<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

JulianRoss":1cd6q96o ha detto:
ahahah mi stampo una maglietta con scritto "viva la golf" ahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol:

Casper, ora sappiamo dove scaricare tutte le provette per l'antidoping avanzate.. :sarcastic) :elio) :lol: :crepap)
 
Gira che ti rigira si finisce sempre per giocare all'ora beata.. :sarcastic)

Aspettiamo quelli della Chiusa cosa dicono a julian..
 
Ste81To":38urkvyh ha detto:
aspetto trepidante :elio)

anzi, facciamo una bella cosa: entriamo nel guestbook e scriviamo W la Tav :crepap) :crepap)

:lol: :lol: così ci bannano!!! :asd)
P.S. Gli mandiamo in vacca il sito? :elio)
 
JulianRoss":3bu3e90l ha detto:
entro pranzo vi faccio sapere... ma dite per questo venerdi?...cioè tra 3 giorni? :baby)

No, sabato c'è il raduno internazionale e io mi devo alzare alle 5.30.. :nono) (così come Tff, casper, il padrino e simo.. tutti in pratica :D ) Almeno io non voglio andare a dormire all'1 fiacco dopo una partita (e il giorno dopo farmi 300 km sola andata), gli altri non so.. :shrug03)

@quelli della Chiusa: belle le foto di Pasquetta 2005, che banda 'd cupiu!!! (vedi foto a dorso nudo) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol1)
 
:asd) :asd) :asd) già, è vero! dato che il sito è aggiornato al 22/1/05, dobbiamo entrare, piratarlo, hackerarlo, updatarlo ed infine mandarlo in
vacca%20primo%20piano.jpg
:elio)
 
casper72":1rz47ppw ha detto:
Intanto avete rimandato in vacca questo di topic :lol: :lol:

Non è la prima volta... :asd) Anzi se fai un salto in PVC ti ho quotato un messaggio di ieri svaccando tutto anche di là.. :lol:
 
quindi da quello che capisco venerdì cis i ritrova per mandare in vacca il sito di julian giusto? :asd)
 
Top