<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

laika":3tyf4z14 ha detto:
Ma alla fine dove giocate????? devo avvisare il vostro difensore da sbarramento :p

Cmq.... mi spiace, ma se fate solo un amichevole questa settimana, per la sfida finale del triangolare dubito che potrete contare su Tff da quel che so.... :(

Grugliasco via Milano 65, domani conferma definitiva.. Azz ma non giochiamo il 26 il triangolare, è preso anche i venerdì seguenti? :cry:
 
yugs":1mcg2miu ha detto:
laika":1mcg2miu ha detto:
Ma alla fine dove giocate????? devo avvisare il vostro difensore da sbarramento :p

Cmq.... mi spiace, ma se fate solo un amichevole questa settimana, per la sfida finale del triangolare dubito che potrete contare su Tff da quel che so.... :(

Grugliasco via Milano 65, domani conferma definitiva.. Azz ma non giochiamo il 26 il triangolare, è preso anche i venerdì seguenti? :cry:

26/05 e poi 02 e 09/06 saranno mission impossible per lui..... forse forse riesce per il 9, ma ricordate che il giorno dopo tutti penso ci alziamo all'alba per andare al raduno
 
laika":1v2290b3 ha detto:
26/05 e poi 02 e 09/06 saranno mission impossible per lui..... forse forse riesce per il 9, ma ricordate che il giorno dopo tutti penso ci alziamo all'alba per andare al raduno

Il 26 no manca anche Casper e non siamo abbastanza, il 2 è festa e mancherebbe simo per lo stage di latino-americano, il 9 no perchè c'è il raduno (l'avevo già scartato in precedenza).

Se giochiamo giovedì 1 giugno (il giorno dopo è festa)? :elio)
 
Festa una cippa, per me. Il 2 giugno lavoro, come sempre :asd)

@Yugs: piccola precisazione, io non sono del toro, ma dei Gemelli :nod) come Oliver Khan se interessa. Sono nato sei giorni dopo e ancora un poco siamo coetanei, almeno a giudicare dagli acciacchi :lol:
 
casper72":1iyakd54 ha detto:
Possiamo provare a contarci sia per il 26 sia per il 2 :nod)

Io invece omologherei il risultato dell'amichevole, adesso telefono a Luciano :crepap)

Casper sei una palla... :sarcastic) Ora telefono a Luciano che telefoni al tuo capo che gli confessa tutto e prima del 2 giugno avrete lavorato così tanto sulle rotative che ti darà ferie per forza.. :matto)

Listoni provvisori:

26/5

- yugs :OK)
- casper ?
- tff No!
- simo ?
- julian ?
- ste ?
- Damiano (amico julian) ?
- padrino ?

2/6

- casper ?
- yugs :OK)
- julian ?
- Tff No!
- simo: No!
- ste ?
- padrino ?
- Damiano ?

Su confermate.. :up)
 
Listoni provvisori:

26/5

- yugs :OK)
- casper (forse)
- tff No!
- simo ?
- julian ?
- ste ?
- Damiano (amico julian) ?
- padrino ?

2/6

- casper :OK)
- yugs :OK)
- julian ?
- Tff No!
- simo: No!
- ste ?
- padrino ?
- Damiano ?
 
laika":1n5ygvm5 ha detto:
Mi sa che fate a mano

Veramente giochiamo coi piedi.. :p
E' solo un'indagine esplorativa, poi valutiamo anche il 1° giugno.. (casper dormi meno che ti costa? :) )
 
Partita annullata!!!!

jc46":3cw112aw ha detto:
partita annullata venerdi per troppe defezioni
mi spiace ragazzi!!!!
pensiamo a organizzare l'ultima partita del triangolare
con le squadra al completo

:( :OK) Ci organizziamo per i prossimi venerdì, resta sintonizzato.. (c.d. dj Ringo :asd) )

Ragazzi venerdì 19 causa assenze NON si gioca. (Moggi ha colpito anche qui, siamo tutti indagati :asd) )

26/5

- yugs :OK)
- casper (forse)
- tff No!
- simo ?
- julian ?
- ste ?
- Damiano (amico julian) ?
- padrino :OK)

2/6

- casper :OK)
- yugs :OK)
- julian ?
- Tff No!
- simo: No!
- ste ?
- padrino :OK)
- Damiano ?
 
Top