<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Bene, i lancisti ci sono oggi porto la caparra e siamo ok. Se due dei tre incerti mi confermano siamo a posto, altrimenti julian ti dico se chiamare Fabio. :OK)
 
Il "cazzuolatore" :asd) mi diceva se potevamo spostare la partita di 1 settimana...vedete voi giocare sul cemento non è il max x le caviglie :asd)

Io come sapete ven 2 non ci sarò :(
(Ugo questo venerdì non dovrei avere particolari problemi come ti dicevo...+ tardi sento anche la segretaria che mi dice :asd) :culo) )
 
Campo prenotato!!!!!

26/5

- yugs :OK)
- casper :OK)
- tff No!
- simo :OK)
- julian :OK)
- ste :OK)
- Damiano (amico julian) :OK)
- padrino :aeh)

A meno che non caschi una pannocchia venerdì chiudiamo il triangolare. Paddre liberati dagli impegni, mettiti in mutua!!! :asd) Cmq ho già preparato una betoniera radiocomandata così puoi azionarla anche a distanza.. :asd)
 
Il Padrino":2uw1c2ei ha detto:
gente vi penserò intensamente..soprattutto mentre siete sotto la doccia :culo) :culo)

allora l'attivo io il beton-car via telecomando :crepap)

Fatti la doccia a distanza insieme a noi... :asd)

Si il beton car lo piazziamo davanti alla porta lancista e poi ti telefoniamo. :lol:
 
visto che probabilmente passo a trovarvi, fatevi trovare belli caldi (sotto le docce ovvio :culo) ) ... io porto le saponette, peccato che sciano cosci sciovolossssseee *SGUISH* :26)

e vincete per me! :champion)
 
be che dirvi il vostro Padrino a deciso che l'addio al celibato venga spostato di sabato..il festeggiato ha provato a contraddirmi ma alla vista della beton-car ha deciso di sua spontanea volontà di accettare la mia PROPOSTA :asd) quindi venerdì sarò dei vostri :OK)
 
Il Padrino":7i3vl0w6 ha detto:
quindi venerdì sarò dei vostri :OK)

:A) :X) :X) :X)

Io venerdì ho le prove (ultime ormai) del saggio....lo scorso ven della partita con gli stilosi sono riuscito a liberarmi...questo venerdì abbiamo provato dalle 21 alle 24 :?: :dead) ...
adesso vado a lezione e sento gli altri che dicono ma penso ci troveremo di nuovo di venerdì alle 21.30 a Chieri....boh speriamo al max se finisco tardi e non posso andare via vi videochiavo :bonk)
 
Re: Campo prenotato!!!!!

26/5

- yugs :OK)
- casper :OK)
- tff No!
- simo :aeh)
- julian :OK)
- ste :OK)
- Damiano (amico julian) :OK)
- padrino :OK)

Grande paddre!!! :A) E dire che ti avevo fatto montare anche il Bluetooth sul betoncar, lo collauderemo la prossima volta.. :asd) :asd)

Simo sei il solito cupiu.. :asd) sapete perchè si tira indietro? venerdì sarebbe il suo turno di raccogliere la saponetta.... asd

Ah i Lancisti stanno preparando le tattiche per venerdì, credo che proporranno la loro offensiva all'Asse di Ferro... :asd)
 
con il paddre possiamo fare il nostro tiro del cemento....

993.jpg
 
Grande Padrinooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Nuovo schema: Ale tu stai sulla linea di porta e guai a te se ti muovi :asd)

@Yugs: tu allenati a chiamare gli schemi nonché i nostri uomini raminghi per il campo (soprattutto in occasione dei cambi) altrimenti ti tolgo la fascia di capitano della quale ho già deciso di privare il CupiuStaff per reiterato abbandono dei suoi doveri in favore di dubbie esibizioni di contorsionismi su musica tribale :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":3gagibwd ha detto:
@Yugs: tu allenati a chiamare gli schemi nonché i nostri uomini raminghi per il campo (soprattutto in occasione dei cambi) altrimenti ti tolgo la fascia di capitano della quale ho già deciso di privare il CupiuStaff per reiterato abbandono dei suoi doveri in favore di dubbie esibizioni di contorsionismi su musica tribale :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) A dire il vero gliela volevo togliere perchè l'ultima volta che gli ho chiesto il cambio mi ha bofonchiato qualcosa e dalla difesa è partito in attacco dall'altra parte del campo senza tornare più... Mica lo mordevo io.. :derid) :derid) :lol1)
 
Il Padrino":22e0yms4 ha detto:
ok addetto a galoppare sulla fascia ed a salvataggi repentini a linea porta :asd)

Togliti solo dalla nostra linea di tiro poi il resto va bene tutto.. :asd) :lol:
 
Top