<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

Per questo ti chiedevo se avevi voglia di fare calcoli precisi...diamo un prezzo e un numero minimo di persone, poi apriamo la lista...ovviamente se hai voglia dallas, mi rendo conto che è un impegno nn indifferente, ribadisco la mia proposta di fartele uscire in regalo per lo sbattimento ;)
 
Non so se nei "13 della lista vecchia" ci sono anch'io....

io ogni caso per 60 Euro (anche trattabili verso l'alto) io ci sto! :OK)
 
io c'ero nella vecchia lista e cis ono tutt'ora!

@Lorenzinetto, ma di concorrenza per sbaglio hanno anche le calotte per la 147? oltretutto che vano cromate trovarle non alfa a prezzo basso non sarebbe male, scenderebberoa ancora quei 60euro :)
 
Secondo me è inutile riaprire una lista con 200 parentesi del tipo (dipende dal prezzo) (in dubbio), (forse), ecc....

Diamo un prezzo fattibile, decidiamo chi può sbattersi e poi diamo la lista...
 
Con calotte originali e diciamo a 60-65 € li posso fare io, spedendoli poi in contrassegno. Il numero di adesioni deve essere però sufficiente a ridurre il costo iniziale, quindi diciamo almeno 50 persone.
 
OK, il prezzo lo abbiamo (con la riserva del numero di partecipanti).
Quindi si puo' procedere col listone (magari tra un paio di giorni contattiamo eventuali utenti della vecchia lista che non si fossero ancora fatti sentire).

1) Gheto
2) Bigno
.
.
.
.
.
 
1) Gheto
2) Bigno
3) Lorenzinetto (sempre se si puo)
4)cn73
5)speed.triple955
6)CQ7
 
Aspettate gente, xchè non ripartite dal vecchio listone?
C'è gente in fila da prima di voi...
Comunque ottimo lavoro Dallas!
Credo che anche se venga a costare 65/70 euro spedite a casa il prezzo è sempre meglio delle MOMO con la placchetta vomitosa in mezzo...

Sai per caso se anche loro fanno satinature e cromature brunite?
Queste opzioni potrebbero essere buone per chi non ama le cromature o ha il colore della carrozzeria chiara...
 
In questo caso non ci sono problemi di disponibilità, anzi più siamo meglio è quindi l'ordine non dà alcun beneficio.
Riprendere il listone vecchio per me va bene ma sono cambiate le condizioni ed il prezzo come facciamo a sapere che tutti sono d'accordo?
IMHO è preferibile ricominciare nuovamente così chi si mette in fila adesso lo fa alle condizioni attuali.
 
CQ7":3m194icc ha detto:
In questo caso non ci sono problemi di disponibilità, anzi più siamo meglio è quindi l'ordine non dà alcun beneficio.
Riprendere il listone vecchio per me va bene ma sono cambiate le condizioni ed il prezzo come facciamo a sapere che tutti sono d'accordo?
IMHO è preferibile ricominciare nuovamente così chi si mette in fila adesso lo fa alle condizioni attuali.

Quoto, con la lista di prima quelli ke avevano aderito sapevano dei45euri, ora il prezzo è variato....e poi, se sono veramente interessati, staranno tenendo d'okkio la disc....
 
Basta mettere i nomi di prima con la dicitura "DA CONFERMARE" affianco...

Comunque ottimo lavoro dai!
...intanto chi viene al raduno si ammira le mie! :sarcastic)
 
speed.triple955":iw0yxun5 ha detto:
CQ7":iw0yxun5 ha detto:
In questo caso non ci sono problemi di disponibilità, anzi più siamo meglio è quindi l'ordine non dà alcun beneficio.
Riprendere il listone vecchio per me va bene ma sono cambiate le condizioni ed il prezzo come facciamo a sapere che tutti sono d'accordo?
IMHO è preferibile ricominciare nuovamente così chi si mette in fila adesso lo fa alle condizioni attuali.

Quoto, con la lista di prima quelli ke avevano aderito sapevano dei45euri, ora il prezzo è variato....e poi, se sono veramente interessati, staranno tenendo d'okkio la disc....

Infatti vi tenevo d'occhio ragazzi! :nod)
Grandi davvero!
Io ci sono sempre , come avete potuto vedere.
Se ci dovesse essere bisogno di me, fateme sapè! :asd)
:up) :up) :up)
 
Top