<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

casper tra l'altro la mia maglietta è ridotta a brandelli, ormai da diurno sono diventato dino :rotolo)

damyfreestyle":ag0cjbkf ha detto:
tra l'a ltro casper io neanch ce l' ho la maglia :mecry)

Continua a mettere quella del Toro.. :asd)

p.S. modifica il tuo ultimo messaggio invece di postarne più consecutivi damy. :grazie)

- yugs :OK)
- padrino
- simo
- ste :OK)
- diurno :OK)
- julian
- alessio
- tff
- casper :OK)
- Damyfreestyle :OK)

ohhhh piciooooooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Damy però sulla tua maglia del virtual dovrai mettere questo adesivone:
puma.GIF

:asd) :asd)

@Diurno: per la maglietta possiamo procedere in due modi. Il primo è che venerdì tu mi dia la tua maglia, poi la porto in negozio. Il tutto a condizione che Alessio ci riporti la numero 90... La seconda possibilità è che io ti dia l'indirizzo del negozio e tu ci passi direttamente, se ti riesce. Perché è aperto solo di pomeriggio e finendo di lavorare a tarda sera io riesco ad andarci solo di sabato (ma dovendola prima lavare in pratica ti faccio passare due settimane :asd) )

@Damy: dobbiamo aspettare il placet del Presidente :nod)

Casper, io direi che può anche portarla lui, così assolve la missione giornaliera della CIA.. :sarcastic) :rotolo)

casper72":344670m6 ha detto:
@Diurno: per la maglietta possiamo procedere in due modi. Il primo è che venerdì tu mi dia la tua maglia, poi la porto in negozio. Il tutto a condizione che Alessio ci riporti la numero 90... La seconda possibilità è che io ti dia l'indirizzo del negozio e tu ci passi direttamente, se ti riesce. Perché è aperto solo di pomeriggio e finendo di lavorare a tarda sera io riesco ad andarci solo di sabato (ma dovendola prima lavare in pratica ti faccio passare due settimane :asd) )
ok ci posso andare anche io :OK) indirizzami :p

tanto anche l'altro cupiu di julian l'ha distrutta :asd)

Diurno":2oege6le ha detto:
casper72":2oege6le ha detto:
ok ci posso andare anche io :OK) indirizzami :p

tanto anche l'altro cupiu di julian l'ha distrutta :asd)

Il negozio della Gems si chiama TopFive ed è a Torino in via Cesana (non ricordo il numero, mi pare che sia il 48)

Vai a nome di Longo, oppure Monticone, infine Alfa147 :asd)

....ciao...nn ho capito cosa devo fare con la mia maglia numero 90...cmq abito in via Cesana 44...se può essere utile :asd) ...potrei passare io ...visto che è qua sotto casa il negozio..Ciao.A venerdì :)

Alessio1976":39dwzci9 ha detto:
....ciao...nn ho capito cosa devo fare con la mia maglia numero 90...cmq abito in via Cesana 44...se può essere utile :asd) ...potrei passare io ...visto che è qua sotto casa il negozio..Ciao.A venerdì :)
dovresti portargli la mia maglietta e quella di julian che ormai si sono distrutte :asd)

- yugs :OK)
- padrino
- simo
- ste :OK)
- diurno :OK)
- julian :OK)
- alessio :OK)
- tff :mecry2)
- casper :OK)
- Damyfreestyle :OK)

Ancora 3 conferme e ci siamo.. Gli stilosi non hanno più scritto, se non ci sono pazienza, giochiamo a calcetto tra noi (così vi sodomizzo in campo massa di sfaticati!! :sadomaso) )

yugs":17728n56 ha detto:
Ancora 3 conferme e ci siamo.. Gli stilosi non hanno più scritto, se non ci sono pazienza, giochiamo a calcetto tra noi (così vi sodomizzo in campo massa di sfaticati!! :sadomaso) )
cupiaccio dico al mio vicino di venire (c.d.r.) allora?

Diurno":1s2ssf9y ha detto:
yugs":1s2ssf9y ha detto:
cupiaccio dico al mio vicino di venire (c.d.r.) allora?

non ancora. :asd)