damyfreestyle":ag0cjbkf ha detto:tra l'a ltro casper io neanch ce l' ho la maglia :mecry)
quando comprerai una macchina degna della maglietta la riceverai :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damyfreestyle":2n30nqeh ha detto:tra l'a ltro casper io neanch ce l' ho la maglia :mecry)
ok ci posso andare anche io :OK) indirizzamicasper72":344670m6 ha detto:@Diurno: per la maglietta possiamo procedere in due modi. Il primo è che venerdì tu mi dia la tua maglia, poi la porto in negozio. Il tutto a condizione che Alessio ci riporti la numero 90... La seconda possibilità è che io ti dia l'indirizzo del negozio e tu ci passi direttamente, se ti riesce. Perché è aperto solo di pomeriggio e finendo di lavorare a tarda sera io riesco ad andarci solo di sabato (ma dovendola prima lavare in pratica ti faccio passare due settimane :asd) )
Diurno":2oege6le ha detto:ok ci posso andare anche io :OK) indirizzamicasper72":2oege6le ha detto:@Diurno: per la maglietta possiamo procedere in due modi. Il primo è che venerdì tu mi dia la tua maglia, poi la porto in negozio. Il tutto a condizione che Alessio ci riporti la numero 90... La seconda possibilità è che io ti dia l'indirizzo del negozio e tu ci passi direttamente, se ti riesce. Perché è aperto solo di pomeriggio e finendo di lavorare a tarda sera io riesco ad andarci solo di sabato (ma dovendola prima lavare in pratica ti faccio passare due settimane :asd) )
tanto anche l'altro cupiu di julian l'ha distrutta :asd)
dovresti portargli la mia maglietta e quella di julian che ormai si sono distrutte :asd)Alessio1976":39dwzci9 ha detto:....ciao...nn ho capito cosa devo fare con la mia maglia numero 90...cmq abito in via Cesana 44...se può essere utile :asd) ...potrei passare io ...visto che è qua sotto casa il negozio..Ciao.A venerdì
cupiaccio dico al mio vicino di venire (c.d.r.) allora?yugs":17728n56 ha detto:Ancora 3 conferme e ci siamo.. Gli stilosi non hanno più scritto, se non ci sono pazienza, giochiamo a calcetto tra noi (così vi sodomizzo in campo massa di sfaticati!! :sadomaso) )
Diurno":1s2ssf9y ha detto:cupiaccio dico al mio vicino di venire (c.d.r.) allora?yugs":1s2ssf9y ha detto:Ancora 3 conferme e ci siamo.. Gli stilosi non hanno più scritto, se non ci sono pazienza, giochiamo a calcetto tra noi (così vi sodomizzo in campo massa di sfaticati!! :sadomaso) )