<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

Igor JTD 16v scusami, perche nn chiedi quanto vuole a cromare due calotte? perche se vuole gli spedisco io le calotte grezze e gliele mando....
 
falconero79":cvhs41gu ha detto:
si ma, visto come è andata l'asta... per me ci vuole guadagnare di più :ka)

Anch'io ho avuto questo sentore...
Questa un'altra mail...

Il problema è che non si trovano le calotte a basso costo da cromare e la
fabbrica che dovrebbe cromarmele lavora solo a livello industriale e me le
farebbe esclusivamente per piacere e nulla più....sempre a pagamento anche
se teoricamente non potrebbero farlo ma dai 30 pezzi in su....
Il mio amico le aveva sottobanco da un altra persona che non conosco e
adesso nulla.... non riesce più ad averne.... Dovrebbe informarsi per avere
i pezzi da cromare ma mi fido davvero poco!!! Si è dimostrato un pò troppo
inaffidabile e quindi....
Se riesco a risolvere qualcosa ti faccio sapere....
Daniele.

Gli ho detto che se sta ditta è disposta a fare un prezzo per 15/25 coppie, quindi 30/50 pezzi, potremo procurargli noi le calotte da quella ditta di cui si parlava qualche pagina più in la, che produce per l'alfa...
Qualcuno sa quanto costano da quella ditta le calotte grezze?
 
lorenzinetto":1f619f9k ha detto:
a sto punto mi aggiungerei pure io per la cromatura... logicamente le calotte grezze cercherò di recuperarle da me...

La lista della cromatura è momentaneamente sospesa, come ti ho detto in pvt, cerca di contattarlo e di chiedere direttamente a lui!
Qua come abbiamo visto dagli ultimi sviluppi ci vuole pazienza, tu non ne hai, e io non ne ho con chi mette il fuoco sotto il culo!
 
:aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig) :aeh)
forse nn mi sono spiegato bene o mi hai frainteso...
pensavo che per queste calotte nn c'era piu nulla da fare...
io nn ho assolutamente fretta anzi, mi assocerei tranquillamente con voi cosi da raggiungere assieme il numero per la cromatura, come dice il proverbio, l'unione fa la forza....
 
Ragazzi scusate, ma da qualche parte avevo letto che il ricambio originale calotte costa mi pare una ventina di euro!
 
JayCutler":33269xi6 ha detto:
ma si, dico anch'io la mia su queste calotte...io ho comprato il ricambio grezzo a 15 euro per calotta, quindi 30 euro la coppia + la verniciatura satinata tipo cerchio in lega 20 euro = 50 euro. Ora il prezzo per carità è superconveniente se si riesce ad aggiudicarsi l'asta al prezzo base (a stento si comprano le calotte grezze!)...ma mi viene da pensare...ci sarà una pecca sulla qualità? si sarà una pecca sul ricambio? (magari non è originale e fatto chissà con che cosa) ..boh :shrug03) aspetto il responso di Igor per chiarirmi ogni dubbio :spin)

Ecco dove l'avevo letto!! Possibile che non si possano cromare?
 
...Azzo!!allora mi devo ritenere fortunato ad averle messe!!! :D :D :D ... Cmq nn so se avete visto le foto che c'erano anche su un'altra discussione, in merito nn molto tempo fà, o quella che ho fatto io per il montaggio/smontaggio delle calotte dove ho messo anche le foto delle calotte cromate, cmq vi serve obbligatoriamente una calotta grezza, in quanto dopo averlo preso in mano, si nota chiaramente che il pezzo viene "annegato" totalmente durante la fase di cromatura, nn è in nessun modo un adesivo applicato sopra o roba simile, in poche parole, la cromatura è anche all'interno della calotta, cioè dal lato NON in vista...

In ogni caso ribadisco, il gran effetto e miglioramento estetico che porta alla nostra :147) !!!!!! :26)
 
Top