<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Alessio1976":11z870fa ha detto:
Maglia consegnata al negozio....mi ha detto che la fa sistemare lunedì e così dovremmo averla per la prossima partita...
perfetto :grazie)

ma julian ti ha lasciato la sua :scratch)
 
Ho sentito un breve resoconto della sfida (ovvio che avete perso, quando non scriviamo il risultato si capisce già...). Specie del gol mangiato dal padrino e dall'autogol di simo.. :crepap) :crepap)

Dunque, causa pressioni esterne e altre amenità organizzative butto giù il listone per venerdì 10 novembre ore 23 a Beinasco (giochiamo contro i chiusini ;) ), forse l'ultima partita del 2006 (a meno che il freddo non tardi troppo ad arrivare)..

- yugs :OK)
- casper
- simo
- padrino
- tff
- diurno
- julian
- alessio
- ste
- damy
- ...

Se viene fuori un 7-7 meglio, damy e julian sentite Fabio, il Desbela e qualcun'altro dei vostri compaesani.. :asd)
 
yugs":14mfrxmk ha detto:
Ho sentito un breve resoconto della sfida (ovvio che avete perso, quando non scriviamo il risultato si capisce già...). Specie del gol mangiato dal padrino e dall'autogol di simo.. :crepap) :crepap)
Due autogol... :rotolo)

- yugs :OK)
- casper :OK)
- simo
- padrino
- tff
- diurno
- julian
- alessio
- ste
- damy
- ...

Ma se giochiamo contro i chiusini non puoi mettere Damy da noi :crepap)
 
casper72":286ispbi ha detto:
yugs":286ispbi ha detto:
Ho sentito un breve resoconto della sfida (ovvio che avete perso, quando non scriviamo il risultato si capisce già...). Specie del gol mangiato dal padrino e dall'autogol di simo.. :crepap) :crepap)
Due autogol... :rotolo)

:?: ..... che ASU!!!!! :crepap) :crepap) :sedia)

casper72":286ispbi ha detto:
Ma se giochiamo contro i chiusini non puoi mettere Damy da noi :crepap)

vero.... lo bannerò dalla lista.. :asd) :rotolo)
 
casper72":1oa3z21h ha detto:
E anche Julian, ovviamente...

Comunque la sosta giunge a puntino, perché questo venerdì sera sono di turno fino a tardi :nod)

ho un sesto senso allucinante... :emoticons_dent2051)
 
Ugo e Diurno siete 2 :culo) :asd)

La mia è solo sfortuna e stanchezza...però almeno venerdì un cacchio di gol l'ho fatto, e l'80% dei gol è partito dai miei piedini ( :asd) )...sono un uomo assist :p :asd) :jolly)
 
Simo140cv":1dhy8yw8 ha detto:
Ugo e Diurno siete 2 :culo) :asd)

La mia è solo sfortuna e stanchezza...però almeno venerdì un cacchio di gol l'ho fatto, e l'80% dei gol è partito dai miei piedini ( :asd) )...sono un uomo assist :p :asd) :jolly)

Hai brevettato il tiro boomerang? :crepap)
"scatto di simo, riceve palla, è al limite dell'area, carica il destro, la palla parte all'indietro e colpisce Casper nel :backb) .. brivido per il PVC al 25'!" :rotolo) :lol:

"Longo è solo davanti al portiere, finta a sinistra, lo supera, tocca verso la porta, viene accecato da una goccia di sudore e la palla va a lato.. Incredibile!!!!" c.d.Piccinini :asd)
"cosa ha sbagliato amisci.. i compagni negli spogliatoi lo frustau per bene!" c.d. Altafini :asd)
 
Top