<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

venerdi io nn sarò della partita causa infortunio e relativo stop per 15gg
ringrazio julian e ste81 per i messaggi che mi hanno lasciato sul nostro forum ma purtroppo il doc mi ha detto che posso solo giocare con la play venerdi!!!!
quindi noi siamo in piena emergenza con l'infermeria ora nei prox 2 giorni troveremo una soluzione, e nn vi dico quanto mi spiace nn giocare proprio con voi!!!! :mecry2) :mecry2)



ciao
Jhonny
 
questa non ci voleva :( ....come ho già suggerito nel post sul LYC, si potrebbe fare una semplice amichevole (avulsa dal triangolare ovviamente), grazie ai ragazzi che avete già reclutato come sostituti :nod)

Resterebbe solo da decidere se giocare (venerdì 19) a Beinasco a mezzanotte, oppure al Cus di Grugliasco alle undici :scratch)
 
Ragazzi è uguale, o a mezzanotte a Beinasco o alle 23 a Grugliasco. Ste puoi mettere la cartina di via Milano? :)

Jc mi spiace che non ci sei :mecry) , cmq senti la tua banda e scegliete il campo che preferite. Se sarà Beinasco vado a prenotarlo già oggi e ci togliamo il pensiero.. :OK)
 
casper72":15qkutly ha detto:
Yugs: gli ho visto fare un gol tale da farmi venire voglia di chiudere tutto il PVC e lo stesso forum :A)

:grazie) Questa quasi quasi me la scrivo in firm.. :lol: :lol: :lol: Totti docet! :fiori)

Mi è piaciuto anche il gol del 3-1, julian mi ha messo la palla proprio davanti alla porta tesa solo da spingere dentro sotto al tosco in uscita. :A)

@julian: come cacchio hai fatto a segnare così defilato? Hai visto il filmato di Henry della nike vero? :elio) :bravo)
 
Mappa Dettagliata

Qua si vede meglio l'incrocio tra viale Radich e via Milano. Praticamente sono equidistanti tra corso Francia e corso Allamano, ma i lancisti suggeriscono di uscire dalla tangenziale in corso Regina Margherita, svoltare a destra in corso Marche, fare un pezzetto di corso Francia ed infine svoltare in via Milano.

http://stehgt.altervista.org/_altervista_ht/mappa_cus_grugliasco_ingrandita.JPG

Oppure si potrebbe uscire dalla tange direttamente in corso Francia, farsi 200 semafori e poi svoltare in via Milano

Ultima opzione (quella che era venuta subito in mente a me, ma direi la più "avventurosa") uscire in corso Allamano, oppure a Sito, percorrerlo fino all'incrocio con via Da Vinci, svoltare a destra in strada Torino e andar giù fino all'incrocio con viale Radich
 
casper72":2279wsc4 ha detto:
Potresti modificare i messaggi e lasciare un link senza tutta l'immagine in formato planisfero? :asd)

Dillo che hai il prurito al dito poggiato sul tasto "modifica".. :asd)

Cmq per me possiamo andare a giocare a Grugliasco come amichevole, poi per la sfida finale del triangolare vediamo per i primi di giugno.. :)
 
casper72":3sv533ll ha detto:
Non finisce mai questo torneo...
E sì che volevo aggiudicarmi il "Premio The Wall" come regalo per il mio compleanno!!!!!!!!! :D

quand'è brutto asu che ti organizzo un All Star game?? :asd)
 
quindi venerdi amichevole... mi spiace nn essere in campo anche perche sarebbe stata la prima partita dopo il mio compleanno!!!!!
pero sono felice che abiate deciso per il rinvio della partita del triangolare causa il mio infortunio





ciao
Jhonny
 
jc46":150qzmm8 ha detto:
quindi venerdi amichevole... mi spiace nn essere in campo anche perche sarebbe stata la prima partita dopo il mio compleanno!!!!!

Un'altro??? :?: Siamo tutti del Toro allora... :A)

@casper: all'Anall star game si può parare solo con le chiappe lo sapevi??? :asd)

@Tutti: ormai è in dirittura d'arrivo la scelta del campo di Grugliasco di cui trovate un mucchio di cartine di Ste nella pagina precedente, domani i Lancisti prenotano quindi rimanete collegati che vi darò conferma definitiva e ufficiale. Asd. ;)
 
Ma alla fine dove giocate????? devo avvisare il vostro difensore da sbarramento :p

Cmq.... mi spiace, ma se fate solo un amichevole questa settimana, per la sfida finale del triangolare dubito che potrete contare su Tff da quel che so.... :(
 
Top