<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Prenota. E manda il PVT quando hai le conferme ad Alessio.

@Julian: voi chiusini siete almeno in 6? Se Alessio non viene ce ne prestate uno.

@tutti: stabiliamo le divise. Se non vogliamo usare quelle ufficiali, così Alessio può portare quelle danneggiate in riparazione, portiamo tutti le maglie bianche (portatevi tutte e due in poche parole).

@Chiusini: se noi giochiamo in bianco, voi cosa usate? Ci accordiamo?
 
culattoni ho prenotato :clap)

si gioca stasera a 5 dalle 23 alle 00 a collegno :culo)

ci vediamo alle ore 22 / 22:15 all'uscita pianezza/collegno davanti a unieuro, subito davanti alla rotondona


casper noi portiamo magliette bianche allora?
 
Ciao!ho visto ora tutti i cambiamenti.Direi che nn ho problemi ma sono in arretrato di sonno e preferirei saltare :asd) ...se serve però nn mancherò!
Indicate bene il nuovo posto..
 
Alessio1976":vwco034b ha detto:
Ciao!ho visto ora tutti i cambiamenti.Direi che nn ho problemi ma sono in arretrato di sonno e preferirei saltare :asd) ...se serve però nn mancherò!
Indicate bene il nuovo posto..
se julian ne porta 6 puoi saltare, se no assolutamente no :sarcastic)
 
Perfetto, ci siamo.

@Alessio: se possibile preferiremmo averti, ma ovviamente il sonno ha la precedenza, ti capisco bene :asd) E poi dobbiamo darti l'incarico per le divise :OK)

@Alfisti: portate entrambe le maglie, allora. Poi decidiamo :nod)
 
Grazie a tutti per la bellissima partita di ieri sera. Ci siamo davvero divertiti come animali!!!!!!!!!!!!!!

:nod)

Nota bene: il primo che posta il risultato viene cementato :sarcastic)

@padrino: le hai trovate le chiavi alla fine?

@Simo: hai fatto l'inversione in autostrada per cercargliele come ti avevo detto? :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Maglia consegnata al negozio....mi ha detto che la fa sistemare lunedì e così dovremmo averla per la prossima partita...
Ragazzi, vi avevo detto che avevo sonno (causa donne e uscite infrasettimanali :elio) )!!dopo un po' mi sono fermato di contare i miei errori...Divertimento al massimo però :OK) ..
Buona domenica.
Alessio
 
Grazie a tutti per la bellissima partita di ieri sera. Ci siamo davvero divertiti come animali!!!!!!!!!!!!!!



Nota bene: il primo che posta il risultato viene cementato


casper ti sei svegliato col mal di schiena oggi a forza di raccoglier palle dalla tua porta eh?? :asd) :asd)
cmq l' importante e' che ci siamo divertiti tutti e poi questa partita deve fungere da allenamento ed affiatamento tra di noi giùst? :love)
 
Top