intestala al club :rotolo)yugs":2nb4ej7z ha detto:se mi dai i soldi per la caparra... :shrug03)Diurno":2nb4ej7z ha detto:yugs per noi ovviamente :asd)casper72":2nb4ej7z ha detto:Chi prenota il campo?
e chi se no :rotolo)
intestala al club :rotolo)yugs":2nb4ej7z ha detto:se mi dai i soldi per la caparra... :shrug03)Diurno":2nb4ej7z ha detto:yugs per noi ovviamente :asd)casper72":2nb4ej7z ha detto:Chi prenota il campo?
e chi se no :rotolo)
tu fammi un po... :ignore)yugs":3dn7013d ha detto:fammi un bonifico.. :asd)
damyfreestyle":1lrjlibm ha detto:we we con calma altrimenti vi caccio nel nel girone dantesco piu' infame...!!!
in serie B con la juve :muaha) :crepap)
se volete il campo lo prenoto io dove voglio io pero'... cioe' a ferriera dove c'e il bowling va bin? :OK) :hone)
damyfreestyle":321bwmhw ha detto:we we con calma altrimenti vi caccio nel nel girone dantesco piu' infame...!!!
in serie B con la juve :muaha) :crepap)
se volete il campo lo prenoto io dove voglio io pero'... cioe' a ferriera dove c'e il bowling va bin? :OK) :hone)
per me va bene :devil)damyfreestyle":1fqzwp3q ha detto:ciccio domani e' giovedi
:smokin)
prenotiamo? :nod)
siiiiiiiiiiiiiJulianRoss":1xls47aa ha detto:secondo me alla fine va tutto in vacca perchè non abbiamo prenotato :rotolo)
si ma io non lo trovo "el pube de oro" (o era pibe... boh? :thk) )JulianRoss":vqc8gn5k ha detto:dami bisogna chamè diego :nod)