<b>Barzellette</b> pregasi postarle qui senza aprire nuove discussioni...grazie

Manicomio : il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. li porta vicino ad una piscina vouta e dice loro : adesso ragazzi uno alla volta mi fate un bel tuffo! Antonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giu' e poi si butta...questo era veramente pazzo pensa tra se il dottore: E' la volta di Franco: sale le scalette del trampolino guarda giu' una volta , una seconda,e infine si tuffa anche lui...pazzo anche questo commenta il dottore. Per ultimo Pasquale... sale le scalette guarda giu' dal trampolino,riguarda ,riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi.Scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale gli chiede: Bravo Pasquale, ma dimmi perche' non ti sei buttato? Dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono ***** io!

Una signora e' a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. "Pierino, bacia la signora". "No, mamma". "Pierino, e' un ordine". "No, mamma". "Ma insomma, perche' non vuoi baciare la signora?". Perche' ci ha provato ieri papa', e si e' preso due sberle".

Un professore di matematica invia un fax alla moglie, con il seguente messaggio: "Carissima, capirai che ora che hai 54 anni io ho alcune necessitá che giá non puoi piú soddisfare. Sono felice con te come moglie e sinceramente spero che tu non ti senta ferita o offesa a sapere che quando riceverai questo fax io saró al Big Dick Hotel con la mia segretaria che ha 18 anni. Torneró a casa prima della mezzanotte." Quando il tipo arriva all'hotel trova un fax per lui. Diceva: "Caro marito, grazie per l'avviso. Approfitto dell'occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Nel contempo ti informo che quando riceverai questo messaggio, io saró alloggiata al Hotel Happy Dust con il mio professore di tennis, anche lui di 18 anni. Siccome sei un matematico, potrai comprendere facilmente che in queste circostanze il 18 entra piú volte nel 54 che non il 54 nel 18. Non mi aspettare, arriveró domani mattina.
Un bacio.
Tua moglie."

In chiesa un Carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: - Che vi e' successo Don Salvato'?
- Nulla figlioli... ho inciampato nel bide'... e mi sono rotto un braccio!
Quindi il parroco si allontana e rimangono soli i due Carabinieri...
- Marescia', che cazz'e' sto bide'?
- E che ne so! So' dieci anni che non vengo piu' in chiesa!

C'è un droga party in Paradiso, Gesù "io ho portato la coca", Pietro "io ho portato il fumo", Marco "io ho portato la maria", Giuda " io ho portato..... I CARABINIERI​

__________________________________________________​

GEOMETRIA: La donna è un insieme di linee curve che fanno radrizzare un segmento​

Non so se mi spiego....!

Disse il paracadute al paracadutista!!!​

qual è la stagione preferita dalle donne?

l inverno xkè è lungo e rigido :asd)

e la stagione peggiore?

l autunno xkè migrano gli uccelli,cadono le foglie,c è la nebbia e nn si vede un caxxo :asd)

147Dark":10co9716 ha detto:
qual è la stagione preferita dalle donne?

l inverno xkè è lungo e rigido :asd)

e la stagione peggiore?

l autunno xkè migrano gli uccelli,cadono le foglie,c è la nebbia e nn si vede un caxxo :asd)

maravigliosa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Una signora molto avvenente, anzi decisamente bona entra in farmacia.E'
visibilmente agitata ed eccitata, quindi si rivolge al farmacista e gli dice:Dottore, ho un problema personale, se possiamo parlarne in un luogo
appartato, ma facciamo presto.....Certo, signora, venga con me di là nel
deposito, riponde il farmacista.Una volta soli, la signora implora: Dottore, dottore, sono più di 4 mesi che non vedo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
Ed il dottore: Aaahh, è soltanto questo??Le do subito un collirio!