<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

Dubbio... :cry:
Allora io ho car grigio sterling... di conseguenza le parti cromate si notano poco, pero dato ke ho sul parabrezza una scritta cromata (FR TUNING), ai lati i biscioni cromati, sul muso la striscia cromata e sul tetto l antenna cromata o cmq grigia, volevo sapere ke calotte mi consigliate...
Facendo un ragionamento andrebbero bene specchiate lucide cromate, isomma quelle a specchio ke la maggiorparte hanno... quelle satinate a parer mio essendo opacizzate assomiglieranno molto al mio grigio sterling con la conseguente nn vistosita... le cromo brunite come sono? sono indeciso... Help!
 
alexone85":1uq411yo ha detto:
Dubbio... :cry:
Allora io ho car grigio sterling... di conseguenza le parti cromate si notano poco, pero dato ke ho sul parabrezza una scritta cromata (FR TUNING), ai lati i biscioni cromati, sul muso la striscia cromata e sul tetto l antenna cromata o cmq grigia, volevo sapere ke calotte mi consigliate...
Facendo un ragionamento andrebbero bene specchiate lucide cromate, isomma quelle a specchio ke la maggiorparte hanno... quelle satinate a parer mio essendo opacizzate assomiglieranno molto al mio grigio sterling con la conseguente nn vistosita... le cromo brunite come sono? sono indeciso... Help!

Intanto non è la maggiorparte che hanno le calotte, siamo in pochi i fortunati purtroppo...
Per il tipo di calotte dipende dai gusti, io se avessi la macchina del tuo colore (sarei senza scritte, adesivi ecc...) le metterei brunite...
L'effetto è un po' come vedere da lontano un'ibiza cupra, grigia con le calotte scure, solo che da vicino dovrebbe essere una gran cosa!

Lorenzinetto, abbi pazienza, siamo tutti in balia di queste persone, che non si fanno vive... purtroppo sto daniele ha questi problemi e sicuramente trascura le posta elettronica per stare dietro ai cazzi suoi...

P.S.: dato che nessuno che ha preso le calotte del forum ha la GTA, che quello che ha visto techmik76 sia il pazzo che le ha comprate all'asta per 96€??? :ahsisi)
 
Igor JTD 16v":1hepvvpo ha detto:
alexone85":1hepvvpo ha detto:
Dubbio... :cry:
Allora io ho car grigio sterling... di conseguenza le parti cromate si notano poco, pero dato ke ho sul parabrezza una scritta cromata (FR TUNING), ai lati i biscioni cromati, sul muso la striscia cromata e sul tetto l antenna cromata o cmq grigia, volevo sapere ke calotte mi consigliate...
Facendo un ragionamento andrebbero bene specchiate lucide cromate, isomma quelle a specchio ke la maggiorparte hanno... quelle satinate a parer mio essendo opacizzate assomiglieranno molto al mio grigio sterling con la conseguente nn vistosita... le cromo brunite come sono? sono indeciso... Help!

Intanto non è la maggiorparte che hanno le calotte, siamo in pochi i fortunati purtroppo...
Per il tipo di calotte dipende dai gusti, io se avessi la macchina del tuo colore (sarei senza scritte, adesivi ecc...) le metterei brunite...
L'effetto è un po' come vedere da lontano un'ibiza cupra, grigia con le calotte scure, solo che da vicino dovrebbe essere una gran cosa!

Lorenzinetto, abbi pazienza, siamo tutti in balia di queste persone, che non si fanno vive... purtroppo sto daniele ha questi problemi e sicuramente trascura le posta elettronica per stare dietro ai cazzi suoi...

P.S.: dato che nessuno che ha preso le calotte del forum ha la GTA, che quello che ha visto techmik76 sia il pazzo che le ha comprate all'asta per 96€??? :ahsisi)

beh il cromo sappiamo tutti quale e', se sono cromo brunite da lontano dovrebbero sembrare nere o grige scure, e da vicino dovrebbero sembrare un grigio scuro perlaceo misto viola scuro? presente i colori delle car di needforspeed undeground2? la brunitura nn e simil viola o ramato? dai ok ho detto la cazz....
Cmq aspetto le foto x mettermi in lista e x andarmele a prendere sotto casa del tipo... Speriamo ke i problemi passino...
 
alexone85":19ji28lh ha detto:
Igor JTD 16v":19ji28lh ha detto:
alexone85":19ji28lh ha detto:
Dubbio... :cry:
Allora io ho car grigio sterling... di conseguenza le parti cromate si notano poco, pero dato ke ho sul parabrezza una scritta cromata (FR TUNING), ai lati i biscioni cromati, sul muso la striscia cromata e sul tetto l antenna cromata o cmq grigia, volevo sapere ke calotte mi consigliate...
Facendo un ragionamento andrebbero bene specchiate lucide cromate, isomma quelle a specchio ke la maggiorparte hanno... quelle satinate a parer mio essendo opacizzate assomiglieranno molto al mio grigio sterling con la conseguente nn vistosita... le cromo brunite come sono? sono indeciso... Help!

Intanto non è la maggiorparte che hanno le calotte, siamo in pochi i fortunati purtroppo...
Per il tipo di calotte dipende dai gusti, io se avessi la macchina del tuo colore (sarei senza scritte, adesivi ecc...) le metterei brunite...
L'effetto è un po' come vedere da lontano un'ibiza cupra, grigia con le calotte scure, solo che da vicino dovrebbe essere una gran cosa!

Lorenzinetto, abbi pazienza, siamo tutti in balia di queste persone, che non si fanno vive... purtroppo sto daniele ha questi problemi e sicuramente trascura le posta elettronica per stare dietro ai cazzi suoi...

P.S.: dato che nessuno che ha preso le calotte del forum ha la GTA, che quello che ha visto techmik76 sia il pazzo che le ha comprate all'asta per 96€??? :ahsisi)

beh il cromo sappiamo tutti quale e', se sono cromo brunite da lontano dovrebbero sembrare nere o grige scure, e da vicino dovrebbero sembrare un grigio scuro perlaceo misto viola scuro? presente i colori delle car di needforspeed undeground2? la brunitura nn e simil viola o ramato? dai ok ho detto la cazz....
Cmq aspetto le foto x mettermi in lista e x andarmele a prendere sotto casa del tipo... Speriamo ke i problemi passino...

Si, l'hai detta...
...dai un po' di immaginazione!
Prendi in mano un oggetto cromato e prova ad immaginarlo affumicato, oppure guardalo con degli occhiali da sole, ma con lenti grigie o nere, non marroni o verdi o che altro...
E' una cromatura, con tutte le caratteristiche della cromatura (effetto specchio ecc...), solo che è più scura.
 
Ok cerchero di usare la fantasia... Ho detto simil perlaceo xke essendo piu scure di uno specchio normale magari davano quell effetto di colore ke cambia... Cmq sarebbero da vedere lo stesso in foto, dato ke sono vicino al tipo e qualke altro utente pure lo era magari si va assiene e le si vedono cosi la scelta e piu facile...
 
Igor JTD 16v":2mf5mkd4 ha detto:
P.S.: dato che nessuno che ha preso le calotte del forum ha la GTA, che quello che ha visto techmik76 sia il pazzo che le ha comprate all'asta per 96€??? :ahsisi)

A questo punto non mi sentirei di escluderlo,anzi! :thk)
Già sono pochi quelli con le frecce bianche, figurati le calotte cromate!
Da quel poco che ho visto, dato che correva come un missile in senso opposto, le calotte erano fatte davvero bene, sicuramente non sono prodotte da case di accessori tuning e tantomeno si trattava di una pellicola cromata posta sopra, tipo quelle prodotte dalla 3M, che per la cronaca costano come le calotte cromate del tipo di Beinasco! Ma non andate a dirglielo! :asd)
Visto che poi è l'unico su EBAY a venderle, il campo si restringe del tutto!
Bravo Igor! :OK) Lì sul momento non ci avevo pensato! :scratch)
 
Azzo azzo ma guarda che ghiottoneria..... :p


=========================================
Listone Balasso per calotte cromate:
Falconero
Bigno
Gheroppa (Indeciso su che modello, aspetta le foto)
speed.triple955
AMERIGOGT
vmaurizio
cn73
techmik76
Gheto (indeciso su brunite, aspetta foto)
tama147(ne vorrei 2 kit...non si sà mai...)

Calotte cromate/brunite
BiMarco

Calotte satinate:


Loernzinetto in attesa di comunicazione per la sua auto...
=========================================
 
techmik76":1qpx338q ha detto:
Igor JTD 16v":1qpx338q ha detto:
P.S.: dato che nessuno che ha preso le calotte del forum ha la GTA, che quello che ha visto techmik76 sia il pazzo che le ha comprate all'asta per 96€??? :ahsisi)

A questo punto non mi sentirei di escluderlo,anzi! :thk)
Già sono pochi quelli con le frecce bianche, figurati le calotte cromate!
Da quel poco che ho visto, dato che correva come un missile in senso opposto, le calotte erano fatte davvero bene, sicuramente non sono prodotte da case di accessori tuning e tantomeno si trattava di una pellicola cromata posta sopra, tipo quelle prodotte dalla 3M, che per la cronaca costano come le calotte cromate del tipo di Beinasco! Ma non andate a dirglielo! :asd)
Visto che poi è l'unico su EBAY a venderle, il campo si restringe del tutto!
Bravo Igor! :OK) Lì sul momento non ci avevo pensato! :scratch)

Se lo dovesso incrociare di nuovo dalle mie parti glielo chiederei giusto per curiosità! :p
 
Ambasciator non porta pena...

Purtroppo vi riporto l'ultima e-mail speditami dal tipo...

Ciao scusa ma oggi ho incontrato il tipo delle calotte e mi ha detto che non
ne ha più disponibili e quindi non so proprio come procurarle anche perchè ,
pur conoscendo qualcuno che potrebbe cromarmele ( non verniciarle ma
cromarle proprio) , il ricambio originale già costa 40 euro la coppia e
aggiungendo la cromatura il prezzo sarebbe troppo alto....
Ho solo quelle con qualche piccolo difetto e quindi per ora nulla..... se ho
qualche novità ti faccio sapere ma non credo che riuscirò a procuramele...
mi spiace...
Daniele.

...xò 40 € la coppia di calotte mi sembrano un po' tanti... mi sa un po' da scusa...
 
Top