mario.75":39qssud9 ha detto:
Sooor147":39qssud9 ha detto:
Nessuno di voi l'ha visto in giro ??..ci stavo giusto pensando in questi giorni..
Per me il fatto che costi 4 cents in piu' è giusto che sia cosi' : è un carburante piu' avanzato e tecnologico rispetto al diesel normale ed è stato dimostrato che funziona. Se una cosa va meglio e funziona ed è piu' avanzata xchè dovrebbe costare quanto il gasolio vecchi o?????????
Che poi il prezzo del gasolio sia spropositato ecc ecc ecc ecc che sia indoppiato,triplicato (è vero) .., ma quello,è tutto un' altro discorso e nn centra con la qualità del diesel.
ciao
è stato dimostrato? Come, quando e da chi?
Funziona in che senso? Fa mettere in moto il motore, ti fa risparmiare oppure ti fa andare pi veloce? :asd)
Ti metti a fare del sarcasmo infantile ?
Scusa se l'ho provato (diesel premium) x solo 10 MILA KM sulla MIA NASONA e SCUSA SE LA MIA NASONA E' UNA DELLE POCHE QUI SUL FORUM CHE FA' LA MEDIA DI 19 KM/L DOPO SOLO 10 MILA KM... scusa se la mia non fuma ne a freddo ne a caldo...
QUESTE NN SONO CAZZATE SONO PROVE.
Per contro la clio aziendale 1.5 dci che uso tutti i giorni x lavoro (140-180km)ha su 40 mila km , è sempre andata a diesel normale e infatti vibra come un trattore,fuma ad ogni mini accelerata, e fa meno di 18 al litro.
Ah ..questa clio ha appena fatto il tagliando dei 30 mila ...
Me ne han date di altre di clio con + o - gli stessi km e tutte fumano caldo o freddo che sia..questo secondo te significa che il motore tdci fa cagare?
O forse è il gasolio normale che sporca ?
Ma sai forse io ho fatto solo 10 mila km di placebo.
Meglio le chiacchere da bar..fai come ti pare-
:KO)