<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

casper72":62vootqs ha detto:
@Simo: la strategia della doppia fascia di capitano non li ha impressionati, la prossima volta la mettiamo al Padrino, una per ogni orecchio :asd)

:asd) :sarcastic)

(visto sms :hail) ) al padrino gli mettiamo il centrino con i punti...

:thk) ora mi chiederai dov'è il pallino dei 100 punti :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi, il Valtournanche ci fa sapere che avrebbe molto piacere di ospitarci sul loro campetto di casa (al coperto) per un'altra amichevole. Sarebbe una bella occasione per la prima trasferta del PVC Soccer, e dopo che ci avranno suonati come zampogne, andiamo a scofanarci di fonduta e altre specialità locali in qualche amena trattoria :D
Ovvio che dovremo poi considerare gli spazi liberi del loro campionato e dei nostri impegni. :nod)

Valtournenche? Ci sono stato quest'estate e l'anno scorso, dovendo accompagnare 2 miei vetusti zii in vacanza :D

La strada è bella (circa 125 km da Beinasco), si percorrono 105km sull' A5 Torino-Aosta, e si esce a Chatillon-Saint Vincent...di lì circa 20km di SR46 (curvosa, ma sempre larga e ben asfaltata) e si arriva al grazioso paese :nod)

Molto chic e curato, è evidente che sia una zona ricca :clap)

casper72":a50fo9q5 ha detto:
Ragazzi, il Valtournanche ci fa sapere che avrebbe molto piacere di ospitarci sul loro campetto di casa (al coperto) per un'altra amichevole. Sarebbe una bella occasione per la prima trasferta del PVC Soccer, e dopo che ci avranno suonati come zampogne, andiamo a scofanarci di fonduta e altre specialità locali in qualche amena trattoria :D
Ovvio che dovremo poi considerare gli spazi liberi del loro campionato e dei nostri impegni. :nod)
con il LONGOBUS questo ed altro :crepap)

Ecco a voi il Banana-Bus!!

Io sto dietro :sarcastic)

pic64722.jpg

casperuccio gurda come sono bravo che do il buon esempio :D

Update lista partecipanti

15/9 internos
- Casper72 :OK)
- yugs :OK)
- diurno :OK)
- TFF :OK)
- Ste :OK)
- simo :OK)
- julian :OK)
- padrino :OK)
- Alessio1976 :OK)

ne manca ancora uno, se fragman si aggiunge siamo a posto :OK)

casper72":3pdz33rx ha detto:
C'è un mio collega in preallarme per questa partitella...
Ah, TFF mi diceva venerdì sera che dovrebbe ancora confermare per questo nuovo appuntamento :OK)

Digli di sbrigarsi. :asd) :culo) Sarebbe il colmo se ci trovassimo in 9 dopo che la organizziamo da 2 settimane..

Bello il Bus del padrino! :lol:

@casper: :grazie) per la foto! (e l'sms)

@tutti: eravate quasi tutti col freno a mano tirato in campo, ci vuole fiato, dalla prossima settimana tutti a fare il percorso di guerra del Fascistone.. :asd) Altrimenti :mazza)

Il Padrino":39jkaf0y ha detto:
yugs":39jkaf0y ha detto:
@tutti: eravate quasi tutti col freno a mano tirato in campo, ci vuole fiato, dalla prossima settimana tutti a fare il percorso di guerra del Fascistone.. :asd) Altrimenti :mazza)

e poi si fà tattica
grouphug.gif

:elio) :nod)

Il 7-7 teniamolo buono per la prossima, se gli stilosi saranno a sufficienza giochiamo contro di loro, altrimenti di nuovo tra noi con gli innesti tuo, di casper e gli amici di julian.. :D

ok, allora aggiorno ancora la lista

Update lista partecipanti

15/9 internos
- Casper72 :OK)
- yugs :OK)
- diurno :OK)
- Ste :OK)
- simo :OK)
- julian :OK)
- padrino :OK)
- Alessio1976 :OK)