<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Ste81To":xj999swm ha detto:
Ok ci si vede al parcheggio di via san felice tra 19 ore :OK)

e sei rimasto in piedi alle 3 e mezza solo per fare il count down?? :crepap) :sedia)

ma no, è che non riuscivo a dormire, pensavo al Virtual! :asd)

Poi mi son detto: meglio contare le pecore oppure provare a connettersi col 56k? :sarcastic) Azz spero mi arrivi presto sta benedetta Alice Cooper :X)

Raga ma alla fine stasera quanti sarebbimo (asd) ?? Purtroppo ho appena saputo che domattina mi tocca una levataccia alle 8, azz :wall)

Per stasera siamo in 10 contati. E trattandosi di una amichevole internos vi invito a portarvi dietro una maglia bianca di riserva, dal momento che usare le divise potrebbe essere complicato :asd)
E soprattutto ho con me le pettorine che utilizzeremo per distinguere le due formazioni :nod)

@Yugs: ricordati il pallone :rotolo)

casper72":25c9ikcl ha detto:
Per stasera siamo in 10 contati. E trattandosi di una amichevole internos vi invito a portarvi dietro una maglia bianca di riserva, dal momento che usare le divise potrebbe essere complicato :asd)
E soprattutto ho con me le pettorine che utilizzeremo per distinguere le due formazioni :nod)

@Yugs: ricordati il pallone :rotolo)

io direi di vestirci a capocchia, poi una delle due squadre mette le tue pettorine..
ok porto il pallone spastico.. :asd)

laika":1b58opo1 ha detto:
Ragazzi scusate ma non sto seguendo.... siete in 10 già senza contare Tff spero.... Ugooooooo hai ricevuto l'sms dove ti diceva che non c'é?????

COSA???????????? (c.d. Fiona)
Non c'è? Ho il cell spento.. :eyecrazy)

ok siam 9..

casper72":3nr9pgku ha detto:
Porca paletta (c.d. vigile urbano)

Ne raccattiamo un decimo al volo?

e chi? quell'asu di julian (che foraggiava parecchio) non c'è.. :mecry)

casper72":11wda937 ha detto:
Chiedi agli extravirtual se hanno un quarto. O un quartino :ubriachi)

:asd) :asd) :asd)

e' già grazia che son in 3... e senza aver bevuto! :asd)

Bene ragazzi, ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e hanno consentito a che realizzassimo una bella serata.
Era da tempo che non ridevo così tanto durante una partita di calcio :D

Dovendo però valutare tutti i partecipanti, non possiamo esimerci da alcuni provvedimenti.

@Padrino: meritevole di ban per aver cambiato squadra nel finale di partita e per aver segnato nella mia porta :lol: Ma lo perdoniamo in quanto è già stato vittima di alcune raffiche di mitra che hanno funestato la partita (non sto scherzando... :sedia) )

@Yugs: meritevole di ban per aver detto che il ritmo in campo era degno di un torneo "Over 35" :evil: dimenticando la carta di identità del suo portiere :crepap)

@Diurno: meritevole di ban per aver spammato durante la partita e per aver definito "un camper" la mia auto che ha il solo torto di essere ormai l'unica rimasta in tutto il forum con l'assetto originale e di poter quindi ancora affrontare dei dossi in maniera decente :rotolo)

Grazie naturalmente a Dany e compagnia per la bella partita :OK)

casper72":2fgg8tu2 ha detto:
Bene ragazzi, ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e hanno consentito a che realizzassimo una bella serata.
Era da tempo che non ridevo così tanto durante una partita di calcio :D

il dribbling aggirante di simo.... :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :rotolo)

casper72":2fgg8tu2 ha detto:
@Yugs: meritevole di ban per aver detto che il ritmo in campo era degno di un torneo "Over 35" :evil: dimenticando la carta di identità del suo portiere :crepap)

infatti, pur essendo più giovani, i nostri soci correvano meno di te.. :asd)

meno male che gli stilosi erano in 4, ci siamo ancora salvati.. al torneo ovvio avremo subito la nostra rivincita. :elio)

JulianRoss":3m6djjw4 ha detto:
casper72":3m6djjw4 ha detto:
@Diurno: meritevole di ban per aver spammato durante la partita e per aver definito "un camper" la mia auto
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
o davvero, da lontano sembrava un camper.........( da vicino un pò meno ) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
aveva anche la veranda aperta con sotto 4 zingari che facevano la grigliata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Diurno":55fz0g88 ha detto:
JulianRoss":55fz0g88 ha detto:
casper72":55fz0g88 ha detto:
@Diurno: meritevole di ban per aver spammato durante la partita e per aver definito "un camper" la mia auto
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
o davvero, da lontano sembrava un camper.........( da vicino un pò meno ) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
aveva anche la veranda aperta con sotto 4 zingari che facevano la grigliata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:scratch) ma dici che viene buona la carne abbrustolita col gasolio???

:rotolo) :sedia)

casper72":rwbu3ulk ha detto:
Diurno":rwbu3ulk ha detto:

Non erano zingari, ma hobbit :sarcastic)

:sedia) :sedia) :sedia)