<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Finalmente è arrivata anche la mia maglia :A)

Ma naturalmente una boiata doveva esserci: era sbagliata la misura dei pantaloncini, ho dovuto ricorrere a un pantalone lungo, almeno affronto l'inverno come si deve :lol:
 
casper72":30m0wlh9 ha detto:
Finalmente è arrivata anche la mia maglia :A)

Ma naturalmente una boiata doveva esserci: era sbagliata la misura dei pantaloncini, ho dovuto ricorrere a un pantalone lungo, almeno affronto l'inverno come si deve :lol:

Evabbeh....pazienza x stavolta..adesso non abbiamo + scuse per sbagliare stasera :p :asd)
 
Noi facciamo un salto veloce,ma non ci fermiamo fino alla fine per il solito motivo :cry: sabato sveglia alle 6,00 per una dura giornata di lavoro :mecry) :mecry) :mecry)

Mi raccomando per stasera fatevi sotto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) [/b]
 
ci hanno di nuovo battuto per 6 a 5 purtroppo :ka)

inizio travolgente degli stilosi che in pochi minuti arrivano al 3-0....poi netta risposta del PVC , e recupero di marcature....poi vabè...altri gol stilosi e ciao ciao vittoria

io sono tornato a casa di corsa causa squaraus..porcaccia vacca :mad2)

cmq ri-ri-ri-ri-ri-rivincita venerd' prossimo (sesto incontro STC-PVC) :OK)

notteeeee
 
Abbiamo perso con dignità :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Dany...x quei discorsi in campo ricorda :fluffle) :fluffle) :fluffle) :nod) :OK)
 
Simo140cv":35p2c67c ha detto:
Abbiamo perso con dignità :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Dany...x quei discorsi in campo ricorda :fluffle) :fluffle) :fluffle) :nod) :OK)

Ci rifaremo venerdì prossimo!^_^

Ok simo ricevuto :OK) ;)

Mi ha fatto veramente piacere conoscere nuove persone del forum..e aver rivisto altre che da tempo non vedevo! :fluffle)

P.S:Maremma...che visione stare dietro la 159 che guidava filip!con quei 18'' è larghissima :love)
 
Simo140cv":1xxo4nzk ha detto:
Abbiamo perso con dignità :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Dany...x quei discorsi in campo ricorda :fluffle) :fluffle) :fluffle) :nod) :OK)
Certo nn ti preoccupare :fluffle) :fluffle) :OK)
 
ooookei...vaaaaaa bene :asd)

come di consueto, spetta a sua epromità Yugs prenotare e dare l'ok :OK)

Intanto noi dovremmo cominciare a cercare qualche bel campetto "indoor" per continuare la nostra bella serie di sfide :nod) :spin)

Poi magari un giorno ci "fonderemo" in un'unica compagine e lanceremo il guanto al Golf Club TNT torino :elio)

Vogliamo la supremazia regionale nel segmento C premium :A) :asd)
 
Top