Ste81To":xj999swm ha detto:Ok ci si vede al parcheggio di via san felice tra 19 ore :OK)
e sei rimasto in piedi alle 3 e mezza solo per fare il count down?? :crepap) :sedia)
Ste81To":xj999swm ha detto:Ok ci si vede al parcheggio di via san felice tra 19 ore :OK)
casper72":25c9ikcl ha detto:Per stasera siamo in 10 contati. E trattandosi di una amichevole internos vi invito a portarvi dietro una maglia bianca di riserva, dal momento che usare le divise potrebbe essere complicato :asd)
E soprattutto ho con me le pettorine che utilizzeremo per distinguere le due formazioni :nod)
@Yugs: ricordati il pallone :rotolo)
Ste81To":21hennx4 ha detto:mumble mumble..oserei dire che se tiro pacco, per me scatterà il ban :scratch) o)
laika":1b58opo1 ha detto:Ragazzi scusate ma non sto seguendo.... siete in 10 già senza contare Tff spero.... Ugooooooo hai ricevuto l'sms dove ti diceva che non c'é?????
casper72":3nr9pgku ha detto:Porca paletta (c.d. vigile urbano)
Ne raccattiamo un decimo al volo?
casper72":11wda937 ha detto:Chiedi agli extravirtual se hanno un quarto. O un quartino :ubriachi)
:asd) :asd) :asd)
casper72":2fgg8tu2 ha detto:Bene ragazzi, ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e hanno consentito a che realizzassimo una bella serata.
Era da tempo che non ridevo così tanto durante una partita di calcio
casper72":2fgg8tu2 ha detto:@Yugs: meritevole di ban per aver detto che il ritmo in campo era degno di un torneo "Over 35" :evil: dimenticando la carta di identità del suo portiere :crepap)
casper72":2o629zwh ha detto:@Diurno: meritevole di ban per aver spammato durante la partita e per aver definito "un camper" la mia auto
o davvero, da lontano sembrava un camper.........( da vicino un pò meno ) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":3m6djjw4 ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)casper72":3m6djjw4 ha detto:@Diurno: meritevole di ban per aver spammato durante la partita e per aver definito "un camper" la mia auto
Diurno":55fz0g88 ha detto:o davvero, da lontano sembrava un camper.........( da vicino un pò meno ) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":55fz0g88 ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)casper72":55fz0g88 ha detto:@Diurno: meritevole di ban per aver spammato durante la partita e per aver definito "un camper" la mia auto
aveva anche la veranda aperta con sotto 4 zingari che facevano la grigliata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":2l4o0id1 ha detto:aveva anche la veranda aperta con sotto 4 zingari che facevano la grigliata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
casper72":rwbu3ulk ha detto:Diurno":rwbu3ulk ha detto:aveva anche la veranda aperta con sotto 4 zingari che facevano la grigliata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non erano zingari, ma hobbit :sarcastic)