<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Il Padrino":1pdd2gww ha detto:
gente io vi dico che per una decina di giorni non potrò giocare ma verrò a fare l'allenatore dittatore :asd) :quote) :smokin)

come il Trap...
"ainz zighe Strunz Strunz!"

:crepap)
 
ahh sisi mi ricordo, quella storica conferenza stampa del trap....ce l'aveva con lui, Thomas Strunz :asd)
strunz.jpg


quanto ho riso :crepap)
http://www.viaggio-in-germania.de/trap.html
 
JulianRoss":2z4g54pc ha detto:
we pazzoidi... qui il piccolo julian sta organizzando se riesce uno scontro con il Ford Puma Club Italia :sarcastic)

ci sono un gruppetto di ragazzi di torino ...di cui un mio compaesano.... che vedono se riescono a essere in 5 o 6....

vi farò sapere :elio)

Stica!!! Grande julian!!! :OK) Solo che loro son disponibili a giocar di venerdì in tarda serata? :aeh)
 
yugs":1ux1pihj ha detto:
JulianRoss":1ux1pihj ha detto:
we pazzoidi... qui il piccolo julian sta organizzando se riesce uno scontro con il Ford Puma Club Italia :sarcastic)

ci sono un gruppetto di ragazzi di torino ...di cui un mio compaesano.... che vedono se riescono a essere in 5 o 6....

vi farò sapere :elio)

Stica!!! Grande julian!!! :OK) Solo che loro son disponibili a giocar di venerdì in tarda serata? :aeh)

vedrò di combinare qualcosa... :elio) per ora però sono solo in 3....in attesa....ti do il link dopo :asd)
 
JulianRoss":3noh6i0a ha detto:
vedrò di combinare qualcosa... :elio) per ora però sono solo in 3....in attesa....ti do il link dopo :asd)

Ho già trovato la discussione sul loro forum, grazie!! :) :asd)
 
Top