<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

Re: ok

pippo147":12xjpqxz ha detto:
per me va bene per l'acquisto comunitario....sono molto belle!!! e sul blu inca ci staranno da Dio!!! fatemi sapere. :OK)

Ci pensi tu a procurarle? :splat) :wall)
 
RAGAZZIIIIII!

Si può sapere chi era che aveva trovato le calotte direttamente dal produttore al costo di 10/15€?
Non si potrebbe raccogliere i soldi per prendere li una partita di 50 calotte e poi spedirle al tipo per farle cromare???
 
La ditta che le distribuisce in Italia e' la Melchioni (si, proprio uno dei piu' grossi distributori di elettronica).
Ci sono sul catalogo on-line gia' dall'anno scorso (non so prima), ma chi rivende ricambi Melchioni al dettaglio sostiene di non averli ancora a catalogo.
 
bigno72":1jrruif8 ha detto:
La ditta che le distribuisce in Italia e' la Melchioni (si, proprio uno dei piu' grossi distributori di elettronica).
Ci sono sul catalogo on-line gia' dall'anno scorso (non so prima), ma chi rivende ricambi Melchioni al dettaglio sostiene di non averli ancora a catalogo.

Riuscite a contattare sta Melchioni? Sarebbe da chiedere il prezzo di 50 calotte (25dx+25sx), o anche di più, tanto credo che vadano a ruba...
 
Allora io ho contatto al galvano tecnica, nisba il figlio con cui ho parlato mi ha spiegato che stanno iniziando ora a fare i materiali plastici e non sono ancora pronti :| se no il quantitativo non sarebbe un problema, mi ha però dato un indirizzo di TO, tale "Cromature Girardi Di Girardi Andrea" l'ho contattato ma loro per la plastica (ABS) lavorano solo su 5000PZ in su :| mentre sul metallo anche pochi pezzi :| io quasi quasi le faccio fare in ferro pii le cromo ghghghghhg :culo).
Mi ha anche detto che nessuno croma palstiche nel nord italia, per via della difficoltà a farlo limitando gli scarti e di certi problemucci con le leggi antiquinamento.....secondo lui se qualcuno a TO lo faceva lo faceva fino a massimo 2 anni fà quando le leggi erano diverse...bah....ogniduno dice la sua...

Quindi resta l'unico appiglio la persona di e-bay, che però pare abbia i suoi problemini...
 
Gheroppa":36u11np6 ha detto:
Allora io ho contatto al galvano tecnica, nisba il figlio con cui ho parlato mi ha spiegato che stanno iniziando ora a fare i materiali plastici e non sono ancora pronti :| se no il quantitativo non sarebbe un problema, mi ha però dato un indirizzo di TO, tale "Cromature Girardi Di Girardi Andrea" l'ho contattato ma loro per la plastica (ABS) lavorano solo su 5000PZ in su :| mentre sul metallo anche pochi pezzi :| io quasi quasi le faccio fare in ferro pii le cromo ghghghghhg :culo).
Mi ha anche detto che nessuno croma palstiche nel nord italia, per via della difficoltà a farlo limitando gli scarti e di certi problemucci con le leggi antiquinamento.....secondo lui se qualcuno a TO lo faceva lo faceva fino a massimo 2 anni fà quando le leggi erano diverse...bah....ogniduno dice la sua...

Quindi resta l'unico appiglio la persona di e-bay, che però pare abbia i suoi problemini...

Date un occhiata a questa ditta di Torino...

www.bikercrome.it
 
alexone85":2umgytsj ha detto:
Potremmo proporgli un acquisto comunitario, da quel ke ho letto nel sito dovremmo farci tutto noi in faidate, purtroppo pero il risultato nn e assicurato... Uhm...

...uhmmmmm... interessante! Xò da fare sulle calotte proprie già verniciate e lisce, xchè richiede una superficie liscia!
Non parlano di prezzi...
 
lorenzinetto":1d94uwwd ha detto:
pero vedete la cromatura sul casco...
non è a specchio come le calotte fatte dall'ebayer...

infatti non è il massimo... dice che a mani esperte si arriva ad un effetto specchio dell'80/90%, quindi...
...però mi frullava l'idea malsana... v'immaginate la consolle centrale verniciata come il casco rosso in alto??? :all_coholic)

...inoltre si verniciano anche i cerchi in lega! Ma che sia una verniciatura normale oppure poi bisogna metterci sopra qualcos'altro?
 
lorenzinetto":fc4g4dcm ha detto:
pero vedete la cromatura sul casco...
non è a specchio come le calotte fatte dall'ebayer...
MMhhh, il casco (come le altre foto colo cromo nella galleria) e' fatto con l'aggiunta del pigmento cromo BK800, mentre per l'effetto cromato normale dice di non aggiungere nessun pigmento.... sinceramente non capisco bene la differenza.
 
Ho appena mandato un mail di richiesta info alla BikerCrome.... vi faro' sapere...
 
Top