laika":2nx8uzay ha detto::A) :A) :A) pronti???????
Io vi raggiungo a partita iniziata, mi racocmando fatemi trovare una piacevole sorpresa (stra-vantaggio )
Se sono d'accordo gli stilosi a prenderle si senza dubbio.. :asd)
laika":2nx8uzay ha detto::A) :A) :A) pronti???????
Io vi raggiungo a partita iniziata, mi racocmando fatemi trovare una piacevole sorpresa (stra-vantaggio )
yugs":1vy1jsi7 ha detto:laika":1vy1jsi7 ha detto::A) :A) :A) pronti???????
Se sono d'accordo gli stilosi a prenderle si senza dubbio.. :asd)
JulianRoss":26v7iej8 ha detto:ho mal di schiena :mecry) :mecry) :mecry)
viene damiano a farmi da sostituzione immediata quando cadrò di dolore in campo :mecry2)
casper72":k0fcsiyf ha detto:Si comincia sotto i migliori auspici, eh?
Cavolo, state a 90 tutta la settimana e poi il giorno della partita vi lamentate!!!!!!!!!! Adesso basta: i riti di iniziazione dello staff non vanno ripetuti tutti i giorni, quante volte devo dirvelo? :lol:
JulianRoss":1y2tt8wv ha detto:ho mal di schiena :mecry) :mecry) :mecry)
viene damiano a farmi da sostituzione immediata quando cadrò di dolore in campo :mecry2)
JulianRoss":19bniilw ha detto:mi che complicazione...mi fa male... in fondo.....tanto...az.... :mecry)
laika":29gs5ued ha detto:JulianRoss":29gs5ued ha detto:mi che complicazione...mi fa male... in fondo.....tanto...az.... :mecry)
Non è meglio che non inizi nemmeno a giocare Alan????? Non sforzare..... :fluffle)
JulianRoss":3mk4zbvo ha detto:tanto ho anche allenamento prima...vedo cosa riesco a fare in entrambi i casi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ugo ha ragione :nod) :nod)yugs":2to4hcn3 ha detto:JulianRoss":2to4hcn3 ha detto:tanto ho anche allenamento prima...vedo cosa riesco a fare in entrambi i casi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
masochista! :asd)