<b>Barzellette</b> pregasi postarle qui senza aprire nuove discussioni...grazie

147Dark":z1ugibzi ha detto:
qual è la stagione preferita dalle donne?

l inverno xkè è lungo e rigido :asd)

e la stagione peggiore?

l autunno xkè migrano gli uccelli,cadono le foglie,c è la nebbia e nn si vede un caxxo :asd)

Buona, buona!!! :lol2) :lol2) :crepap) :lol: :lol:

I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mamma posso mettermi il rossetto?

No!

Ma mamma....Patrizia se lo mette !!!

Ti ho detto di no !!!!
Mamma posso mettermi la gonna?
No!

Ma mamma....Patrizia la mette !!

Ti ho detto di No !!!
Ma mamma ho 28 anni........
...Basta LAPO!!..

:crepap) :crepap) :crepap)

paolo_t.s.":347qrxkx ha detto:

No!

Ti ho detto di no !!!!
No!

Ti ho detto di No !!!
...Basta LAPO!!..

bella :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

paolo_t.s.":10ijgf4m ha detto:

No!

Ti ho detto di no !!!!
No!

Ti ho detto di No !!!
...Basta LAPO!!..

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

paolo_t.s.":iaxem2iq ha detto:

No!

Ti ho detto di no !!!!
No!

Ti ho detto di No !!!
...Basta LAPO!!..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

la maglietta della Juve (molto divertente)*

In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena
Decathlon un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.

La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino.

Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera
antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare.

Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta
con gli acquisti.

Questi esegue e la barriera suona ancora.

Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve
e prontamente suggerisce:

- Provi a togliere lo scudetto...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

*L'ho incollata nuovamente qui perchè l'avevo messa nel thread sbagliato (che infatti è stato chiuso) e pensare che mi ero anche impegnato con il "cerca" :nod) :culo)

I Savoia

Vittorio Emanuele II si reca al Casinò di Campione per divertirsi tra giochi d'azzardo e puttane. Giunti davanti ad un bordello svizzero, scende una guardia del corpo dalla macchina e va a chiedere i prezzi:
- Mi scusi, quanto costa, qui?
- Dipende... quanto volete spendere?
- Mah, il mio capo non vuole mai spendere più di 100 euro!
- Eh... per quella cifra non c'è nessuna ragazza disponibile!
- Senta, siccome il capo è un po' *****, non gli si potrebbe dare una bambola gonfiabile? Tanto non se ne accorge...
- Beh, contenti voi... Ok, per 100 euro fatelo entrare, ed io preparo la bambola. La guardia del corpo esce, chiama Vittorio Emanuele che, finalmente, entra. Dopo aver soddisfatto i propri desideri, ridiscende in strada:
- Allora, Vostra Altezza, com'è andata?
- Mah, un macello!
- E perché?
- Ho incontrato una pazza! Sapeste... sono sconvolto!
- Come mai, Altezza? Ci dica...
- Sono arrivato alla porta della camera ed ho bussato, ma non ha risposto nessuno. Dopo due minuti sono entrato lo stesso e nella penombra l'ho vista distesa sul letto. Allora ho salutato, e lei continuava a stare zitta!
- E poi?
- Allora visto che lei era nuda, mi sono spogliato e sono andato a letto. Lei continuava a stare zitta e ferma.
- E dopo?
- Ho iniziato a scoparmela, ma lei non parlava mai, anzi era molto fredda. Nell'eccitazione ad un certo punto le ho morso l'orecchio.
- E allora?
- Guardate, era proprio una pazza! Si è alzata, ha fatto due scoregge, una capriola, e s'è buttata dalla finestra!

**************************************************************************************************************************

Vittorio Emanuele II è al Casinò di Campione seduto al tavolo della roulette di fianco ad una bella signora. A un certo punto il reale dice alla signora:
- Senta... lei verrebbe a letto con me per cento euro?
E la donna:
- Ma come si permette? Certo che no!
- E per duecento?
Le ho detto di no!
- E se le offrissi mille euro?
- Beh... per mille euro... sì...
- E se gliene dessi cinquanta?
A questo punto la signora si arrabbia e dice:
- Vostra Altezza, ma con chi crede di avere a che fare? Con una prostituta?!?
- Beh... quello lo abbiamo già stabilito. Ora stiamo trattando sul prezzo!

In principio: Dio creò l'asino e gli disse: Sarai asino, lavorerai instancabilmente dall'alba al tramonto, portando pesi sulla groppa. Mangerai, non avrai l'intelligenza e vivrai fino a 50 anni. Sarai ASINO.
L’asino gli rispose: Sarò asino, però vivere fino a 50 anni è troppo. Dammi appena 2O anni. Il Signore glielo concesse.

Dio creò il cane e gli disse: Difenderai la casa dell'uomo, sarai il suo migliore amico, mangerai quello che ti daranno e vivrai 25 anni. Sarai CANE.
Il cane disse: Signore vivere 25 anni per me è troppo dammi 10 anni solamente. Il Signore lo accontentò.

Dio creò la scimmia e le disse: Sarai scimmia, salterai di ramo in ramo facendo pagliacciate, divertirai e vivrai 20 anni. Sarai SCIMMIA.
La scimmia rispose: Signore, vivere 20 anni è troppo. Dammi 10 anni Solamente. Il signore glielo concesse.

Finalmente il signore creò l’uomo e gli disse: Sarai UOMO; l’unico essere razionale sulla faccia della Terra. Userai la tua intelligenza per sottomettere gli animali. Dominerai il mondo e vivrai 20 anni.
Gli rispose l’uomo: Signore, sarò uomo, però vivere 20 anni è molto Poco; dammi i 30 anni che l’asino ha rifiutato, i 15 che il cane non ha voluto e i 10 che la scimmia ha respinto. Così fece il Signore e da allora l’uomo vive 20 anni da uomo, si sposa e passa 30 anni da asino, lavorando e portando tutto il peso sulle spalle. Poi, quando i figli se ne vanno, vive 15 anni da cane, badando alla casa e mangiando ciò che gli viene dato per poi arrivare ad essere vecchio, andare in pensione e vivere 10 anni da scimmia, saltando di casa in casa, di figlio in figlio, facendo pagliacciate per far divertire i nipotini.

:crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol21) :lol21) :lol21) :lol1) :lol1) :lol1) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol21) :lol21) :lol21) :lol1) :lol1) :lol1) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol21) :lol21) :lol21) :lol1) :lol1) :lol1) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol21) :lol21) :lol21) :lol1) :lol1) :lol1) :muaha) :muaha) :muaha)

Corteggiamento:
Un uomo si reca con una bellissima ragazza da Bulgari. Insieme scelgono un diamante da 50.000 euro.
Quando l'uomo vuole pagare estrae il suo libretto degli assegni e ne compila uno per il valore dell'acquisto.
Il commesso lo guarda con aria preoccupata. L'uomo intuisce il suo stato d'animo e gli dice:
- So di non essere un cliente abituale ed immagino che lei si stia chiedendo se il mio assegno è coperto...
Il commesso risponde:
- Non mi permetterei mai, ma vede... per queste cifre di solito...
Il cliente senza farlo finire:
- Non si preoccupi! Allora facciamo così, oggi è venerdì, sono le 17 e le banche sono ormai chiuse. Tenga l'assegno ed anche il gioiello. Lunedì, all'apertura delle banche, dopo aver riscosso l'assegno, fa recapitare immediatamente il gioiello alla mia amica.
Il commesso si tranquillizza. Il lunedì successivo si reca in banca, dove però gli comunicano che l'assegno non è coperto.
Il commesso richiama subito il cliente il quale gli risponde:
- Può tranquillamente stracciare l'assegno e tenersi il diamante, ormai me la sono già trombata!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Barzellette veloci da leggere (e da capire....)
BAMBINO AL PAPA' DI COLORE:
PAPA' PAPA' POSSO GIOCARE CON IL TUO PISELLO?
IL PADRE:
SI, MA NON TI ALLONTANARE TROPPO!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

GELO77":1fqvjpww ha detto:
Corteggiamento:
Un uomo si reca con una bellissima ragazza da Bulgari. Insieme scelgono un diamante da 50.000 euro.
Quando l'uomo vuole pagare estrae il suo libretto degli assegni e ne compila uno per il valore dell'acquisto.
Il commesso lo guarda con aria preoccupata. L'uomo intuisce il suo stato d'animo e gli dice:
- So di non essere un cliente abituale ed immagino che lei si stia chiedendo se il mio assegno è coperto...
Il commesso risponde:
- Non mi permetterei mai, ma vede... per queste cifre di solito...
Il cliente senza farlo finire:
- Non si preoccupi! Allora facciamo così, oggi è venerdì, sono le 17 e le banche sono ormai chiuse. Tenga l'assegno ed anche il gioiello. Lunedì, all'apertura delle banche, dopo aver riscosso l'assegno, fa recapitare immediatamente il gioiello alla mia amica.
Il commesso si tranquillizza. Il lunedì successivo si reca in banca, dove però gli comunicano che l'assegno non è coperto.
Il commesso richiama subito il cliente il quale gli risponde:
- Può tranquillamente stracciare l'assegno e tenersi il diamante, ormai me la sono già trombata!

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

due amici cannibali a cena:
"sono proprio stufo di mia moglie!!!"
...dai su almeno finisci le patatine...

___________________________________________________________​

"caro"
"si amore.."
"ho come l'impressione che con il passare del tempo tu sia sempre meno dolce e delicato con me..!
"Tesoro, ma che c***o dici? Sei rinco***nita? Ma vaffan***o!!"

___________________________________________________________​

telefonata all'ufficio informazioni dell'aeroporto:
"Quanto tempo impiega il volo Bologna - Roma?"
La centralinista: "Un attimo..."
e il tizio: "Grazie.." e riattacca

I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
- Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
- No.
- Dai, pensaci un attimo.
- Ma no, non c'è.
Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
- Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
I sei nani dietro:
- Brontolo si ha scopato un pinguino, Brontolo si ha scopato un pinguino ...

bar.gif

Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

bar.gif

Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".

bar.gif

Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar?
Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.
Il tizio, a voce bassa, umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?​