotte le hai già prese tutte o te ne sei fatto dare solo un paio per le prove?

Se ci fossero problemi insormontabili (ma spero di no!!!) e dovresti trovarti con le calotte sul groppone sappi che io sono disposto a comprartele anche grezze che alla peggio le faccio verniciare color argento.
 
vmaurizio":1l6rr9jf ha detto:
Se ci fossero problemi insormontabili (ma spero di no!!!) e dovresti trovarti con le calotte sul groppone sappi che io sono disposto a comprartele anche grezze che alla peggio le faccio verniciare color argento.
Ovviamente mi associo questa ipotesi (congiuntivi a parte :p ).
Certo che se trovassi un carrozziere disposto a levigarle...
 
attendo altri suggerimenti oltre alla levigatura presso carrozziere... :mecry) :mecry) :mecry)

potremmo sempre trovare una soluzione di compromesso:
io procuro le calotte
le faccio avere a Dallas
che a sua volta le fa cromare
 
Top