damyfreestyle":3g9qmj37 ha detto:i'm happy :cesso)
ti sei scaricato sul water? :asd) :asd)
damyfreestyle":3g9qmj37 ha detto:i'm happy :cesso)
damyfreestyle":3qgq4b9k ha detto::clap) hi hi !!
no a dir la verita' ho pensato a venerdi scorso come hai giocato ohhh picio!!! :jaw) :muaha)
eccomi yuGAY :culo) non mi ha ancora risposto :ka)yugs":36a3lijh ha detto:Sa diurno, ti ho fatto una domanda, quando passi a rispondere? :megafono) :asd)
Diurno":gosincj3 ha detto:culattoni, io venerdì devo dar disdetta :mecry) non ci sono :worship)
no no davvero non ci sono :shrug03)yugs":3nh7phes ha detto:?????????????? :?: Sul serio? Se è uno scherzo ti inculo! :asd)Diurno":3nh7phes ha detto:culattoni, io venerdì devo dar disdetta :mecry) non ci sono :worship)
penso di no perchè alla fine non mi ha più fatto sapere niente :ka)yugs":2uv5z107 ha detto:- yugs :OK)
- padrino
- simo
- ste :OK)
- diurno :mecry2)
- julian :OK)
- alessio :OK)
- tff :mecry2)
- casper :OK)
- Damyfreestyle :OK)
- compagno di merende di diurno: suppongo di no :mecry2)
casper72":2nyo4x8x ha detto:Io propongo di saltare il turno questa volta. Anche perché la prospettiva di Giove Pluvio non mi pare delle migliori... :asd)
Diurno":3vracn6c ha detto:ma grazie :fiori) solo perchè non ci sono io non si fa niente :asd)
grazie ancora :fiori) :fiori) :fiori)
yugs è disponibile :asd)JulianRoss":1ga4cu9j ha detto:mi...niente calcetto...Diurno":1ga4cu9j ha detto:ma grazie :fiori) solo perchè non ci sono io non si fa niente :asd)
allora mi sa che mi tocca il doppio turno lavorativo :rotolo)
Diurno":2ls35ypl ha detto:yugs è disponibile :asd)JulianRoss":2ls35ypl ha detto:mi...niente calcetto...Diurno":2ls35ypl ha detto:ma grazie :fiori) solo perchè non ci sono io non si fa niente :asd)
allora mi sa che mi tocca il doppio turno lavorativo :rotolo)