<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

yugs":fch0u1vl ha detto:
Filip1983":fch0u1vl ha detto:
C'è la Rai e telenuovo o siamo soli?
:asd) :crepap)

forse Telecupole... Anzi no, Telecupiole!!! :crepap) :crepap)

"siamo qui negli spogliatoi con uno dei protagonisti della partita, Filip Stam-Minchia. Filip, perchè si è abbassato le mutande quando il suo avversario ha chiesto 'Fallo arbitro'?"

:lol: :lol:

Ma ju pensu che quando l'arbitrao fischiu lu fallo cghu rigoru bisognu cavarsu lu braghignu e farsi fare goal inchu chiapetu :asd)
 
Buondì a tuc!!bei e bruc! :culo)

:D ..prima di tutto vi comunico che sono stato scomunicato dalla lega anti-rimappe sabato scorso da yugs....e sapete come mi sento?benissimo!! :26) :emoticons_dent2051) (non sapevo che si facesse a mò di biglietto sotto il tergicristallo :asd) )
Quindi...grazie yugs! :nuovi010) :p

...per venerdì invece me sun prunt!! :OK)
 
Darsch-147GA":2zz4xvzp ha detto:
Buondì a tuc!!bei e bruc! :culo)

:D ..prima di tutto vi comunico che sono stato scomunicato dalla lega anti-rimappe sabato scorso da yugs....e sapete come mi sento?benissimo!! :26) :emoticons_dent2051) (non sapevo che si facesse a mò di biglietto sotto il tergicristallo :asd) )
Quindi...grazie yugs! :nuovi010) :p

...per venerdì invece me sun prunt!! :OK)

Ciao Dany :)
Venerdì ci troviamo alle 22.00 da me?
Così andiamo giù tutti insieme (mi, ti e Filip :culo) ) :elio)

Sta nen a vardù Yugs.. a l'è mac invidius che il so GT as bugia nen! :sarcastic) :crepap)
 
Simo140cv":1bft3vxj ha detto:
Sta nen a vardù Yugs.. a l'è mac invidius che il so GT as bugia nen! :sarcastic) :crepap)

Sta cittu ti, cupiu mars! Venner ajè da curi, sgaira pa 'l fià per dì 'd gavade! :asd) :lol:

Darsch, dove cavolo eri? :aeh) Pensavo non ci fossi al raduno... :asd) E con mia grossa sorpresa invece ti ho sgamato!!! :culo)
 
Darsch-147GA":2sqbd5t6 ha detto:
Buondì a tuc!!bei e bruc! :culo)

:D ..prima di tutto vi comunico che sono stato scomunicato dalla lega anti-rimappe sabato scorso da yugs....e sapete come mi sento?benissimo!! :26) :emoticons_dent2051) (non sapevo che si facesse a mò di biglietto sotto il tergicristallo :asd) )
Quindi...grazie yugs! :nuovi010) :p

...per venerdì invece me sun prunt!! :OK)

bèica què che roba! :asd)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=23918
 
Filip1983":112jrwgl ha detto:
Yugs in do vot andar con cal ceso cla va gnanca nculada! :crepap)

Te è ora che riapro il topic di piemontese per farti ristudiare un pò.... :crepap)
 
Prenotazione effettuata!

Venerdì 14 ottobre calcio d'inizio alle 23 sul campo a 7 di Beinasco! Siete pronti? :elio) :A)
 
Top