Il Padrino":1pdd2gww ha detto:gente io vi dico che per una decina di giorni non potrò giocare ma verrò a fare l'allenatore dittatore :asd) :quote) :smokin)
come il Trap...
"ainz zighe Strunz Strunz!"
:crepap)
Il Padrino":1pdd2gww ha detto:gente io vi dico che per una decina di giorni non potrò giocare ma verrò a fare l'allenatore dittatore :asd) :quote) :smokin)
Il Padrino":27rodah4 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
versione calabrese però :asd)
JulianRoss":2z4g54pc ha detto:we pazzoidi... qui il piccolo julian sta organizzando se riesce uno scontro con il Ford Puma Club Italia :sarcastic)
ci sono un gruppetto di ragazzi di torino ...di cui un mio compaesano.... che vedono se riescono a essere in 5 o 6....
vi farò sapere :elio)
yugs":1ux1pihj ha detto:JulianRoss":1ux1pihj ha detto:we pazzoidi... qui il piccolo julian sta organizzando se riesce uno scontro con il Ford Puma Club Italia :sarcastic)
ci sono un gruppetto di ragazzi di torino ...di cui un mio compaesano.... che vedono se riescono a essere in 5 o 6....
vi farò sapere :elio)
Stica!!! Grande julian!!! :OK) Solo che loro son disponibili a giocar di venerdì in tarda serata? :aeh)
JulianRoss":3noh6i0a ha detto:vedrò di combinare qualcosa... :elio) per ora però sono solo in 3....in attesa....ti do il link dopo :asd)
yugs":27mn2v0u ha detto:JulianRoss":27mn2v0u ha detto:vedrò di combinare qualcosa... :elio) per ora però sono solo in 3....in attesa....ti do il link dopo :asd)
Ho già trovato la discussione sul loro forum, grazie!! :asd)
yugs":21mb23vp ha detto:Novità julian?
Casper, come va il ginocchio? :aeh)