<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Diurno":11gryzxc ha detto:
e quale sarebe il topic dedicato? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

cercalo Asu!! :sarcastic)
 
Ragazzi prima dell'inizio del torneo voglio fare 3 partite per inquadrarci un pò.. La prima potrebbe essere venerdì 9 marzo tra di noi (ovvio già a Beinasco), date disponibilitù per cortesia.

- yugs :OK)
- casper72 :OK)
- ...
 
yugs":6qpfappc ha detto:
Ragazzi prima dell'inizio del torneo voglio fare 3 partite per inquadrarci un pò.. La prima potrebbe essere venerdì 9 marzo tra di noi (ovvio già a Beinasco), date disponibilitù per cortesia.

- yugs :OK)
- casper72 :OK)
- ...

se il buon dio mi da vita e coraggio dovrei esserci anch'io...quindi:

- yugs
- casper72
- 147_tff_1975 (forse verifico solo l'impegni con la segretaria e vi do conferma :sarcastic) :sarcastic) )
 
- yugs :OK)
- casper72 :OK)
- 147_tff_1975 (forse verifico solo l'impegni con la segretaria e vi do conferma :sarcastic) ) :sgrat)
- diurno :OK)

e fate i bravi :sarcastic)
 
- yugs :OK)
- casper72 :OK)
- 147_tff_1975 (forse verifico solo l'impegni con la segretaria e vi do conferma :sarcastic) ) :sgrat)
- diurno :OK)
- ste81to :OK)
- padrino :OK)
- alessio76 :OK)

EDIT: Mi servono ancora delle conferme ragazzi!! (julian, simo, tff)..
 
casper72":1kgrrxum ha detto:
Al peggio non ci sono i chiusini?

se i chiusini non dicono nulla (ma alan dov'è? eppure sa dell'organizzazione della partita :sgrat) ) e simo e tff danno conferma siamo in 9.. chi lo becca il decimo? altrimenti siamo addirittura meno..
 
yugs":o3e0wwn1 ha detto:
casper72":o3e0wwn1 ha detto:
Al peggio non ci sono i chiusini?

se i chiusini non dicono nulla (ma alan dov'è? eppure sa dell'organizzazione della partita :sgrat) ) e simo e tff danno conferma siamo in 9.. chi lo becca il decimo? altrimenti siamo addirittura meno..

vi dò la mia presenza anche se questo mi costa, o costerà a qualcuno insomma qualcuno a da pagà :D :D :D :D :D :D
 
- yugs :OK)
- casper72 :OK)
- 147_tff_1975 :OK)
- diurno :OK)
- ste81to :OK)
- padrino :OK)
- alessio76 :OK)
- simo :confusbig)
- julian + damyfreestyle :confusbig)

dai che ci siamo quasi.. :p
 
Questa settimana la partita va a picie causa mancato raggiungimento del numero utile di partecipanti (come ho già scritto in pvc).. :ka)
 
Ste81To":2tqki9hd ha detto:
Ma ciao!! :fluffle) Ho letto della Virtual League, stupendo e ottimamente organizzato il programma, onore ai capitani :worship)

Peccato per l'amichevole saltata la scorsa settimana, spero la preparazione ricominci presto :alè) :OK)

oh, hai messo Alice finalmente? :asd)
 
yugs":frqsr2ry ha detto:
Ste81To":frqsr2ry ha detto:
Ma ciao!! :fluffle) Ho letto della Virtual League, stupendo e ottimamente organizzato il programma, onore ai capitani :worship)

Peccato per l'amichevole saltata la scorsa settimana, spero la preparazione ricominci presto :alè) :OK)

oh, hai messo Alice finalmente? :asd)


Ugo hai notato che nella firma di ste c'è qualcosa di sospetto? :rotolo)

(177 CV by Darsh) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
JulianRoss":56c0brnf ha detto:
Ugo hai notato che nella firma di ste c'è qualcosa di sospetto? :rotolo)

(177 CV by Darsh) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e figurati, è più forte di lui... gli ho già tolto l'incarico di Camerlengo.. :sarcastic)
 
Che dite se prendiamo in considerazione l'idea di una amichevole internos per venerdì prossimo? In fondo ora si può giocare tranquillamente all'aperto di sera. Vado di listone?

Amichevole 23 marzo a Beinasco

- Casper :OK)
- Yugs ?
- Ste ?
- JulianRoss ?

Iscrivetevi iscrivetevi
 
Top