Alessio1976":141k343z ha detto:....abito in via Cesana 44...
ormai la mia peggio di così :ka)casper72":2hxesc3l ha detto:@tutti: se giochiamo fra di noi, evitiamo di utilizzare le divise ufficiali (così magari ne salviamo qualcuna) :rotolo)
casper72":2jk6gb4l ha detto:@tutti: se giochiamo fra di noi, evitiamo di utilizzare le divise ufficiali (così magari ne salviamo qualcuna) :rotolo)
Anche quella di Tff a partire dal colletto si sta sfilacciando :mecry)Diurno":lud3olc6 ha detto:ormai la mia peggio di così :ka)casper72":lud3olc6 ha detto:@tutti: se giochiamo fra di noi, evitiamo di utilizzare le divise ufficiali (così magari ne salviamo qualcuna) :rotolo)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
laika":1ii53mju ha detto:Anche quella di Tff a partire dal colletto si sta sfilacciando :mecry)Diurno":1ii53mju ha detto:ormai la mia peggio di così :ka)casper72":1ii53mju ha detto:@tutti: se giochiamo fra di noi, evitiamo di utilizzare le divise ufficiali (così magari ne salviamo qualcuna) :rotolo)
laika":3brwbf76 ha detto:Anche quella di Tff a partire dal colletto si sta sfilacciando :mecry)Diurno":3brwbf76 ha detto:ormai la mia peggio di così :ka)casper72":3brwbf76 ha detto:@tutti: se giochiamo fra di noi, evitiamo di utilizzare le divise ufficiali (così magari ne salviamo qualcuna) :rotolo)
casper72":1dbuh5em ha detto:laika":1dbuh5em ha detto:Anche quella di Tff a partire dal colletto si sta sfilacciando :mecry)Diurno":1dbuh5em ha detto:ormai la mia peggio di così :ka)casper72":1dbuh5em ha detto:@tutti: se giochiamo fra di noi, evitiamo di utilizzare le divise ufficiali (così magari ne salviamo qualcuna) :rotolo)
Questo accade quando si trasforma in Hulk? :lol:
o forse quando dopo aver bevuto birra rutta e il collo si dilata :sedia) :sedia) :sedia)casper72":2mow9bs3 ha detto:laika":2mow9bs3 ha detto:Anche quella di Tff a partire dal colletto si sta sfilacciando :mecry)Diurno":2mow9bs3 ha detto:ormai la mia peggio di così :ka)casper72":2mow9bs3 ha detto:@tutti: se giochiamo fra di noi, evitiamo di utilizzare le divise ufficiali (così magari ne salviamo qualcuna) :rotolo)
Questo accade quando si trasforma in Hulk? :lol:
povere nasone poi si sporcano :culo)Diurno":vphc4oxd ha detto:basta tagliare fondi alla società :mazza) investiamo.............quello che ci fa le magliette :sarcastic)
laika":28izccom ha detto:povere nasone poi si sporcano :culo)Diurno":28izccom ha detto:basta tagliare fondi alla società :mazza) investiamo.............quello che ci fa le magliette :sarcastic)
be happy :backb)damyfreestyle":3j9izvkm ha detto:io non corro il rischio di rovinare la divisa dont worry :culo) :culo) :culo)
biiiff!!!