Bellissime le foto! :clap)
Tutti rosei e sorridenti, mentre io avevo la faccia da serial killer :crepap)
Tutti rosei e sorridenti, mentre io avevo la faccia da serial killer :crepap)
casper72":62vootqs ha detto:@Simo: la strategia della doppia fascia di capitano non li ha impressionati, la prossima volta la mettiamo al Padrino, una per ogni orecchio :asd)
casper72":11qvwboz ha detto:@Padrino: la prossima volta, anche noi con le borse tutte uguali! :crepap)
la squadra era demotivataIl Padrino":2lnq0r8j ha detto:ASD credo sia stato proprio per quello che abbiamo perso :asd) :asd)casper72":2lnq0r8j ha detto:@Padrino: la prossima volta, anche noi con le borse tutte uguali! :crepap)
con il LONGOBUS questo ed altro :crepap)casper72":a50fo9q5 ha detto:Ragazzi, il Valtournanche ci fa sapere che avrebbe molto piacere di ospitarci sul loro campetto di casa (al coperto) per un'altra amichevole. Sarebbe una bella occasione per la prima trasferta del PVC Soccer, e dopo che ci avranno suonati come zampogne, andiamo a scofanarci di fonduta e altre specialità locali in qualche amena trattoria
Ovvio che dovremo poi considerare gli spazi liberi del loro campionato e dei nostri impegni. :nod)
casper72":3pdz33rx ha detto:C'è un mio collega in preallarme per questa partitella...
Ah, TFF mi diceva venerdì sera che dovrebbe ancora confermare per questo nuovo appuntamento :OK)
casper72":3dov78rj ha detto:C'è un mio collega in preallarme per questa partitella...
Ah, TFF mi diceva venerdì sera che dovrebbe ancora confermare per questo nuovo appuntamento :OK)
yugs":34ppsvjt ha detto:@tutti: eravate quasi tutti col freno a mano tirato in campo, ci vuole fiato, dalla prossima settimana tutti a fare il percorso di guerra del Fascistone.. :asd) Altrimenti :mazza)
Il Padrino":39jkaf0y ha detto:yugs":39jkaf0y ha detto:@tutti: eravate quasi tutti col freno a mano tirato in campo, ci vuole fiato, dalla prossima settimana tutti a fare il percorso di guerra del Fascistone.. :asd) Altrimenti :mazza)
e poi si fà tattica