<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Il Padrino":3m8ttymo ha detto:
e per noi è stato devastante :mecry2)

su su, era solo un allenamento! :nod) inoltre le squadre erano un po' sbilanciate, perchè julian, yugs e il suo amico sono ben allenati, mentre io tu e tff no...ma è solo la prima volta, nulla di che.
Manco avessimo perso con gli stilosi :asd)
 
JulianRoss":w748xm6h ha detto:
eravate in maggioranza numerica...dovevate sfruttare quello e farci ballare finche non eravamo stanchi morti....

anche se io e ugo abbiamo moolto fiato asd asd :lol: :lol: :lol:

ci alleniamo anche a letto :lol: :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) Sì ma da soli, siamo mica cupiu! :muaha)

Cmq ancora non è stato scritto il risultato, lo faccio io... :elio) :sarcastic)

18-7 per la squadra dei fantastici 4! :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

quotone su julian per quanto riguarda la tattica di gara: oltre a simo che deve tenere le gambe chiuse in porta (asd), dovevate fissarvi delle posizioni in campo e far girare la palla ad oltranza. Ogni volta uno di voi doveva proporsi vicino al compagno con la palla per riceverla e via di questo passo in rotazione continua fino a trovare lo spazio per concludere.. :) Quando avete la palla tra i piedi cercate di proteggerla frapponendo il corpo all'avversario che vi marca dietro, altrimenti ve la soffia via subito. :nod) :OK)

Pensare che se non pioveva sabato un giro in bici me lo sarei pure fatto per sciogliere i muscoli dalla fatica della partita.. :mecry) (che tempo delle balle :( )

Prossimo appuntamento non prima di metà marzo a Beinasco all'aperto contro gli stilosi (casper vai a farti vedere 'sto ginocchio! :evil: :asd) :fluffle) ) :)
 
ma nooo Simo tu sei allenato, grazie alla pallavolo ;)

viva la fipav :asd)

Io invece sembravo l'uomo pera :sarcastic)


Raga mi state dicendo che non si farà più nulla per un mese?? :?:
E il green club di Nichelino? Come faremo ad arrivare tutti in forma all'appuntamento con gli stilosi?

Io volevo andarmi a fare una bella corsa al parco, oggi....ma ieri c'ha dato dentro a nevicare...e in più ci ha piovigginato sopra...ora c'è una puciacca assurda...mi sa che vado coi monboot :asd)
 
Ste81To":143pv0z5 ha detto:
viva la fipav :asd)

E qui io ti scriverei viva la f... ma lascio perdere. :lol:

Ste81To":143pv0z5 ha detto:
Io invece sembravo l'uomo pera :sarcastic)

Intanto mi hai rifilato una pera in diagonale... :KO) :lol: mi hai preso in controtempo... :asd)

Ste81To":143pv0z5 ha detto:
Raga mi state dicendo che non si farà più nulla per un mese?? :?:
E il green club di Nichelino? Come faremo ad arrivare tutti in forma all'appuntamento con gli stilosi?

Diciamo più che altro che son stufo di interfacciarmi con gestori idioti o che la prima cosa che dicono è "quando porti la caparra?", costringendomi poi a rivolgermi a mezzo PVC per completare una semplice prenotazione. A Beinasco vado di persona e in un colpo solo prenoto e lascio la caparra, poi conosco anche il gestore quindi problemi e sbattimenti zero e riesco a gestire la cosa da solo senza distiurbarvi oltremodo (meno male che siete tutti disponibilissimi e la volta scorsa siamo riusciti a giocare lo stesso :fluffle) :fluffle) :grazie) ) ma ripeto preferisco per semplicità organizzativa ritornare a Beinasco. :OK) E poi io sono già in forma! :D

Ste81To":143pv0z5 ha detto:
Io volevo andarmi a fare una bella corsa al parco, oggi....ma ieri c'ha dato dentro a nevicare...e in più ci ha piovigginato sopra...ora c'è una puciacca assurda...mi sa che vado coi monboot :asd)

Potevi prendere una pala e togliere un pò di paciocco, è sempre esercizio fisico! :lol: :OK) Hai ragione, io tra sabato e domenica mi son perso due giri in bici, quando il tempo è così proprio il weekend mi giran le balle! :mad2)
 
Ste81To":17qsn2fi ha detto:
ma nooo Simo tu sei allenato, grazie alla pallavolo ;)

viva la fipav :asd)

Viva la..? :asd)

Io allenato? :lol: :crepap)
Se cambiamo la finalità "commerciale" del PVC dream team e cominciamo a giocare a pallavolo forse forse... :elio) :asd) (a parte che non saprei manco dove andare a chiedere una palestra x poter giocare :ka) )
 
strafattone":2agx7zoj ha detto:
Intanto mi hai rifilato una pera in diagonale... :KO) :lol: mi hai preso in controtempo... :asd)

c.d.il tossico :lol:
asd adesso prendo una pala e vado a togliere la neve a tutto il parco :?:


dai io direi che una volta al green club si può ancora provare...prometto che telefono io e vado a versare io la caparra :D

altrimenti, ci si allena in modo alternativo
02cc.gif
:asd)
 
ho sentito che all'autogrill di villanova stanno costruendo una replica del Camp Nou per il calcetto...potremmo andare lì la prossima volta :elio)

certo che sei allenato Simo, ti ho visto fare qualche presa e scatto non indifferente! Con Yugs e Julian, siete la base atletica del soccer team :nod) :OK)
Spero quest'anno di riuscire a sfidare anche il Gpunto racing club :D
 
Simo140cv":33k1m741 ha detto:
Ste81To":33k1m741 ha detto:
Spero quest'anno di riuscire a sfidare anche il Gpunto racing club :D

:asd)
Son 3 gg che ho aperto un 3d da loro...nessuna risp :?: :eek13)

'Sti asu! :mecry)
Si sveglieranno prima o poi... :ka)

@ste: gava la fioca buric! :crepap)
Ecco due tiri ai nuovi campi di Villanova (praticamente nel giardino di simo :asd) li farei volentieri! c.d.L. :lol:

Dai vediamo come si evolve il clima nelle prossime due settimane (farò da termometro visto che il martedì gioco al torneo) per vedere la fattibilità del ritorno a Beinasco. :OK)
 
Top