perfetto :grazie)Alessio1976":11z870fa ha detto:Maglia consegnata al negozio....mi ha detto che la fa sistemare lunedì e così dovremmo averla per la prossima partita...
ma julian ti ha lasciato la sua :scratch)
perfetto :grazie)Alessio1976":11z870fa ha detto:Maglia consegnata al negozio....mi ha detto che la fa sistemare lunedì e così dovremmo averla per la prossima partita...
Diurno":23teraar ha detto:perfetto :grazie)Alessio1976":23teraar ha detto:Maglia consegnata al negozio....mi ha detto che la fa sistemare lunedì e così dovremmo averla per la prossima partita...
ma julian ti ha lasciato la sua :scratch)
Due autogol... :rotolo)yugs":14mfrxmk ha detto:Ho sentito un breve resoconto della sfida (ovvio che avete perso, quando non scriviamo il risultato si capisce già...). Specie del gol mangiato dal padrino e dall'autogol di simo.. :crepap) :crepap)
casper72":286ispbi ha detto:Due autogol... :rotolo)yugs":286ispbi ha detto:Ho sentito un breve resoconto della sfida (ovvio che avete perso, quando non scriviamo il risultato si capisce già...). Specie del gol mangiato dal padrino e dall'autogol di simo.. :crepap) :crepap)
casper72":286ispbi ha detto:Ma se giochiamo contro i chiusini non puoi mettere Damy da noi :crepap)
casper72":1oa3z21h ha detto:E anche Julian, ovviamente...
Comunque la sosta giunge a puntino, perché questo venerdì sera sono di turno fino a tardi :nod)
yugs":17gzwzgr ha detto:casper72":17gzwzgr ha detto:E anche Julian, ovviamente...
Comunque la sosta giunge a puntino, perché questo venerdì sera sono di turno fino a tardi :nod)
ho un sesto senso allucinante... :emoticons_dent2051)
dipende quanti riusciamo a essere, penso comunque a 7 :nod)damyfreestyle":1dqqwo2u ha detto:ma si gioca a 7 oppure a 8?
Simo140cv":2ws2lzb0 ha detto:e l'80% dei gol è partito dai miei piedini ( :asd) )...sono un uomo assist :asd) :jolly)
casper72":1s1lpt74 ha detto:E' vero, uno stavo per sfruttarlo io :jolly)
Io lo includerei tra gli schemi a nostra disposizione :nod)
Simo140cv":1dhy8yw8 ha detto:Ugo e Diurno siete 2 :culo) :asd)
La mia è solo sfortuna e stanchezza...però almeno venerdì un cacchio di gol l'ho fatto, e l'80% dei gol è partito dai miei piedini ( :asd) )...sono un uomo assist :asd) :jolly)