yugs":268rc2pw ha detto:Qui non sta piovendo! Si gioca e basta (poi ci lamentiamo che non sappiamo fare 2 schemi)... Abbiamo messo gli avatar di holly e benji, ricordatevi che si allenavano anche sotto la neve.. :asd)
Alan, ma damiano c'è? Sarebbe il decimo e ci serve come il pane.. :nod)
inchia ormai non ti posso più contraddire che se no mi banni :asd)yugs":3473ztxo ha detto:Qui non sta piovendo! Si gioca e basta (poi ci lamentiamo che non sappiamo fare 2 schemi)... Abbiamo messo gli avatar di holly e benji, ricordatevi che si allenavano anche sotto la neve.. :asd)
JulianRoss":3fxaccbg ha detto:eja...si damiano c'è...anche se frigna per la pioggia :asd) ...
fabio forse non mi ha ancora detto nulla...
dai allora ok...alle 23 son li.....però se grandina io gli eventi atmosferici non li ho :culo)
Diurno":1ubr2zkj ha detto:inchia ormai non ti posso più contraddire che se no mi banni :asd)yugs":1ubr2zkj ha detto:Qui non sta piovendo! Si gioca e basta (poi ci lamentiamo che non sappiamo fare 2 schemi)... Abbiamo messo gli avatar di holly e benji, ricordatevi che si allenavano anche sotto la neve.. :asd)
va bene, va bene giochiamo
ma solo per questa volta :lol:
tu stai SEMPRE dietro :asd)JulianRoss":na08b3i4 ha detto:oh stasera sto io dietro eh :culo)Diurno":na08b3i4 ha detto:inchia ormai non ti posso più contraddire che se no mi banni :asd)yugs":na08b3i4 ha detto:Qui non sta piovendo! Si gioca e basta (poi ci lamentiamo che non sappiamo fare 2 schemi)... Abbiamo messo gli avatar di holly e benji, ricordatevi che si allenavano anche sotto la neve.. :asd)
Diurno":1hqobv1f ha detto:tu stai SEMPRE dietro :asd)JulianRoss":1hqobv1f ha detto:oh stasera sto io dietro eh :culo)Diurno":1hqobv1f ha detto:inchia ormai non ti posso più contraddire che se no mi banni :asd)yugs":1hqobv1f ha detto:Qui non sta piovendo! Si gioca e basta (poi ci lamentiamo che non sappiamo fare 2 schemi)... Abbiamo messo gli avatar di holly e benji, ricordatevi che si allenavano anche sotto la neve.. :asd)
storie di vita vissuta :ahsisi)JulianRoss":1ygeuk6l ha detto:se non ti entra la retro ma nel retro ti entra. . . . . :asd)
R.R.GT":qc1863ks ha detto:che voglia a giocar sotto alla pioggia,così siete già bagnati prima di iniziare :asd) c.d.C e c.d.R :asd) :asd) :asd)
danyjtd":1otg13cl ha detto:Ciao Ragazzi volevo comunicarvi che per il 22 settembre possiamo giocare 7 contro 7 :A)
mittico :elio)danyjtd":1dtr0dw3 ha detto:Ciao Ragazzi volevo comunicarvi che per il 22 settembre possiamo giocare 7 contro 7 :A)