<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

bigno72":1xg8gzul ha detto:
lorenzinetto":1xg8gzul ha detto:
pero vedete la cromatura sul casco...
non è a specchio come le calotte fatte dall'ebayer...
MMhhh, il casco (come le altre foto colo cromo nella galleria) e' fatto con l'aggiunta del pigmento cromo BK800, mentre per l'effetto cromato normale dice di non aggiungere nessun pigmento.... sinceramente non capisco bene la differenza.
sicuramente tutte le cose verniciateo "trattate" con quel metodo vengono al 70% cromate, il pigmento serve solo a scegleire il colore, sul modello specchiato nn ce il pigmento proprio xke "secondo me" viene gia cromato...
Attendiamo la risp all email.
 
alexone85":12mkxbfm ha detto:
il pigmento serve solo a scegleire il colore, sul modello specchiato nn ce il pigmento proprio xke "secondo me" viene gia cromato...
E' quello che dicono anche loro sul sito, pero' hanno il pigmento BK800 che e' color cromo e le foto sono tutte fatte con questo pigmento.
Per ora non hanno ancora risposto, attendiamo...
 
Scusate se faccio il guastafeste, ma se il risultato deve essere1lavoro mediocre, io mi cancello dalla lista....se invece dobbiamo affidarlo a qlcn ke ci garantisca 1effetto almeno cm quello dell'ebayer, allora mi evidenzio in grassetto...ma possibile ke non riusciamo atrovare nessuno.....?ci sarà pur qlcn ke gliele avrà fatte quelle calotte.........
 
...ed ecco il prezzo... un po' eccessivo per un risultato insicuro...

Buongiorno,

Sono Roberto del Team Bikercrome, il costo del Kit e di 90euro + spese
di spedizione, i pigmenti per i colori costano 8euro cad.
In genere viene acquistato un pigmento per Kit nella tonalità
desiderata, però diversi clienti che verniciano con aerografo abbinano
diversi colori ad un kit.
L'ordine del Kit viene fatto via Web per Mail e spedito per corriere oppure posta.
I pagamenti vanno eseguiti alla conferma d'ordine negl'uffici postali
su numero di carta e anagrafica Poste-Pay da noi fornito.
I nostri prodotti sono distribuiti esclusivamente via Web, tranne
nelle zone Milano, Torino dove noi operiamo
Al momento della spedizione forniamo il codice "vettore" in modo tale
che il cliente possa seguire dal sito del corriere le fasi di arrivo
del pacco.

Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci.

Nell'augurarLe Buona giornata le porgo i miei Saluti


Roberto Team Bikercrome
 
decisamente troppo, vuoi che non si sa come viene, vuoi che poi va aggiunto il costo carozza (A trovarne uno che lo sappia poi usare senza casini) vuoi che il risultato non è cmq paragonabile a una reale cromatura :|
passiamo oltre..
 
Scusate ma Il Kit BikerCrome è sufficiente per una copertura di 1/1,2 mq... mica x una sola calotta....credo almeno 7/8 non siete d'accordo? :ka)
 
qui vicino a me c'è ditta che si chiama plasticrom, sono due giorni che provo a chiamarli, ma è sempre occupato.
come dice il suo nome e dei concorrenti che mi hanno dato il loro telefono,loro cromano plastica
appena li sento chiedo se trattasi di vera cromatura e se hanno quantitativi minimi, fornisco foto delle nostre calotte e chiedo prezzo.
vi tengo aggiornati
 
Gheto":30bhxnda ha detto:
qui vicino a me c'è ditta che si chiama plasticrom, sono due giorni che provo a chiamarli, ma è sempre occupato.
come dice il suo nome e dei concorrenti che mi hanno dato il loro telefono,loro cromano plastica
appena li sento chiedo se trattasi di vera cromatura e se hanno quantitativi minimi, fornisco foto delle nostre calotte e chiedo prezzo.
vi tengo aggiornati

si, il problema + grosso è il quantitativo minimo.... lavorano tutti con un altissimo numero di pezzi :(
 
Beh facciamone fare 5000PZ e via ghghhg oltretutto 5000 SX e 5000 DX ovviamente ;)
Siamo tutti con te, aspettiamo notizie, a me l'ultima azienda che ho chiamato ha dato un numero di una ditta di brescia che fà solo plastica, accetterebbero tirature sui 50/100PZ, solo che cosi a muzzo con una foto per mail di una calotta mi ha sprato 150euro a paio....gli ho detto che ci pensavamo :°°°
 
Allora, dalla BikerCrome, oltre al disocrso prezzo gia' postato piu' sopra, mi hanno detto che senza pigmento il risultato e' soddisfacente, ma per avere un effetto assolutamente cromato bisogna aggiungere il pigmento BK800 che costa comunque solo 8 Euro.

Sono in attesa di informazioni dal mio meccanico per una ditta che croma la plastica.
 
Secondo me la strada sarebbe questa:

qualcuno si preoccupa di comprare una quarantina di calotte. Poi compre 2 kit della bikerchrome e fa le calotte. su ogni calotte ci aggiunge 5 euro per lo sbattimento e il lavoro... e ce l'e spedisce!!

secondo me con una cinquantina di euro a testa ci stiamo dentro :D
 
cn73":222ca2dv ha detto:
Secondo me la strada sarebbe questa:

qualcuno si preoccupa di comprare una quarantina di calotte. Poi compre 2 kit della bikerchrome e fa le calotte. su ogni calotte ci aggiunge 5 euro per lo sbattimento e il lavoro... e ce l'e spedisce!!

secondo me con una cinquantina di euro a testa ci stiamo dentro :D
e trovami ki si prende la briga... e se poi vengono male o ki si prende la briga le fa male...
Si potrebbe spedire una coppia di calotte alla ditta Biker Crome, le fa e ce le rispedisce, se il risoltato e soddisfacente avranno almeno una 30ina di clienti etc, ma sara difficile...
 
Ragazzi, ho trovato una ditta disposta a vedere i campioni e provare, domani ci vado e mi faccio fare un preventivo, poi vi dico il tutto. Sarebbero disposti anche a fane minime quantità, ma non sanno se serve fare un attrezzo per reggerle mentre le fanno passare nei bagni di metallo, e se servisse son dolori (250 € costa sto trabiccolo!). Per questo mi hanno chiesto un campione, che avrò qui già nel pomeriggio.
 
Top