<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Simo140cv":trxoeb68 ha detto:
Darsch-147GA":trxoeb68 ha detto:
Buondì a tuc!!bei e bruc! :culo)

:D ..prima di tutto vi comunico che sono stato scomunicato dalla lega anti-rimappe sabato scorso da yugs....e sapete come mi sento?benissimo!! :26) :emoticons_dent2051) (non sapevo che si facesse a mò di biglietto sotto il tergicristallo :asd) )
Quindi...grazie yugs! :nuovi010) :p

...per venerdì invece me sun prunt!! :OK)

Ciao Dany :)
Venerdì ci troviamo alle 22.00 da me?
Così andiamo giù tutti insieme (mi, ti e Filip :culo) ) :elio)

Sta nen a vardù Yugs.. a l'è mac invidius che il so GT as bugia nen! :sarcastic) :crepap)

Ok Simonen! :OK)

X Yugs:pensavo mi avessi riconosciuto... :)
Avevo la felpa della fiat non ricordi?ero seduto vicino a Davide(147Nos) nel museo. :OK)
 
Darsch-147GA":1uh7rje8 ha detto:
X Yugs:pensavo mi avessi riconosciuto... :)
Avevo la felpa della fiat non ricordi?ero seduto vicino a Davide(147Nos) nel museo. :OK)

:scratch) aspetta.. Ma 147nos era quel ragazzo alto sul biondo con gli occhialoni da sole??? :aeh) Uffa ho un vuoto di memoria, va beh tanto ci vediamo venerdì alla partita..

@laika: ma non c'è anche evelin? :aeh) E RR GT??
 
yugs":1boiy13u ha detto:
:scratch) aspetta.. Ma 147nos era quel ragazzo alto sul biondo con gli occhialoni da sole??? :aeh) Uffa ho un vuoto di memoria, va beh tanto ci vediamo venerdì alla partita..

sì...è alto come te poco + (sia Nos che Darsh) ;)

@Laika:mi raccomando canta i cori da stadio, non alleluia e padre nostro...a invocare i santi ci pensiamo noi quando centriamo i pali e non la porta :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Simo140cv":1ulmbsrd ha detto:
@Laika:mi raccomando canta i cori da stadio, non alleluia e padre nostro...a invocare i santi ci pensiamo noi quando centriamo i pali e non la porta :lol: :lol: :lol: :lol:

tranquillo Simo, a cantare sacro mi concentro dentro le mura della chiesa, fuori mi traformo in piccola vandala :D
 
spino":fyyu9py4 ha detto:
forse riesco a venire pure io, però mi sa che lo so solo all'ultimo.
dove sono i campi da calcio a Beinasco?

dunque, arrivando dalla tange esci in corso orbassano e rientri subito verso Beinasco. Passata quella piccola rotonda dove le macchine si imbottigliano 8sei su strada Torino) giri a destra davanti alla banca popolare di novara. Quella viuzza è via S. Felice 1. Occhio al dosso che trovi subito dopo alla banca, poi giri a sx appena dopo il dosso nel parcheggio della Croce rossa. Spegni la macchina scendi ed entri a piedi poco più avanti nei campi da calcio. Il campo da me prenotato è quello in fondo a sinistra sotto la tangenziale. :OK)
 
Top