<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Si va benissimo...Ho già iniziato con le adesioni...Speriamo di arrivare in 5 nei tempi stabiliti se no vorrà dire che tu passi negli stilosi...Tanto sei sempre più in tema che i nostri extraforum :asd)
 
Ste81To":1y8knora ha detto:
avviso l'STC che mi vendo in cambio di un panino di "GinoPanino" :asd)

Sì, poi il wurstel te lo diamo noi.. :inocchio) :backb)
:lol: :lol: :sarcastic)

@simo: :grazie) :fluffle) ecco perchè mi era sceso il conta-post... :D

@danyjtd: va bene, dipende solo dal nostro purti se recupera in tempo.
Io pensavo di giocare di nuovo a Beinasco nella seconda settimana di marzo, voi che dite? :)
 
yugs":e9kkjobh ha detto:
@danyjtd: va bene, dipende solo dal nostro purti se recupera in tempo.
Io pensavo di giocare di nuovo a Beinasco nella seconda settimana di marzo, voi che dite? :)

Pensavo che se Casper recupera in una 15ina di giorni possiamo anche fare a Nichelino ancora una volta visto che per ora il tempo non promette un granchè :OK)
 
Simo140cv":3mwlyt2s ha detto:
yugs":3mwlyt2s ha detto:
@danyjtd: va bene, dipende solo dal nostro purti se recupera in tempo.
Io pensavo di giocare di nuovo a Beinasco nella seconda settimana di marzo, voi che dite? :)

Pensavo che se Casper recupera in una 15ina di giorni possiamo anche fare a Nichelino ancora una volta visto che per ora il tempo non promette un granchè :OK)

Vediamo... :nod) Intanto aspettiamo il bollettino medico dello sceriffo Casper. Non vorrei che un giorno di questi lo troviamo sdraiato vicino a Totti..
 
Re: Riguardo i miei tempi di recupero

casper72":a0ezg2ps ha detto:
Un solo commento a tutti:

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)


Sto facendo del mio meglio, ma questo tempo non mi aiuta

vai purti guarisci bene :fluffle) :fluffle)

al limite, giocheremo la prossima partita ancora a rotazione....qualcuno conosce un eventuale n°12 da arruolare, anche soltanto per un match? :asd)
 
Sta settimana no, ho la caviglia bloccata, vediamo per la prossima.. :ka)
 
Ste81To":253qrt4y ha detto:
yugs allora giocheremo in tuo onore :sarcastic) :asd)

"Correte tutti al PalaAlcatraz di Venaria per assistere al Memorial Yugs tra PVC ed STC. Ingresso 10 euro. Per un venerdì da asu!" :crepap)
 
Top