<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Ste81To":1ib5fag6 ha detto:
è vero, solo io e yugs abbiamo libertà di azione :D :elio)

:nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio) :sbav) :sbav) :sbav)
Ce ne son 5 a testa (+ riserva), un harem praticamente! :lol:

@simo: eh lo so, non so se chiamarne un paio io da aggiungere... Anche perchè mi secca fare 3 cambi, si finisce per non giocare un tubo noi.. :ka)
 
Simo140cv":y0jl9iew ha detto:
chiamane un paio scarsi :sarcastic)

:lol: :lol:
Boh.. se gli stilosi son d'accordo, chiamo un paio della mia squadra del torneo (non c'è nessun fenomeno tranquillo) da far giocare con loro.. Almeno perchè giochiamo un pò tutti, specie Flipot e Darsch che arrivano da fuori Torino e mi par giusto si facciano un'ora intera visto che son qua.. :scratch)
 
Io sono carico. Ma indovinate un po': la mia maglia non è ancora arrivata. Da incubo, giuro. Per chi ha le maglie danneggiate, l'omino consiglia di passare da lui direttamente o consegnarle a me - debitamente lavate, aggiungo io :asd) - ma le speranze che faccia le cose in fretta sono decisamente poche...

Chi fa il listone Balasso delle presenze allora?

Simo140 (capitANO)
Yugs (viceAno rimap) :asd)
Casper (GK senza maglia)
Tff ?
Ste81?
Filip
Darsch
Berserk?
 
Il Padrino":qho6laao ha detto:
Ragazzi mi sa che mi perderò una grande partita :mecry2)

su padddre consolati, saremo in collegamento mentale intercontinentale :nod)
Se giocheremo venerdì sera alle 23, vorr dire che tu in Cina dovrai svegliarti al mattino alle 6, e rimanere in meditazione fino alle 7, quando probab ti verrà inviato un sms con l'esito della partita :elio) :OK)

@dany: quindi giochiamo a Moncalieri nè? :OK)
 
Ste81To":83j59djm ha detto:
Il Padrino":83j59djm ha detto:
Ragazzi mi sa che mi perderò una grande partita :mecry2)

su padddre consolati, saremo in collegamento mentale intercontinentale :nod)
Se giocheremo venerdì sera alle 23, vorr dire che tu in Cina dovrai svegliarti al mattino alle 6, e rimanere in meditazione fino alle 7, quando probab ti verrà inviato un sms con l'esito della partita :elio) :OK)

@dany: quindi giochiamo a Moncalieri nè? :OK)

ma perchè a moncalieri ste...abbiamo sempre giocato a beinasco... e faciel da raggiunger per tutti...e la strada è uno splendore... quello di moncalieri nn mi piace...a me..poi fate vobis
 
Se siete a posto anche voi stilosi, stasera che vado a giocare al torneo prenoto il campo a 7!!! :OK) Grande sfida dunque.. :elio)
Domani posterò la conferma della prenotazione! :nod)

Menghia paddre perchè tu non ci fosti?? :mecry2)
:asd)
 
Top