Diurno":ojqmv5h9 ha detto:ma siamo in 10 o in 11 :sgrat)
Se diegran vuol giocare siamo 11.. altrimenti 10.
Diurno":ojqmv5h9 ha detto:ma siamo in 10 o in 11 :sgrat)
ok allora non diciamogli niente :asd) :asd) :asd)yugs":2ih03v2a ha detto:Se diegran vuol giocare siamo 11.. altrimenti 10.Diurno":2ih03v2a ha detto:ma siamo in 10 o in 11 :sgrat)
Diurno":pumv6y4o ha detto:ok allora non diciamogli niente :asd) :asd) :asd)yugs":pumv6y4o ha detto:Se diegran vuol giocare siamo 11.. altrimenti 10.Diurno":pumv6y4o ha detto:ma siamo in 10 o in 11 :sgrat)
azz mi hai beccato :asd)diegran":vhnd6kt7 ha detto:Brutti cattivoni...... :mecry)Diurno":vhnd6kt7 ha detto:ok allora non diciamogli niente :asd) :asd) :asd)yugs":vhnd6kt7 ha detto:Se diegran vuol giocare siamo 11.. altrimenti 10.Diurno":vhnd6kt7 ha detto:ma siamo in 10 o in 11 :sgrat)
:asd) :asd) :asd) :asd)yugs":sx8f1vgi ha detto:Diurno sei sempre te, mi sa che un giorno di questi ti daranno una banana :asd)
Il Padrino":3a6czcu4 ha detto:asd il mio collega dovrebbe esserci :OK)
CEMENTATO :derid)yugs":17rzsp04 ha detto:come "dovrebbe"?? O si o no! :sarcastic)Il Padrino":17rzsp04 ha detto:asd il mio collega dovrebbe esserci :OK)
anche il padre lo fa ma viene lo stesso a giocare :asd)JulianRoss":3q9lm32h ha detto:damiano fa il turno di sera ma dovrei riuscire a beccarlo lo stesso...
Diurno":v4qcldzp ha detto:anche il padre lo fa ma viene lo stesso a giocare :asd)JulianRoss":v4qcldzp ha detto:damiano fa il turno di sera ma dovrei riuscire a beccarlo lo stesso...
147_tff_1975":sd4ft2nm ha detto:Ciao Alessio, allora l'indirizzo è in via San Felice, 1 fornaci di beinasco. L'ora della partita è alle 23 il pre ritrovo e alle 22/22.30.
Per raggiunere il luogo arrivando da torino, si percorre C.so Orbassano direzione beinasco, fai il curvone senza prendere la tangenziale e prosegui, passi la prima rotonda e al semaforo successivo svolti a dx dopo circa 500mt sulla tua destra trovi un piazzale con una chiesa il ritrovo è li.
Arrivando dalla tangenziale esci in corso orbassano e ti tieni sempre a sinistra, e ti ritroverai sul curvone segui ora le indicazioni sopra riportate..
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
cossssa che cosssa? non è che mi fate andare fino a beinsaco e poi non si gioca???? :mitra)casper72":3rgicv2k ha detto:Se smette di diluviare sì