<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Ma non ho capito una cosa però..... andate lo stesos a vedere oppure no? Insomma vi trovate o no?? :confusbig)
 
Boh se volete ci troviamo lo stesso a guardare, vedete voi.... :p
 
Aggiorno il topic con il risultato del primo incontro che ha visto gli stilosi contro i lancisti. Hanno vinto gli STILOSI per 10-8 secondo quanto riferitomi da Yugs. Ulteriori dettagli in seguito :D
 
jc46":1ecdltvs ha detto:
abbiamo perso con il risultato di 9-7 ho appena visionato il video della partita, cmq pensavamo che il torneo potrebbe essere giocato con la formula del mini campionato cioe con incontri di andata e ritorno che ne dite???

:?: 6 partite? :splat) Vien troppo lungo secondo me.. Piuttosto se quelli della grande punto club avessero risposto all'epoca si poteva fare un quadrangolare su 3 venerdì giocando sempre tutti...

Cmq ragazzi per venerdì dobbiamo farcela che se gli stilosi vincono è finito il torneo.. :OK)
 
Cavolo Ugo, neppure il risultato hai indovinato? :asd)

L'idea dell'andata e ritorno mi lascia un poco perplesso. Io preferirei finire il triangolare così come l'abbiamo concepito. Poi, se l'infermeria lo consente, si possono organizzare altre partite. Un passo alla volta, come si suol dire :OK)

@Johnny: riesci a postare il video o girarcelo via mail? :D
 
casper72":3sq174ia ha detto:
Cavolo Ugo, neppure il risultato hai indovinato? :asd)

Io ero rimasto a 10-8, qualcuno deve aver telefonato alla CAF :ka) (Moggi) :asd)

Cmq la differenza reti è la stessa, e ai fini della classifica finale non conterà il numero di gol segnati.. :asd)
 
Raga siete pronti per venerdì? Il Pvc Soccer Cupiu è al completo, siamo in 7... qualcun altro vuole aggiungersi? :)
 
Il Padrino":18mi93ae ha detto:
Ugo secondo me e meglio rimanere così..perchè se aggiungiamo altre persone rischiamo poi coi cambi di giocare 10 minuti a testa :asd)

uhm... vero. :ahsisi)
Ok le convocazioni sono chiuse e cementate, c'è posto solo in tribuna!!! :D
 
Top