no ti sbagli, ci abbiamo pensato e ci potevamo anche riuscire ma nessuno l'ha fatto :asd) :asd) :asd)laika":1peyw7ls ha detto::?: :?: :?: ma davvero ancora oggi nessuno è riuscito a prenotare o ci ha pensato?
Diurno":274nd3nc ha detto:no ti sbagli, ci abbiamo pensato e ci potevamo anche riuscire ma nessuno l'ha fatto :asd) :asd) :asd)laika":274nd3nc ha detto::?: :?: :?: ma davvero ancora oggi nessuno è riuscito a prenotare o ci ha pensato?
:alè) :alfa) :capotto)laika":1sbu4lpq ha detto:complimentoni geniDiurno":1sbu4lpq ha detto:no ti sbagli, ci abbiamo pensato e ci potevamo anche riuscire ma nessuno l'ha fatto :asd) :asd) :asd)laika":1sbu4lpq ha detto::?: :?: :?: ma davvero ancora oggi nessuno è riuscito a prenotare o ci ha pensato?
:capotto) :capotto) :capotto) :capotto)JulianRoss":2k86fias ha detto:ok, va in vacca tutta la partita... lo so già....
casper72":1y5ke3am ha detto:E se tagliassimo la testa al toro e andassimo a Ferriera?
Seconda possibilità: niente partita. :asd)
JulianRoss":21q0ww1z ha detto:casper72":21q0ww1z ha detto:E se tagliassimo la testa al toro e andassimo a Ferriera?
Seconda possibilità: niente partita. :asd)
io punto su ferriera....però bisogna avvertire tutti :?:
Diurno":3ruggjg8 ha detto:ma se facciamo una via di mezzo e prenotiamo a collegno qui da me?
a bo :asd)casper72":20vis6lu ha detto:Perfetto: contiamoci.
Qual è l'indirizzo preciso?
no no tu ci devi essere :mazza)Il Padrino":2r52iqci ha detto:ragazzi sono in forse..qui 2 sono ammalati..e mi sa che mi tocca lavurar..ma forse ce la faccio comunque...se prenotate il campo vicino ci sono buone possibilità di farcela :OK)