Diurno":11gryzxc ha detto:e quale sarebe il topic dedicato? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
cercalo Asu!! :sarcastic)
Diurno":11gryzxc ha detto:e quale sarebe il topic dedicato? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ma figurati se ho tempo da perdere per cercare un topic :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":11j57uo3 ha detto:cercalo Asu!! :sarcastic)Diurno":11j57uo3 ha detto:e quale sarebe il topic dedicato? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
yugs":6qpfappc ha detto:Ragazzi prima dell'inizio del torneo voglio fare 3 partite per inquadrarci un pò.. La prima potrebbe essere venerdì 9 marzo tra di noi (ovvio già a Beinasco), date disponibilitù per cortesia.
- yugs :OK)
- casper72 :OK)
- ...
casper72":1kgrrxum ha detto:Al peggio non ci sono i chiusini?
yugs":o3e0wwn1 ha detto:casper72":o3e0wwn1 ha detto:Al peggio non ci sono i chiusini?
se i chiusini non dicono nulla (ma alan dov'è? eppure sa dell'organizzazione della partita :sgrat) ) e simo e tff danno conferma siamo in 9.. chi lo becca il decimo? altrimenti siamo addirittura meno..
:A) :A) :A) :A)yugs":2v8i3h68 ha detto:Questa settimana si va a picie causa mancato raggiungimento del numero utile di partecipanti
Diurno":24oj0o50 ha detto::A) :A) :A) :A)yugs":24oj0o50 ha detto:Questa settimana si va a picie causa mancato raggiungimento del numero utile di partecipanti
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ste81To":2tqki9hd ha detto:Ma ciao!! :fluffle) Ho letto della Virtual League, stupendo e ottimamente organizzato il programma, onore ai capitani :worship)
Peccato per l'amichevole saltata la scorsa settimana, spero la preparazione ricominci presto :alè) :OK)
yugs":frqsr2ry ha detto:Ste81To":frqsr2ry ha detto:Ma ciao!! :fluffle) Ho letto della Virtual League, stupendo e ottimamente organizzato il programma, onore ai capitani :worship)
Peccato per l'amichevole saltata la scorsa settimana, spero la preparazione ricominci presto :alè) :OK)
oh, hai messo Alice finalmente? :asd)
JulianRoss":56c0brnf ha detto:Ugo hai notato che nella firma di ste c'è qualcosa di sospetto? :rotolo)
(177 CV by Darsh) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)