<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

ragazzi ci sto pensando su (anche se ho un pò paura per le mie ginocchia)

se volete vengo se accettate uno scarpone di 1a qualità con la leggiadria di un buldozer la velocità del bradipo (presente la pubbilcità della 147??) e il piedino da rigore di Beccalossi

@tff: :mecry)

@diegran: se sei sicuro e te la senti non c'è problema.. :OK)

@casper: comincia a chiamare il tuo amico. :nod)

Il Padrino":30zfkepg ha detto:
casper72":30zfkepg ha detto:
C'è un mio collega in preallarme per questa partitella...
Ah, TFF mi diceva venerdì sera che dovrebbe ancora confermare per questo nuovo appuntamento :OK)

anche il mio collega portierone è in preallarme..maari si tenta un sette contro settè :elio)

Bene per il portiere, con lui siamo a posto :OK)

banned-706794.gif

Re: Aggiornamento

casper72":11qaop3g ha detto:
Causa rotazione di turni di servizio e altre quisquilie, il mio collega è costretto a dare forfait

Azz... Allora padrino chiama l'altro portiere e julian direi che può far venire Damiano. Così siamo in 10, poi se Diegran se la sente di provare da una parte si fa un cambio.. Che dici Ed? :asd)

Diurno":rkwcxrc7 ha detto:
casper72":rkwcxrc7 ha detto:
Causa rotazione di turni di servizio e altre quisquilie, il mio collega è costretto a dare forfait
ancora prima dell'inserimento in rosa ha già dato forfait!! :asd)

Bannato senza giocare, casper non ha più limiti!! :lol:

il padrino":rkwcxrc7 ha detto:
ok allora chiaVo il secondo portiere

Crin!! Sempre a quello pensi... :crepap)

Ovviamente occorre pensare che una delle due squadre si doti di maglietta alternativa (magari non rossa) altrimenti non capiamo più un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Io suggerirei che ciascuno si porta la sua maglia, poi facciamo le squadre utilizzando le pettorine magari :nod)

casper72":24q2e288 ha detto:
Ovviamente occorre pensare che una delle due squadre si doti di maglietta alternativa (magari non rossa) altrimenti non capiamo più un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Io suggerirei che ciascuno si porta la sua maglia, poi facciamo le squadre utilizzando le pettorine magari :nod)

Facciamo così.
Oppure in base al listone elabori 2 squadre di cui solo una porta le maglie originali.. Mmm no annullo l'ultima idea, già manca Tff.. Porta le pettorine! :OK)

facciamo che ognuno si porta una maglia rossa e una nera :elio) ovviamente chi sta con casper si mette la camicia ehm maglia nera :asd)

Ciao straniero :asd)
La prossima settimana (venerdì 22 mi pare) stavamo organizzando una sfida con gli Stilosi. Se salta però magari facciamo un'altra sfida internos.
Resta sintonizzato :OK)

Update lista partecipanti

15/9 internos
- Casper72 :OK)
- yugs :OK)
- diurno :OK)
- Picciotto padrino :OK)
- Ste :OK)
- simo :OK)
- julian :OK)
- padrino :OK)
- Alessio1976 :OK)