<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

casper72":119b26bt ha detto:
Ma cosa vuoi che ti dica il palmare se tu non sai inserirci gli appuntamenti? SUMIA :asd)

7.Moderatori
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore o allo Staff online e per contestazioni sul loro operato vedere la voce contestazioni. I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili.I moderatori invisibili sono cupiu.

:sarcastic) :crepap)
 
Ma lo leggi il regolamento :lol:

7.Moderatori
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore o allo Staff online (non ne fanno parte le SUMIE) e per contestazioni sul loro operato vedere la voce contestazioni. I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili
 
ostia, ma sapete già da dove scrivo, io che pensavo di far la franca, lo sò sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

ah, se venite veramente, non vi faccio pagare niente, promesso! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Simo140cv":24ehj5rk ha detto:
Ok x il 3 di febbraio il palmare mi dice che non ci sono impegni :asd) ...ci sono :OK)

"Palmare"? Ti scrivi gli appuntamenti sulle mani? Asu!!!! Ti regalo la mia agenda del CRF piuttosto... :crepap)

Va bene per il 3 allora... Il campo? Qualche suggerimento? (1checipensa grazie per l'offerta ma mi pare un tantinello lontano fin da te.. :asd) )
 
Listone Selecao!!!

laika":o96h9nf8 ha detto:
danyjtd":o96h9nf8 ha detto:
Campo?Qualsiasi basta che sia al coperto :asd)

.... e riscaldato :D

Appunto! :nod) :OK)
A giorni inizierò una ricerca con pagine gialle di un impianto sportivo decente...

Via al listone convocati!!!!

Venerdì 3 febbraio ore 23:
- yugs :OK)
- .....

aggiungetevi e confermate, io non mi ricordo più chi siamo tutti.... :asd)
 
casper72":2ddaigry ha detto:
JulianRoss":2ddaigry ha detto:
gioco con gli stilosi contro di voi :bonk) ......

Che tristezza, perdere i menischi in maniera così assurda... :nono02)

Più che altro non ha letto le righe piccole, dove in caso di assenza ingiustificata/cambio squadra si dovrà sedere su una banana... :asd) :sarcastic)
 
yugs":141xs0ap ha detto:
casper72":141xs0ap ha detto:
JulianRoss":141xs0ap ha detto:
gioco con gli stilosi contro di voi :bonk) ......

Che tristezza, perdere i menischi in maniera così assurda... :nono02)

Più che altro non ha letto le righe piccole, dove in caso di assenza ingiustificata/cambio squadra si dovrà sedere su una banana... :asd) :sarcastic)

questo ezzeere zuo destinen
ESECUZIONEN1B.jpg


uomo avvisaten mezzo salvaten
 
Top